ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/06/09, 22:24   #11
furia verde
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: er6n
Messaggi: 6
predefinito Re: Aiuto per riverniciare fianchetto moto dopo caduta

Anch'io ho un danno simile al tuo, ma credo che l'opzione bomboletta sia l'ultima spiaggia...meglio spender qualche $$ dal carrozziere..per la "bimba" si può anche fare!
furia verde non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/06/09, 22:31   #12
waki_12
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Aiuto per riverniciare fianchetto moto dopo caduta

grezie amico (riferito a mislei)...comunque apprezzo il tuo consiglio furia verde però il problema è che solo la vernice fatta fare da un colorificio max meyer costa 18 euro + 10 euro di colla bicomponente viene 28 euro...quasi la metà ,dalle mie parti, del prezzo del fianchetto (ovviamente senza frecce e adesivi)...per questo ho optato per la vernice spray che già avevo in casa...ora mi rimane da riparare il sistema di fissaggio...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/06/09, 00:27   #13
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Aiuto per riverniciare fianchetto moto dopo caduta

se ti puo essere d'aiuto: evita di ri-incollare l'attacco con delle colle, a meno che no siano di quelle superpotenti...dev'essere molto elastica...io avevo usato il silicone quello rosso..non mi ricordo come si chiama, è quello per uso prfessionale(non quello semplice saratoga:d da bagno)
quindi fissaggio iniziale con colla tipo attack(qualche goccia) o bostik solo per centrare bene i pezzi , poi un bel rinforzo "generoso" col silicone rosso tutto intorno( se poi finisce nel foro per il bullone poco male; con il flessibile o trapano o una limetta gratti via il silicone che ostruisce il buco..tanto da fuori non si vede nulla
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/09, 20:23   #14
mislei
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Castello di Serravalle (Bo)
Età : 39
Moto: Er6-n
Auto: Volvo C 30
Sesso: Maschio
Messaggi: 56
predefinito Re: Aiuto per riverniciare fianchetto moto dopo caduta

Ho messo le foto nel mio profilo
mislei non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/07/09, 12:43   #15
naitspc
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Catania
Età : 38
Moto: Er 6n Gialla
Auto: Citroen C2 VTR
Sesso: Maschio
Messaggi: 123
predefinito Re: Aiuto per riverniciare fianchetto moto dopo caduta

Ma invece farsi ridipingere la fiancata dal carozziere? Quanto verebbe a costare bene o male? Io devo vendere la moto ma ho i graffi sulal fiancatina per una caduta dal cavalletto che la fanno calare e graffi sul laterale zona sella dovuti allo zainetto che spero di aggiustare col pennellino per ritocchi ( che nn so quanto costa o dove prenderlo se qualcuno mi sa dire....). Certo che la vernice gialla di questa moto fa veramente cac***** basta che la tocchi e salta via... bah
naitspc non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/07/09, 12:57   #16
Evilseraph2003
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Rome
Moto: ER-6N 2008 NERA
Messaggi: 83
predefinito Re: Aiuto per riverniciare fianchetto moto dopo caduta

Esistono cose che ha un senso farsi da soli e cose che non ha senso farsi da soli... Tutti i fianchetti della nostra moto costano 70 euro pronti e verniciati... Tra farsi fare il colore e verniciatura dal carrozziere siamo li, col rischio che non venga perfetto. Farsi le cose da soli magari si risparmia ma non verrà mai uguale. Indi per cui per i fianchetti io andrei ad ordinare il pezzo direttamente in concessionaria. Poi eventualmente mi metterei a giocare con quello graffiato, in modo da avere eventualmente un pezzo di riserva.
Evilseraph2003 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.