ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/06/09, 07:06   #91
Mivv
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2008
Moto: Ducati Hypermotard
Messaggi: 90
predefinito Re: Linea diretta Mivv

Mi raccomando posta le foto una volta montato lo scarico Mivv,
per il filtro va benissimo quello da te scelto
Mivv non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/07/09, 16:45   #92
Mivv
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2008
Moto: Ducati Hypermotard
Messaggi: 90
predefinito Re: Linea diretta Mivv


Per poter vedere il link devi essere Registrato
Mivv non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/07/09, 05:46   #93
matrix1
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Moto: er 6 f
Messaggi: 38
predefinito Re: Linea diretta Mivv

Buongiorno. Dopo circa 2500Km posso dirmi soddisfatto del vostro prodotto. Certo e diventata un poco piu sclerotica ai bassi regimi,ma comunque gestibile. Sound gradevole ed effetto estetico gradevole. Ora pero vorrei provarla senza db,e senza sostituzioni intermedie. Direttamente senza! Posso provvedere alla rimozione da solo? Mi potete dare indicazioni chiare in merito,su asportazione e fissaggio successivo?per l'intanto grazie,e scusatemi se ancora latitante per le foto.
matrix1 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/07/09, 06:57   #94
Mivv
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2008
Moto: Ducati Hypermotard
Messaggi: 90
predefinito Re: Linea diretta Mivv

Per l'asportazione del db killer devi rimuovere i rivetti,
è una operazione semplicissima
Mivv non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/07/09, 08:53   #95
Simo1276
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: Provincia di Padova (sud)
Età : 47
Moto: ER-6n 2009 bianca
Auto: VW Passat Variant
Sesso: Maschio
Messaggi: 113
predefinito Re: Linea diretta Mivv

Ciao Mivv......ho letto un po' di post ma non ci ho capito un gran che. Io ho una ER6n-2009. Cosa ci posso montare della Mivv? Avevo in mente solo un terminale ma non capisco che differenza c'è tra x-cone e oval. Poi a quanto ho capito l'omologazione è solo acustica quindi perderei l'euro3 giusto? Questo cosa comporta, multe se mi fermano, problemi con l'assicurazione, perdita della garanzia della moto, o altro?

Per i prezzi, spedizione etc etc mi puoi fare sapere con un MP (mi piace moltissimo quello OVAL tutto in carbonio con carbon cap)

PS: riesco a montarlo da solo un terminale o devo andare da un meccanico?

Per quanto riguarda le prestazioni moto, cosa ci perdo/guadagno montanto un OVAL tutto in carbonio?
Grazie mille!!!! Ciao.

Ultima modifica di Simo1276; 24/07/09 a 09:12
Simo1276 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/07/09, 09:31   #96
matrix1
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Moto: er 6 f
Messaggi: 38
predefinito Re: Linea diretta Mivv

Ok! Devo rimuovere i rivetti,ma e quello singolo? e dopo per rimontare il tutto? grazie.
matrix1 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/07/09, 09:47   #97
Mivv
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2008
Moto: Ducati Hypermotard
Messaggi: 90
predefinito Re: Linea diretta Mivv

Quote:
Originariamente inviata da Simo1276 Visualizza il messaggio
Ciao Mivv......ho letto un po' di post ma non ci ho capito un gran che. Io ho una ER6n-2009. Cosa ci posso montare della Mivv? Avevo in mente solo un terminale ma non capisco che differenza c'è tra x-cone e oval. Poi a quanto ho capito l'omologazione è solo acustica quindi perderei l'euro3 giusto? Questo cosa comporta, multe se mi fermano, problemi con l'assicurazione, perdita della garanzia della moto, o altro?

Per i prezzi, spedizione etc etc mi puoi fare sapere con un MP (mi piace moltissimo quello OVAL tutto in carbonio con carbon cap)

PS: riesco a montarlo da solo un terminale o devo andare da un meccanico?

Per quanto riguarda le prestazioni moto, cosa ci perdo/guadagno montanto un OVAL tutto in carbonio?
Grazie mille!!!! Ciao.
Allora ti rispondo per punti:
1) tra il Mivv Oval e X-cone cambia la forma, il primo è ovale, il secondo è conico, sound differente, resa quasi simile;
2 ) sono omologati nel rispetto dei limiti sulle emissioni acustiche, quindi vuol dire che se ti fermano e sono dotati di sonde per il rilevamento delle emissioni nocive posson rinviarti alla revisione in Motorizzazione
3) Sul Forum non ho un ruolo commerciale, mi occupo di customer service pre e post vendita
4) per le prestazioni, la sostituzione di un finale ha ragioni in termini di sound e peso

---------- Post added at 08:47 ---------- Previous post was at 08:45 ----------

Quote:
Originariamente inviata da matrix1 Visualizza il messaggio
Ok! Devo rimuovere i rivetti,ma e quello singolo? e dopo per rimontare il tutto? grazie.
Devi rimuovere il rivetto singolo se è il Mivv Oval, sull'X-Cone è diversa come operazione,
ti ricordo cmq che rimuovendo il db killer decade l'omologazione
Mivv non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/07/09, 09:53   #98
matrix1
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Moto: er 6 f
Messaggi: 38
predefinito Re: Linea diretta Mivv

Intanto ti ringrazio! mi spieghi come bisogna procedere con il mio x-cone?
matrix1 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/07/09, 10:25   #99
Simo1276
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: Provincia di Padova (sud)
Età : 47
Moto: ER-6n 2009 bianca
Auto: VW Passat Variant
Sesso: Maschio
Messaggi: 113
predefinito Re: Linea diretta Mivv

[QUOTE=Mivv;339786]Allora ti rispondo per punti:
1) tra il Mivv Oval e X-cone cambia la forma, il primo è ovale, il secondo è conico, sound differente, resa quasi simile;
2 ) sono omologati nel rispetto dei limiti sulle emissioni acustiche, quindi vuol dire che se ti fermano e sono dotati di sonde per il rilevamento delle emissioni nocive posson rinviarti alla revisione in Motorizzazione
3) Sul Forum non ho un ruolo commerciale, mi occupo di customer service pre e post vendita
4) per le prestazioni, la sostituzione di un finale ha ragioni in termini di sound e peso


Ok Mivv grazie.....però:

1) Sarei molto orientato sul Mivv oval tutto in carbonio con il carbon cap, perdo coppia rispetto all'originale?
2) in questo caso, rimonto lo scarico originale e faccio la revisione giusto?
3) dove posso acquistarlo questo scarico?
4) come punto 1 l'importante è non avere problemi di prestazioni o surriscaldamento perchè l'uscita dei fumi di scarico non è come l'originale, etc etc (saranno paranoie ma non ci capisco molto e quindi preferisco fare una domanda in più che una in meno).

Grazie, Ciao!
Simo1276 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/07/09, 21:58   #100
matrix1
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Moto: er 6 f
Messaggi: 38
predefinito Re: Linea diretta Mivv

Finalmente il suono che desideravo. Proceduto al taglio di circa 20 cm.del db originale. Per l'asportazione dello stesso alla fine nessun problema. Ora veramente COMPLIMENTI!!Visto che ci sono,provato anche senza db...improponibile. Ed io che pensavo che il triovale della yoshimura fosse il massimo. Comunque grazie.
matrix1 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.