ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/09/09, 20:28   #21
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: La mia Bimba (Er-6n)

ODDIO ME CAPPOTTO
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/09/09, 20:38   #22
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La mia Bimba (Er-6n)

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
ODDIO ME CAPPOTTO
Ed io ti inqlo ...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/09/09, 21:08   #23
marcothebeast
Registrato
 
L'avatar di marcothebeast
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Spinea
Età : 34
Moto: Kawasaki Er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 7
predefinito Re: La mia Bimba (Er-6n)

Quote:
Originariamente inviata da Marchetiaz Visualizza il messaggio
Azz addirritura 239, conta che il modello 2009 ha il fondo scala a 220, quindi penso che non sia molto veritiera come velocità... io che sono un motociclista bello leggero (55kg) piu di 160 (da depo) non sono riuscito a vedere sul tachimetro!

Per la ruota alzata... beh su in due 1^ 2^ 3^ in mono ruota



In effetti ti do ragione sui 200, io gli ho raggiunti in salita senza neanche spalancare il gas (credo che potesse andare oltre) ma finche stavo sdraiato sul serbatoio niente problemi, nel momento che ho chiuso il gas e mi sono rialzato sembrava ci fosse una persona che mi tirasse per le spalle !!! Comunque quoto... non è una moto fatta per le alte velocità!!!



Ha anche ragione iraton, la moto te le da le soddisfazioni, però dopo che mi sono trovato a rischiare un frontale perchè non potevo dare gas e non riuscivo a concludere un sorpasso in sicurezza... beh forse sarebbe stato meglio averne 53 di kw anziche 25

volevo ricordarti che il tachimetro della mia versione e digitale! cmq appena avro l'occasione faro fare un giro sul banco prova e postero i risultati.
__________________
Kawasaki Er-6n
Scarico Remus completo - Filtro BMC
Centralina PowerCommander III
Full Carbon Look - Manubrio piega bassa BarracudaMoto
marcothebeast non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/10/09, 01:51   #24
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: La mia Bimba (Er-6n)

non ve l'ha mai dato nessuno che quello che conta è il pilota e non il mezzo?

e comunque io ce l'ho depotenziata, e vi assicurerò che qualche acrobazia a parte, la differenza non si nota particolarmente (per quello che sfruttiamo noi), a parte per qualche accelerazione in rettilineo.. ma andare forte sul dritto è da s**gati
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/10/09, 08:13   #25
Mister Orange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La mia Bimba (Er-6n)

Si ricorda nuovamente a tutti che esiste un regolamento e interventi in cui si parla di violazione del CDS o altri tipi di violazioni non saranno più tollerati. Il topic verrà chiuso e si provvederà con le sanzioni.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/09, 08:42   #26
dibudabu
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Milano
Età : 34
Moto: Er6n Black '08
Sesso: Maschio
Messaggi: 537
predefinito Re: La mia Bimba (Er-6n)

occhio ragazzi che per quanto riguarda il depotenziamento la locale controlla, ora non ricordo il nick ma ho parlato con una persona fermata che ha avuto un sacco di rotture, ai vigili è bastato controllare la corsa dell'acceleratore.

inoltre la depo per eventuali raduni o giretti della domenica non dovrebbe dare problemi, sui tornanti il poter arrivare a 200 non serve a nulla e in autostrada si va tranquilli per muoversi insieme.

inoltre essendo la prima moto consiglio vivamente di tenere il depotenziamento, serve da blocca ****ate, la voglia di correre c'è sempre[e la moto dà], ma non la capacità di gestire la velocità, e fare un dritto a una curva non è divertente.

ti parlo per esperienza, l'anno scorso avevo un monster 600 (prima moto, 18 anni, esperienza solo scooter 125), molto bello, giallo e nero con scarichi in carbonio sotto il codino, ovviamente depo solo a libretto, beh, l'ho buttato un anno, dopo dopo averci speso su anche un pò di soldi, ma non per voglia di cambiare...

quindi occhio, la nostra moto non è un cbr ne' un' r1 ma vi assicuro che spinge
dibudabu non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/10/09, 10:23   #27
Sergio610
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Catania
Moto: Beverly 125cc
Auto: Kia Sephia 1.5 105cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 50
predefinito Re: La mia Bimba (Er-6n)

Gran bella moto e quoto i discorsi sul tenerla depo
Sergio610 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/10/09, 13:00   #28
murty
Registrato
 
L'avatar di murty
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: arcisate (va)
Età : 34
Moto: kawasaki er 6n: laSguaiata
Auto: fiat panda
Sesso: Femmina
Messaggi: 162
predefinito Re: La mia Bimba (Er-6n)

Certo...anche perchè essendo la prima moto..non si ha l'esperienza per andare in giro a fare i cretini a 200 km/h...dove poi???vai in pista allora!!!
__________________
...LET THE GOOD TIMES ROLL...
murty non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/10/09, 14:14   #29
Marchetiaz
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Melegnano (MI)
Età : 33
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Sesso: Maschio
Messaggi: 759
Post Re: La mia Bimba (Er-6n)

Quote:
Originariamente inviata da murtle Visualizza il messaggio
non ve l'ha mai dato nessuno che quello che conta è il pilota e non il mezzo?

e comunque io ce l'ho depotenziata, e vi assicurerò che qualche acrobazia a parte, la differenza non si nota particolarmente (per quello che sfruttiamo noi), a parte per qualche accelerazione in rettilineo.. ma andare forte sul dritto è da s**gati
Infatti è gisuto, ma quello che dicevo io è che da depo non ci sono problemi per la velocità massima... il problema, almeno nel mio caso è nei sorpassi, che basta essere sugli 80/100 e la moto comincia a faticare rendendo pericolosa la manovra!

Quote:
Originariamente inviata da dibudabu
occhio ragazzi che per quanto riguarda il depotenziamento la locale controlla, ora non ricordo il nick ma ho parlato con una persona fermata che ha avuto un sacco di rotture, ai vigili è bastato controllare la corsa dell'acceleratore.

inoltre la depo per eventuali raduni o giretti della domenica non dovrebbe dare problemi, sui tornanti il poter arrivare a 200 non serve a nulla e in autostrada si va tranquilli per muoversi insieme.

inoltre essendo la prima moto consiglio vivamente di tenere il depotenziamento, serve da blocca ****ate, la voglia di correre c'è sempre[e la moto dà], ma non la capacità di gestire la velocità, e fare un dritto a una curva non è divertente.
Ti ricordi per caso a cosa era andato il contro la persona con cui avevi parlato?

Comunque per quanto riguarda l'autostrada io facevo fatica a tenere una velocità costante, perchè con la corsa dell'accelleratore parzializata sembrava meno preciso, facevo fatica a tenere i 130, mi stava sui 120, e poi bastava che aprivo un millimento e cominciava a salire... ma non si fermava a 130 andava oltre!!

Per quanto riguarda le curve l'ho avevo scritto anche io di andarci piano per i primi momenti, ma adesso i curvoni anche impegnativi con la moto a velocità superiori i 100 gli faccio tranquillamente, bello appeso al manubrio !!
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/10/09, 14:20   #30
JulianCarax
Registrato
 
L'avatar di JulianCarax
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Acireale - CT -
Età : 32
Moto: Er-6n '09 Bianca depo
Sesso: Maschio
Messaggi: 73
predefinito Re: La mia Bimba (Er-6n)

E poi c'è paragone fra un misto e un rettilineo?? Le velocità alte si sfruttano al massimo solo nei rettilinei ma non ci vuole Valentino Rossi per aprire il gas al fine di andare dritto, le vere capacità del pilota si vedono nelle curve, meglio se strette...e anche lì, se non si è abituati alla moto, c'è il richio di scivolare aprendo il gas al massimo per inesperienza all'uscita di curva...
JulianCarax non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.