ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/07/09, 12:53   #1
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Telaio arancione, opinioni e consigli

Ciao a tutti!
è sbocciato da un pò un amore impossibile per una certa moto austriaca..un missile arancio e nero..la KTM RC8 R che purtroppo costa ben 20K euro, mi ha però fatto venire un idea...di riverniciare il telaio di arancione KTM..solo il telaio e il forcellone nero come sui modelli ER6 2008, il codone sarà quello che vedete in foto..leggermente piu corto, le forcelle ora sono nere e il cerchio dietro anche( tra poco anche quello davanti
La mia domanda..1) cosa ne pensate e 2) quanto me costa quante ore di manod'opera ci vorranno secondo voi solo per smontare la moto? me la potrei cavare con 500euro?

ecco come dovrebbe venire( ho fatto una schifezza con paint giusto al volo in 2 min ) perchè non ho photoshop..se poi qualcuno si volesse divertire con photoshop e farne una seria, sarebbe una gran cosa.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ER6-R orange frame.JPG
Visite: 185
Dimensione:   77.8 KB
ID: 11947  

Ultima modifica di krusty; 06/07/09 a 15:24
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/07/09, 13:00   #2
Eichi Okabe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Riverniciare il telaio

Senza alcun intento offensivo: gli accostamenti cromatici stanno bene (così direi dalla "bozza"), ma farlo per farla sembrare un RC8... vorrei ma non posso...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/09, 13:04   #3
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Riverniciare il telaio

ecco ho editato l'arancione che non era quello giusto..
Nessun offesa ma infatti l'intento non era quello di farla sembrare una rC8, anche perchè assomiglia molto di piu alla sorella nuda Superduke-R
Sono i colori che mi fanno impazzire, infatti la RC8 normale e il Superduke base li trovo belli..ma alla pari di tante altre moto
Ammetto che non sono proprio colori classici kawa ..con le modifiche ho sempre provato a rimanere in ambito kawa sia sol codone che col nuovo parafango(non in foto) del ninja..però il bronzo del telaio mi ha un pò stufato
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/09, 18:42   #4
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4599
predefinito Re: Riverniciare il telaio

A me piace!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/07/09, 18:46   #5
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 37
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: Riverniciare il telaio

500 euro?? mmmmmmmmmmmm.. dubito fortemente.. c'è da smontare completamente la moto, riverniciarlo e rmontare tutto.... se vuoi quando pasos dal mio carrozziere gli chiedo una cifra approssimativa.. ma cosi a spanne direi che 500 non ti bastano affatto... (condiera che riverniciare completamente una moto carenata viene sui 500/800 euro... e il telaio e il forcellone credo siano più comlicati rispetto a delle carene e al serbatoio)
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/07/09, 19:40   #6
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Riverniciare il telaio

fai una verniciatura "esterna" senza dover smontare tutto...........



p.s. oggi ho visto una monster con il telaio verde met (molto simile a quello della errina verde '08) e carene miste nero bianche........bellissima
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/09, 20:04   #7
slidermoon
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Riverniciare il telaio

Ciao, per il tempo di smontaggio ti posso dire che io ci ho messo circa dieci ore, ma ho un po di problemi .
Con un minimo di attrezzatura si può fare in meno. Ma il difficile è...rimontare il tutto; e di roba ce n'è !!
Comunque, cosi' è proprio bella, ma io farei arancio anche il mono.

Ultima modifica di slidermoon; 06/07/09 a 20:07
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.