ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/07/09, 23:06   #21
naitspc
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Catania
Età : 38
Moto: Er 6n Gialla
Auto: Citroen C2 VTR
Sesso: Maschio
Messaggi: 123
predefinito Re: Stavo per fare un dritto clamoroso

Vabbe alla fine penso che non esiste una sola persona che va in moto che almeno una volta nn ha fatto qualcosa del genere , sia che sia finita bene sia che sia finita male ( a terra). Se dovessi fare il conto di quante ne ho fatte arriverei a finire il campo dei numeri Reali:P Pero' penso che queste esperienze di incontri ravvicinati col muro o con l'asfalto siano tra le migliori al mondo per fare rodare completamente quell'importante accessorio( il cervello) visto che fino a quando non ci si prende di seria paura o ci si fa male spesso non si arriva a capire quanto qualcosa sia pericoloso in rapporto a DOVE si cammina e al nostro livello di esperienza. Scintilla ti volevo chiedere una cosa: Sul freno posteriore si trovano mille e piu' discorsi ognuno dei quali va contro l'altro, c'e' chi dice di nn usarlo mai, c'e' chi dice di usarlo sempre, c'e' chi dice in rettilineo, c'e' chi dice in curva... Ma in definitiva COME si deve usare sto freno?

Cmq X gianluca... Fin quando parli di copertoni acconsento perfettamente visto che da quando li ho cambiati con i diablo la mia vita' e' miglioratA( sempre per quel discorso del feeling diverso , poi lo so che qualcuno piu' bravo di me si chiude pure le gomme di serie tranquillamentE) ma per il resto non penso nemmeno ce ne sia bisogno... Cioe' tralasciando il discorso che la strada non e' una pista ma per esempio credo che priam di cambiare chesso' le forcelle occorre essere sicuri che gia' quelle di serie riusciamo in effetti a sfruttarle al 100%....Alla fine si deve pensare sempre all'insieme "moto-pilota"...
naitspc non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/07/09, 07:54   #22
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Stavo per fare un dritto clamoroso

Quote:
Originariamente inviata da naitspc Visualizza il messaggio
Se dovessi fare il conto di quante ne ho fatte arriverei a finire il campo dei numeri Reali
chuck mannx ha contato fino ad infinito.
due volte.



Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/07/09, 16:30   #23
Goodmix
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Moto: Er-6n 2009 Pearl Stardust White
Auto: Renault New Clio 1.5 dci
Sesso: Maschio
Messaggi: 202
predefinito Re: Stavo per fare un dritto clamoroso

Vabbè dai questa volta ti è andata bene e sicuramente non ti ricapiterà, basta un bello spavento per rendere + prudenti
Io per il momento a parte una frenata di emergenza a ruota anteriore bloccata mi è capitata di voler fare una staccata al limite con scalata esagerata e mettendo la 1^ (forse un giorno riuscirò a non perdere il conto sulla marcia in cui sto ) la ruota di dietro è partita bloccata, ma visto che non ero ancora in piega è rimasta in piedi. Da questo ho capito che in strada di sa come qlc ha detto nelle prime risposte "in strade le curve si fanno piano in entrata e si spalanca in uscita"
Goodmix non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:11.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.