ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/09/09, 22:35   #41
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: [Puglia] Fino alla fine ce la faremo

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
(ma di Bari città non c'è nessuno?)
sì cts che 4 gatti siamo zen di noicattaro helios di r. che nn so che sia e io di b. che tu sai

ma del pranzo che mi dite eh? eh? eh? a sacco o no?
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 22/09/09, 22:41   #42
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Puglia] Fino alla fine ce la faremo

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Prima che posto sul forum di Peugeotscooter.devil.it (il tempo stringe): posso invitare altri amici pugliesi in scooter (Peugeot, ovvio!) o pensate che saremmo d'impiccio causa le diverse velocità di crociera dei due mezzi?

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come state messi male Errì....... addirittura gli sputer.........
 
Vecchio 23/09/09, 08:24   #43
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: [Puglia] Fino alla fine ce la faremo

Quote:
Originariamente inviata da settanta Visualizza il messaggio
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come state messi male Errì....... addirittura gli sputer.........
Servono a fornire tute e pantaloni antiacqua ai nostri fratelli sulle ER-6 nel caso diluviasse.
Voi campani un servizio così ve lo sognate...



@Errino: mi piace l'idea del pranzo a sacco!
Porto io le minerali (gassate) ed i bicchieri? Se tolgo dallo sputer catene, lucchetti e bloccadisco ci vanno pure bicchieri di plastica, panini e tutto quello che serve (non sottovalutate il baule del Satelis).
cts non  è collegato  
Vecchio 23/09/09, 08:38   #44
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: [Puglia] Fino alla fine ce la faremo

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Servono a fornire tute e pantaloni antiacqua ai nostri fratelli sulle ER-6 nel caso diluviasse.
Voi campani un servizio così ve lo sognate...
ehm io e zavorra siamo forniti ma grazie cmq! c'abbiamo pure i copriscarpe.. un po' ridicoli ma finora hanno funzionato egregiamente

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
@Errino: mi piace l'idea del pranzo a sacco!
Porto io le minerali (gassate) ed i bicchieri? Se tolgo dallo sputer catene, lucchetti e bloccadisco ci vanno pure bicchieri di plastica, panini e tutto quello che serve (non sottovalutate il baule del Satelis).
bè io il bloccadisco lo terrei, se ci facciamo un giretto nei borghi storici di castelmezzano e pietrapertosa dobbiamo lasciare le motine sole solette per un po'.. per il resto io c'ho il baule quindi qualcosa la possiamo caricare
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato  
Vecchio 24/09/09, 08:54   #45
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: [Puglia] Fino alla fine ce la faremo

Ragazzi, il tempo stringe: dove devo farmi trovare e a che ora?
Chi di voi ci sarà con me?
Quale sarà la mia (la nostra) tappa successiva?
Chi ci farà da battistrada che ha bene in mente il percorso da effettuare?
Forza, devo fare il pieno alla moto perché il mio serbatoio credo sia più piccolo del vostro e comunque percorrerò più Km di tutti, poi devo prepararmi la colazione al sacco e altre piccole cose per questo viaggetto...
cts non  è collegato  
Vecchio 24/09/09, 09:09   #46
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: [Puglia] Fino alla fine ce la faremo

premesso che credo che ormai il giro sia canosa-monticchio-castelmezzano/pietrapertosa

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Ragazzi, il tempo stringe: dove devo farmi trovare e a che ora?
ti conviene inviare un mp a zen e/o helios (se viene ancora visto che nn si è fatto più sentire) per scambiarvi i num di telefono visto che non vi collegate spesso, io farò lo stesso

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Chi di voi ci sarà con me?
zen penso sicuro, helios nn so

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Quale sarà la mia (la nostra) tappa successiva?
se venite con la 16bis (spero per voi ) ) vi posso aspettare all'uscita barletta ovest così poi prendiamo la ss93 per canosa.. ditemi voi

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Chi ci farà da battistrada che ha bene in mente il percorso da effettuare?
se volete lo posso fare io che seguirò fedelmente il caro tommy addestrato a puntino ma PREMETTO che fino ad ora inserendo nel tommy un itinerario da me prestabilito l'80% sbaglio strada eheheheheh ma può far parte del gioco di solito mi diverto di più

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Forza, devo fare il pieno alla moto perché il mio serbatoio credo sia più piccolo del vostro e comunque percorrerò più Km di tutti, poi devo prepararmi la colazione al sacco e altre piccole cose per questo viaggetto...
tu prepara tutto che io al 100% ci sono.

P.S. degli altri amici Peugeot viene qualcuno o sei solo? io sono solo soletto senza zavorrina
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato  
Vecchio 24/09/09, 09:49   #47
zen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Puglia] Fino alla fine ce la faremo

Ciao ragazzi,
fermo restando che il giro rimane quello che ha pensato Errino all'inizio, cerchiamo di vederci tutti insieme alle 10.

x cts: con me verrà un amico monsterizzato da Castellana.
Ti mando in mp il mio cell, e cmq fammi sapere se parti ba Bari o vieni direttamente da Taranto.
Nel primo caso ci possiamo vedere a quel famoso bar degli amici di Bari alle 9.00.
Nel secondo caso possiamo vederci all'ultimo distributore sulla SS100, (praticamente, se non lo conosci, vedrai alle spalle del distributore la mega insegna dell'IKEA) sempre alle 9.00.

x Errino: se i baresi si incontrano a Bari facciamo la SS16 e ci vediamo alle 10.00 all'uscita Barletta ovest.
in alternativa potremmo venire dalla 98, e in questo caso ci vedremmo direttamente a Canosa (ma questa ipotesi è meno probabile)

Mando un mp con il cell
 
Vecchio 24/09/09, 11:12   #48
giapin3
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: monopoli (ba)
Moto: ER6N black/red
Auto: GOLF VI TDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 79
predefinito Re: [Puglia] Fino alla fine ce la faremo

mi dispiace ma domenica sono impegnato , devo fare il vino, altrimenti mi univo a voi con il mio gruppo
__________________
pino75
giapin3 non  è collegato  
Vecchio 24/09/09, 11:35   #49
HeliosPhoenix
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: Bari
Età : 36
Moto: Kawasaki er-6n
Messaggi: 133
predefinito Re: [Puglia] Fino alla fine ce la faremo

Quote:
Originariamente inviata da zen Visualizza il messaggio
Helios diamoci un luogo per incontrarci.
Sei di Bari città?
Considera che vengo da Noicattaro
Gente... scusate! non sono stato a casa in questi giorni, per motivi di lavoro!

Ora sono qui e confermo la mia presenza!!!

Ora provo a chiamare qualcuno di voi tramite cell, così ci mettiamo d'accordo più velocemente! :-)

LAMPS...


EDIT: ho chiamato Zen da numero privato, ma evidentemente era impegnato.. ora, se capisco come si fa, vi mando vari MP con il mio numero di cell; ci sentiamo anche da li... ciauz
__________________
La mia BLACK PHOENIX

Ultima modifica di HeliosPhoenix; 24/09/09 a 11:39
HeliosPhoenix non  è collegato  
Vecchio 24/09/09, 12:22   #50
zen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Puglia] Fino alla fine ce la faremo

Bentornato sul forum... ti stavamo dando per disperso (ops senti chi sta parlando...proprio io non posso parlare!!!)


Quote:
Originariamente inviata da HeliosPhoenix Visualizza il messaggio

ho chiamato Zen da numero privato, ma evidentemente era impegnato.. ora, se capisco come si fa, vi mando vari MP con il mio numero di cell; ci sentiamo anche da li... ciauz

Scusami ma ho visto una chiamata da numero privato ma non ho risposto apposta... in questi giorni quelli della wind mi stanno massacrando le sfere!!!
Se non riesci a mandare un mp, riprova a chiamare: ti risponderò... a meno che non possa farlo perchè cmq sto lavorando.

In ogni caso hai visto più o meno come ci stiamo organizzando noi baresi (in realtà per ora io ed il mio amico, almeno fino a che cts non ci fa sapere) se per te va bene o hai altre proposte su dove e come incontrarci posta tutto!
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.