ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/07/09, 23:35   #71
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

L'ideale e (forse) l'impossibile è il telecronista che "esulta" e "tifa" per il gesto in sè, per il gesto estraniato dal pilota.
Il sorpasso di Rossi su Lorenzo a ruoli invertiti avrebbe fatto lo stesso rumore???
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/07/09, 18:54   #72
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Be io lo odio profondamente....la moto gp diventa sempre piu noiosa.....meno male che la natura ci ha regalato la sbk:-p

Cmq tranne ultimo giro devo ammetterlo è stato giusto in questo gp...
Alla fine nelle macchinette del caffe in giro per italia rimmarra la grande rimonta di Vale e non la stupidaggine di Pedrosa ma pultroppo questi sono i tifosi italiani.....
  Rispondi quotando
Vecchio 07/07/09, 19:06   #73
matteotonno
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Flero Brescia
Età : 43
Moto: ER-6N Nera/Oro (Domenica)
Auto: Fiat Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 204
predefinito Re: Basta Guido Meda

Quote:
Originariamente inviata da Confo Visualizza il messaggio
L'ideale e (forse) l'impossibile è il telecronista che "esulta" e "tifa" per il gesto in sè, per il gesto estraniato dal pilota.
Il sorpasso di Rossi su Lorenzo a ruoli invertiti avrebbe fatto lo stesso rumore???

ma poi a voi quel sorpasso vi ha convinti ??? a me non molto
__________________
La vita è una sola !! meglio dare gas !!
matteotonno non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/09, 19:18   #74
PurpleAlex
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: Vicenza
Età : 55
Moto: cbrxx
Messaggi: 4
predefinito Re: Basta Guido Meda

Trovo che i commenti di meda e reggiani siano ormai entrati a far parte del costume della motogp, personalmente li ascolto volentieri, slogan compresi, anche quando la regia non fa quello che loro vorrebbero . Meda enfatizza un po' troppo è vero, ma è proprio per questo che mi piace, mi piace anche prenderlo per il ciulo quando le spara troppo grosse... per fare un paragone stupido è come guardare il tg4, lo puoi guardare per tanti motivi, perchè ti piace o per criticare la conduzione faziosa... o scherzarci su a cuor leggero sapendo in fondo com'è... oppure non lo guardi, mettendo però in preventivo di rischiare di perderti qualcosa di comunque "spassoso"
__________________
Le cose facili son sempre facili. Le cose difficili son sempre possibili. (Larry Wall)
PurpleAlex non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/09, 19:39   #75
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4599
predefinito Re: Basta Guido Meda

Forse Meda ve lo toglierete dalle scatole per un bel po':
Per poter vedere il link devi essere Registrato

@Per poter vedere il link devi essere Registrato: molto bello il tuo avatar!!!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/09, 22:07   #76
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

A me non interessa molto di Meda, Reggiani, Cereghini e compagnia bella, anzi non mi frega proprio una cippa

Lasciatemi però dire una cosa, se fosse tifoso del canguro lamentoso con "il mal di stomaco" oppure se avesse in antipatia Rossi l'evasore, o Capirossi il finito, Melandri il brocco, Pedrosa quello che deve ancora crescere, Gibernau a volte ritornano, Toseland che poteva starsene in SBK, Lorenzo il cascatore, Edwards il giullare, Elias , Canepa ecc... ecc... ovvero chiunque fosse antipatico ai molti che sparano a pallettoni su altre persone allora si che sarebbe bravo, imparziale e un fior di commentatore sportivo.

Lamps a tutti e......................senza polemica, ben inteso

Fatevi un favore, se non vi piace sentire i commenti o se non vi piace più la MotoGP, la domenica ci sarebbero moltissime altre cose da fare che stare a sentire le fregnacce alla TV.


Ultima modifica di nardo; 07/07/09 a 22:09
  Rispondi quotando
Vecchio 07/07/09, 23:01   #77
eretico
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Mede, Pavia
Età : 43
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
Sesso: Maschio
Messaggi: 400
predefinito Re: Basta Guido Meda

Effettivamente Meda comincia a stufare anche il sottoscritto! Premesso che da sempre tifo Rossi o i piloti italiani in generale, tranne biaggi, fabrizio e sbruffoncelli che proprio mi fanno venire il prurito, ultimamente devo ammettere che le gare di motogp sembrano un edizione del TG4... attentato!
A furia di tifare spudoratamente per Rossi a danno di tutti gli altri specialmente di Stoner il buon Oh Mamma mia, oh mamma mia Meda ha quasi finito per farmi tifare Stoner ai danni di valentino...

E qui vorrei porre un quesito che mi tormenta da anni :
Perchè in motogp, 125, 250 si tifa il pilota italiano... anzi praticamente solo Rossi, mentre in Formula 1 si tifa la macchina italiana, che la guidi un finlandese o un tedesco? Ma soprattutto perchè in SBK si tifa la moto italiana anzichè il pilota come nelle altre competizioni motociclistiche !?

Detto questo... lasciatemi omaggiare la ROSSA!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Stoner1280.jpg
Visite: 73
Dimensione:   87.2 KB
ID: 11992  
eretico non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/09, 23:37   #78
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Basta Guido Meda

Quote:
Originariamente inviata da ERETICO Visualizza il messaggio
Ma soprattutto perchè in SBK si tifa la moto italiana anzichè il pilota come nelle altre competizioni motociclistiche !?
OT
beh io tifo Ben Spies e non sono americano... e penso lo tifi anche un bel pò di gente italiana
/OT
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/09, 23:55   #79
eretico
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Mede, Pavia
Età : 43
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
Sesso: Maschio
Messaggi: 400
predefinito Re: Basta Guido Meda

Beh murtle anchio ho un collega che tifa Hamilton e McLaren e Spies piace pure a me se è per quello, ma la stragrande maggioranza degli italiani credo tifi come avevo esposto in precedenza... E per me è abbastanza strana come cosa
eretico non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/07/09, 00:00   #80
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Basta Guido Meda

io tifo spies..troppo bravo...anche se Haga mi fa molta simpatia..al di là della moto.
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.