ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/08/09, 20:09   #121
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da Liga_86 Visualizza il messaggio
ottimo anche il pranzo...speso il giusto (ema, avevi 16 euro di coca cola...in più primo, secondo e secondo ancora...XD...mai visto mangiare così tanto...)

grazie ragazzi del giro e della compagnia...
ma di nulla , anzi grazie a voi per avermi aspettato di continuo :S
comunque si, ci sono leggermente rimasto quando ho letto 16 euro di coca cola...... mortacci sua 4 euro a bicchierozzo, ma vabbè, al cibo non si comanda

ma quei modenesi..... come si puo chiamare crescentina.... una TIGELLA, mi han dato del prosciutto da mangiare con delle ASSI DI LEGNO MASSELLO !!!!!!!!!!!!!! io mi aspettavo una fragrante crescenta frittosa .....

un primo e due secondi, diamine, non puo esserci due senza tre ! mi sembra ovvio

e approposito di giornate devastanti, vi ricordo che 8 agosto, cioè sabato prossimo, sto organizzando per il mio comple un laser game, e perchè no, un giretto mattino/pomeridiano

ovviamente siete i benvenuti,
per questa cosa aprirò un thread a parte, avrò anche la zavorra quindi per me quel giorno, sarà un giorno molto "calmo" in fatto di pieghe, non voglio essere menato dalla zavorra......
dovrò pensare a un giro con curve lunghe, tipo l ultimo tratto del ritorno che abbiamo fatto.

dulcis in fundo, dovrebbe esserci anche il centauro di milano che vien giù dal nord italia col 1400 kawa ! ( scommetto che gli chiederai perchè e cosa se ne fà e ricky ? XD )


Ultima modifica di stop; 01/08/09 a 20:16
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/08/09, 20:33   #122
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da Liga_86 Visualizza il messaggio
invece oggi ricky è stato un gran bel riferimento, diciamo che per "sbloccare" un qualcosa avevo bisogno di qualcuno a cui prendere la ruota, e a forza di osservare riuscivo a tenere il ritmo...quindi grazie ricky....mi hai fatto usare molta più spalla sulla gomma posteriore...
E' stato lo stesso anche per me in passato, avevo bisogno di riferimenti e poi li ho trovati... devo ancora migliorare certe cose (nn so se hai presente la derapata involontaria che ho tirato ad un certo momento al ritorno...)
P.s. dopo ioed ema siamo andati a fare acquisti.... ho preso la visiera e il sottocasco!

---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 19:31 ----------

Quote:
Originariamente inviata da emaxtreme Visualizza il messaggio
ma di nulla , anzi grazie a voi per avermi aspettato di continuo :S
comunque si, ci sono leggermente rimasto quando ho letto 16 euro di coca cola...... mortacci sua 4 euro a bicchierozzo, ma vabbè, al cibo non si comanda

ma quei modenesi..... come si puo chiamare crescentina.... una TIGELLA, mi han dato del prosciutto da mangiare con delle ASSI DI LEGNO MASSELLO !!!!!!!!!!!!!! io mi aspettavo una fragrante crescenta frittosa .....

un primo e due secondi, diamine, non puo esserci due senza tre ! mi sembra ovvio

e approposito di giornate devastanti, vi ricordo che 8 agosto, cioè sabato prossimo, sto organizzando per il mio comple un laser game, e perchè no, un giretto mattino/pomeridiano

ovviamente siete i benvenuti,
per questa cosa aprirò un thread a parte, avrò anche la zavorra quindi per me quel giorno, sarà un giorno molto "calmo" in fatto di pieghe, non voglio essere menato dalla zavorra......
dovrò pensare a un giro con curve lunghe, tipo l ultimo tratto del ritorno che abbiamo fatto.

dulcis in fundo, dovrebbe esserci anche il centauro di milano che vien giù dal nord italia col 1400 kawa ! ( scommetto che gli chiederai perchè e cosa se ne fà e ricky ? XD )

Ah ha! bellissime le scene della coca cola e delle crescentine...
Cmq io l'8 nn ci sarò sarò bellamente in Sardegna, quindi ci risentiremo probabilmente a settembre o dopo metà agosto...
Quanto al Kawa 1400 hai proprio ragione... "già nn concepisco il 1000, figurati il 2000.... una Mustang!"
Ciao ragazzuoli, a presto!

Ultima modifica di ricky86; 01/08/09 a 20:37
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/09, 15:16   #123
raspa07
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: RioloTerme
Età : 46
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 43
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Ho seguito qualche risposta ma dove andate l'8? io vado su ha Campigna(FC) alla motoporchetta con colleghi di lavoro per loro non è la prima volta dicono che è una ****** per chi non si vergogna visto che ci saranno figli mogli si può aggregare? si mangia al sacco o nelle chioschi della festa poi giro a piedi nella foresta per digerire
raspa07 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/08/09, 16:22   #124
Liga_86
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: San Martino in Rio (RE)
Età : 37
Moto: ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 49
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio
E' stato lo stesso anche per me in passato, avevo bisogno di riferimenti e poi li ho trovati... devo ancora migliorare certe cose (nn so se hai presente la derapata involontaria che ho tirato ad un certo momento al ritorno...)
P.s. dopo ioed ema siamo andati a fare acquisti.... ho preso la visiera e il sottocasco
Ottimo per la visiera...come ti c trovi???
Liga_86 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/08/09, 17:08   #125
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da Liga_86 Visualizza il messaggio
Ottimo per la visiera...come ti c trovi???
Muy bien... è arrogante al punto giusto
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/09, 21:42   #126
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da raspa07 Visualizza il messaggio
Ho seguito qualche risposta ma dove andate l'8? io vado su ha Campigna(FC) alla motoporchetta con colleghi di lavoro per loro non è la prima volta dicono che è una ****** per chi non si vergogna visto che ci saranno figli mogli si può aggregare? si mangia al sacco o nelle chioschi della festa poi giro a piedi nella foresta per digerire
l8 non è che andiamo, avevo proposto a qualche centauro se voleva farsi un giro ( magari a monterenzio ) e magari un lasergame

però nulla di programmato ancora

questa motoporchetta potrebbe interessarmi, ma ho la zavorra dietro :S

---------- Post added at 20:42 ---------- Previous post was at 20:38 ----------

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio
Muy bien... è arrogante al punto giusto
col sottocasco e basta sembravi un ninja, beato te io sembro un rapinatore xd
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/08/09, 12:45   #127
Liga_86
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: San Martino in Rio (RE)
Età : 37
Moto: ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 49
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Non riuscendo ad inserire l'immagine con l'apposito bottone posto il link del giro di sabato...

cliccando Per poter vedere il link devi essere Registrato trovate il percorso.

ho fatto la partenza da San Martino in rio (casa mia), ma effettivamente ci siamo trovati a Castelfranco Emilia e ci siamo tornati a salutare ad Anzola...

Ema, devi aggiornare la prima pagina!!!!
Liga_86 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/08/09, 12:48   #128
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da Liga_86 Visualizza il messaggio

Ema, devi aggiornare la prima pagina!!!!
detto fatto !

oggi ho incrociato due TOPONE in CBR

mi sono "permesso" di non *****le, senno o sembrava na sfida uomo donna, o un pretesto per provarci, erano parecchio gnocch.. hem hem
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/08/09, 13:16   #129
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da Liga_86 Visualizza il messaggio
Non riuscendo ad inserire l'immagine con l'apposito bottone posto il link del giro di sabato...

ho fatto la partenza da San Martino in rio (casa mia), ma effettivamente ci siamo trovati a Castelfranco Emilia e ci siamo tornati a salutare ad Anzola...
Ieri ho fatto questo giro: sono arrivato a Castel S. Pietro, Passo della Raticosa e discesa giù per la Futa... tot. 120 km circa di pure curve... consigliato!


Ultima modifica di ricky86; 03/08/09 a 15:31
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/09, 14:52   #130
Ghostz
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
Sesso: Maschio
Messaggi: 79
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Ricky hai postato male la cartina !!
Se ho capito bene sei partito da Castel S. Pietro poi Sassoleone - Piancaldoli - Passo della Raticosa poi sei sceso per la SS65 che passa per Monghidoro - Loiano - Pianoro - Bologna?
il pezzo dalla Raticosa a Bologna, cioè quello che passa da Loiano, "faccio fatica" a farlo troppe curve e soprattutto particolari
Preferisco scendere da Monterenzio piu' tranquilla
Il giro è stupendo (mio preferito) soprattutto la parte di Castel S. Pietro traffico quasi zero!!
Ghostz non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.