ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/07/09, 11:23   #71
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Michael Jackson

Prendo atto degli ultimi commenti.

Ma dico anche che siamo nel BAR, quindi se tutti pretendiamo che per parlare di moto dobbiamo essere o pilota professionista o ingegnere meccanico, per parlare di sport devo aver praticato sport professionistico e per parlare di MJ devo essere padre, fratello o fan dello stesso, non vedo che senso abbia questa sezione.

Quindi, indipendentemente da MJ, le chiacchiere da BAR qui sono ammesse, quindi fatevene una ragione
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/07/09, 11:56   #72
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Michael Jackson

Tolto quello che penso di lui come persona (ritengo che abbia avuto dei seri problemi esistenziali) come cantante era un grande.
Ha accompagnato molte fasi della mia vita. Forse non era il mio genere musicale preferito, ma non ho mai cambiato stazione alla radio, anzi alzavo il volume.
Ha fatto dei pezzi musicali che sono entrati nella storia.
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/09, 10:31   #73
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Michael Jackson

Personalmente a leggere questo topic mi sono venuti in mente quelli di Valentino Rossi e di Guido Meda ... Qualcuno spara a zero, altri sono indifferenti ed altri sono entusiasti ...

Per me Michael Jackson ha rappresentato la mia adolescenza ... molti di voi non erano ancora nati mentre io ballavo Beat it o Thriller in discoteca e cantavo We are the world a Natale ...

Non posso giudicarlo come essere umano, poichè non l'ho mai conosciuto ed i media scrivono quello che vogliono ... credo solo che se fosse stato un pedofilo ci sarebbero state anche le prove, oltre che le denunce, e forse la sedia elettrica, visto che in America vanno giù duro ...

Credo che non sarà dimenticato tanto presto, come Elvis o Bob Marley o Pavarotti o tutti coloro che hanno segnato una generazione ...

A dire la verità ... anche se qualcuno mi prenderà in giro ... io non dimenticherò neanche i Duran Duran, gli Spandau Ballet, gli AC/DC, i Saxon, i Police, i Genesis ... come dimenticare canzoni come "Save a prayer" o "Through the barricades" o "Hells bells (le campane dell'inferno)" ?

Comunque sia io voglio ricordarlo così ...




Chi si ricorda il chitarrista dell'asolo finale (semplicemente fantastico) ?
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/09, 11:31   #74
v€nd€tt@
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Michael Jackson

Addio Jako sarai sempre nel mio cuore ................
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/09, 21:22   #75
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Michael Jackson

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs Visualizza il messaggio

A dire la verità ... anche se qualcuno mi prenderà in giro ... io non dimenticherò neanche i Duran Duran, gli Spandau Ballet, gli AC/DC, i Saxon, i Police, i Genesis ... come dimenticare canzoni come "Save a prayer" o "Through the barricades" o "Hells bells (le campane dell'inferno)" ?
A domanda non è chi è, a domanda è PECCHE'?


Scherzi a parte, in questi giorni ci ho riflettuto:
Il 90% dei motociclisti ha perdonato Rossi per aver evaso il fisco.
Capisco che i Fan di Jackson non vogliano credere che il loro idolo sia un pedofilo. (SE LO E')
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/07/09, 21:58   #76
juvetaz
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Gorgonzola (Mi)
Età : 36
Moto: Kawasaki ER-6N "Black"
Sesso: Maschio
Messaggi: 83
predefinito Re: Michael Jackson

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
Scherzi a parte, in questi giorni ci ho riflettuto:
Il 90% dei motociclisti ha perdonato Rossi per aver evaso il fisco.
Capisco che i Fan di Jackson non vogliano credere che il loro idolo sia un pedofilo. (SE LO E')
Il mio pensiero è che uno che ha sempre fatto così tanto per aiutare i bambini di tutto il mondo non può essere un pedofilo...probabilmente qui in Italia non lo avete visto, però quando abitavo ancora a Londra, la BBC (è la RAI inglese diciamo) ha fatto un documentario su di lui...in pratica un giornalista è stato con lui per un paio di mesi se non sbaglio, e poi hanno fatto questo speciale su di lui...che dire...è evidente che è un bambino che non è mai cresciuto...sicuramente dovuto ai traumi familiari ed emotivi subiti da piccolo (probabilmente aveva anche una predisposizione per questi problemi)...e la cosa triste è stata che il giornalista inglese ha fatto di tutto per cercare di fargli fare brutta figura mentre lui cercava di essere gentile....

Comunque se a qualcuno interessa il documentario si chiama "Living With Michael Jackson":

Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
"CASCO IN TESTA, BEN ALLACCIATO, E LUCI ACCESE , ANCHE DI GIORNO, E PRUDENZA...SEMPRE!!!!"---Nico
juvetaz non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
beat, jackson, michael, ricordo


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:08.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.