ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/07/09, 15:06   #31
Giola
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: Maschio
Messaggi: 899
predefinito Re: Le Mie ER-6N

visto per primo le foto della er ancora utilizzabile: bellisshima ma quella pompa freno PT quanto verrebbe a costare in teoria? comunque bellissima veramente e complimenti per la moto lucida lucida
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/07/09, 15:24   #32
marco7773
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Moto: Kawasaki ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 39
predefinito Re: Le Mie ER-6N

Solo la pompa intorno hai 200€ però fidati che stamane sono andato a farmi un giro e ti assicuro che ne vale veramente la pena,in ogni caso sampre accompagnati da un buon kit di tubi in treccia...e se poi ci aggiungiamo dischi e pastiglie allora frena come una desmo16
marco7773 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/07/09, 21:29   #33
Giola
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: Maschio
Messaggi: 899
predefinito Re: Le Mie ER-6N

bhe quando la prendo di sicuro cambierò i tubi freno e kit sospensioni, quando sarò in grado di dire che sono al limite con questi 2 aspetti... però cavoli bella seria ora la tua errina
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/07/09, 22:53   #34
marco7773
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Moto: Kawasaki ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 39
predefinito Re: Le Mie ER-6N

Quote:
Originariamente inviata da Giola Visualizza il messaggio
bhe quando la prendo di sicuro cambierò i tubi freno e kit sospensioni, quando sarò in grado di dire che sono al limite con questi 2 aspetti... però cavoli bella seria ora la tua errina
Il problema è che non è ancora finita ma nel frattepo mi diverto cosi anche se mi piacerebbe avere subito i collettori e la centralina visto che il cambiamento più radicale lo danno propio questi due cambiamenti...in ogni caso tra il rumore è lestetica devo dire che non si passa inosservati
marco7773 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/07/09, 11:34   #35
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Le Mie ER-6N

io proporrei un divieto di parlare in dialetto o con termini non italiani.. perchè leggendo il primo post.. e leggendo "moto bocciata", non ho capito assolutamente di cosa si parlasse.. e fino a quando non ho visto el foto non ho capito che si parlava di incidentata... ed è molto frustrante..
  Rispondi quotando
Vecchio 21/07/09, 07:15   #36
marco7773
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Moto: Kawasaki ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 39
predefinito Re: Le Mie ER-6N

Quote:
Originariamente inviata da Raiden Visualizza il messaggio
io proporrei un divieto di parlare in dialetto o con termini non italiani.. perchè leggendo il primo post.. e leggendo "moto bocciata", non ho capito assolutamente di cosa si parlasse.. e fino a quando non ho visto el foto non ho capito che si parlava di incidentata... ed è molto frustrante..
Se per un termine sbagliato da bocciata a incidentata non capisci non è colpa mia in ogni caso lo correggo e modifico il pos iniziale...Grazie comunque.
marco7773 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/07/09, 10:22   #37
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Le Mie ER-6N

scusami ma.. "bocciata" nemmeno etimologicamente si avvicina lontanamente al significato di incidentata o ad un suo sinonimo.. Quindi mi spiace ma è colpa tua se non si capisce.. ti ringrazio quindi per aver modificato il termine.. dato che è parecchio frustrante leggere e non capire di cosa si sta parlando..
  Rispondi quotando
Vecchio 22/07/09, 21:49   #38
marco7773
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Moto: Kawasaki ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 39
predefinito Re: Le Mie ER-6N

Ragazzi con la mia moto vorrei finire tra le SPECIAL ma quanto dovrò ancora lavorare.....accetto consigli!!!!!! Dai Dai
marco7773 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.