ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/06/09, 22:53   #41
marok
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ho cambiato moto!!!

BellA a me piece complimenti però il colore se non sbaglio ci stava pure un bel bianco perlato che avrei preferito però sono gusti
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/07/09, 11:35   #42
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Ho cambiato moto!!!

Quote:
Originariamente inviata da Ghostz Visualizza il messaggio
Poi ho avuto occasione di provare la Gladius e me ne sono innamorato
Allora hai fatto molto bene a prenderla
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/07/09, 12:24   #43
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ho cambiato moto!!!

Complimenti per il cambio, ha un design particolare, ma da quello che ho potuto sentire in movimento è afficentissima.
A parte il motore, aggiornato per l'€3, tutto il resto è sostanzialmente nuovo ed inevitabilmente più industriale (ad esempio si passa dal telaio in alluminio dell'sv al tubolare d'acciaio); forse hanno esagerato un po' con la plastica.
In ogni caso è noto che i 2C a V siano più equilibrati dei rispettivi paralleli (vedi BMW 800).
  Rispondi quotando
Vecchio 04/07/09, 16:20   #44
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ho cambiato moto!!!

Beh, ognuno ha la sua idea circa i cambi delle moto, c'è chi cambia radicalmente genere e chi si mantiene sullo stesso genere cambiano solo marca o modello.. non credo sia sindacabile da nessuno. Io se dovessi cambiare la mia splendida errina penso che manterrei la cilindrata e la potenza non necessariamente però il numero di cilindri.. (ultimamente le varie Xj e gt mi fanno gola).

Detto ciò ti faccio milla auguri per la tua nuova bambina: Non l'ho mai guidata, ma ho provato diversi SV e a valutare le potenze dichiarate siamo lì fra Gladius e Sv... Esteticamente a me piace, e mi sono ripromesso di andarla a vedere meglio con più calma appena possibile. Forse l'unica cosa che cambierei è la marmitta perchè adoro le marmitte lungo l'iterasse come nelle Er, sono più comode, sfilano la moto, permettono di passare tra i vari pertugi delle auto in coda senza preoccupazioni e sopratutto non ti bruci.. (nella vecchia motoretta che avevo la mia ragazza si è bruciata almeno 3 volte di 3 mesi scendendo.. incredibile ma vero..)

Ancora auguri!!

Certo... s*****e da Kawasaki a Suzuki...


eh eh scherzo!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/07/09, 17:14   #45
Ghostz
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
Sesso: Maschio
Messaggi: 79
predefinito Re: Ho cambiato moto!!!

Profeta che ne pensi di questa:


Ghostz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/07/09, 20:34   #46
teot
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ho cambiato moto!!!

Io dall'ER-5 volevo passare alla Gladius....poi ho preso la er-6F.........comunque la fascia è sempre quella...gusti personali....
  Rispondi quotando
Vecchio 04/07/09, 21:53   #47
Goodmix
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Moto: Er-6n 2009 Pearl Stardust White
Auto: Renault New Clio 1.5 dci
Sesso: Maschio
Messaggi: 202
predefinito Re: Ho cambiato moto!!!

bè io avevo in lizza sia er-6n che gladius, poi ho preso la kawa xchè mi veniva meno e come estetica mi convinceva di +. Ma devo dire che la suzu non è affatto male e poi da alcune prove lette sembra che vada decisamente bene. Complimenti per l'acquisto
Goodmix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/07/09, 19:31   #48
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ho cambiato moto!!!

Quote:
Originariamente inviata da Ghostz Visualizza il messaggio
Profeta che ne pensi di questa:


Come estetica è davvero molto bella, ma non credo che migliori la situazione per quanto riguarda gli ingombri e il rischio bruciature..

Certo nonostante io sia un purista, nel senso che lascio la mia moto di serie in tutto e per tutto , devo dire che come amrmitta aftermarket.. URCA!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.