ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/05/09, 18:22   #81
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Superbike 2009

ma Scassa veniva dal campionato americano con la Mv Augusta??

se si, è gran manico
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/05/09, 18:22   #82
Bero0571
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Empoli
Età : 50
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
Sesso: Maschio
Messaggi: 125
predefinito Re: Superbike 2009

Quote:
Originariamente inviata da gandyfreeworld Visualizza il messaggio
...ma parliamo del sorpasso che gli ha fatto alla variante, dopo averlo salutato con la mano sul rettilineo..

mitico!!

Mah... sul momento ho pensato : " ...guarda che spavaldo! è un grande!"
Ma siamo sicuri che sia un gesto da portare come esempio? senza polemica hè.
E comunque sul rettilineo l'aveva anche salutato ma poi la gara l'avrebbe vinta Spies quindi...
Bero0571 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/05/09, 18:59   #83
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Superbike 2009

Quote:
Originariamente inviata da Pizietto Visualizza il messaggio
ma Scassa veniva dal campionato americano con la Mv Augusta??

se si, è gran manico
è il campione in carica della SBK italiana mi pare, sempre con la f4

un grande.. è stato lui a fare il burnout a fine gara, mica il vincitore!
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/05/09, 19:47   #84
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Superbike 2009

Quote:
Originariamente inviata da Bero0571 Visualizza il messaggio
Mah... sul momento ho pensato : " ...guarda che spavaldo! è un grande!"
Ma siamo sicuri che sia un gesto da portare come esempio? senza polemica hè.
E comunque sul rettilineo l'aveva anche salutato ma poi la gara l'avrebbe vinta Spies quindi...
Bero, mi puoi dire qualche gesto da portare come esempio in una gara di motociclismo???


forse correre a 300 km/h è un esempio, fare pieghe dove addirittura si tocca il gomito...fare a "carenate" con l'avversario...

bè credo che in una gara di piloti professionisti, di esempi per noi che poi li possiamo riportare per strada ce ne sono veramente pochi...ma è questo il bello, loro possono e ci danno dentro




ahhh trovato:

devono rispettare un limite di velocità nei box
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/09, 19:49   #85
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Superbike 2009

è anche quello che per impennare al traguardo lo scorso anno perse una gara... a Magione o Vallelunga se nn ricordo male
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/05/09, 20:05   #86
Roby84
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Prov. Bg
Età : 39
Moto: Er6n
Auto: New Megane (Bianchina)
Sesso: Maschio
Messaggi: 104
predefinito Re: Superbike 2009

Foto caricate

Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
Ouu......
Roby84 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/05/09, 20:35   #87
Bero0571
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Empoli
Età : 50
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
Sesso: Maschio
Messaggi: 125
predefinito Re: Superbike 2009

Quote:
Originariamente inviata da Pizietto Visualizza il messaggio
Bero, mi puoi dire qualche gesto da portare come esempio in una gara di motociclismo???


forse correre a 300 km/h è un esempio, fare pieghe dove addirittura si tocca il gomito...fare a "carenate" con l'avversario...

bè credo che in una gara di piloti professionisti, di esempi per noi che poi li possiamo riportare per strada ce ne sono veramente pochi...ma è questo il bello, loro possono e ci danno dentro




Non mi sono spiegato .... non devono certo essere un esempio per noi considerando le velocita' o le pieghe questo è ovvio.
Ma proprio perchè è uno sport e loro sono professionisti , il rispetto per l'avversario è alla base...
Un gesto come quello è simpatico quanto vuoi ma irride l'avversario ... per me hè.
Puoi essere forte quanto ti pare in uno sport ma se non rispetti chi hai davanti per me lasci un pessimo esempio per quelli che si avvicinano alla disciplina che pratichi.
Che poi ripeto... se proprio vuoi fare la "buffonata" almeno devi essere sicuro di vincere la gara.
Le impennate a fine gare non sono da emulare su strada , ma non vengono fatte per sbeffeggiare chi arriva dietro...
Bho saro' un po' moralista ma la penso cosi'.
Bero0571 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/05/09, 20:55   #88
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Superbike 2009

Quote:
Originariamente inviata da Topix Visualizza il messaggio
Sì grandioso, appena si è accorto che tutte le tribune facevano la Ola per lui ad ogni suo passaggio ci regalava dei numeri da paura!!!
Infatti quando ha preso Resch lo ha sorpassato apposta per il pubblico in prima variante ; il pubblico gli ha poi tributato un caloroso saluto alla fine di gara1.

Se togliessero un po' di controlli elettronici ai privati, anche loro guiderebbero in modo più spettacolare.


La SBK sta prendendo una brutta piega, sempre più simile alla MotoGP...
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/06/09, 18:43   #89
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Superbike 2009

Grande Scassa! stava facendo una bella gara ieri a Saltlake city....peccato che quel Bue di nome Hacking ( che secondo me è anche lui un grande..però ha fatto una gran ca...ta) gli sia entrato sulla gomma posteriore facendolo cadere.
Un altro che mi piace troppo come guida(un po stile kyonari-sul-bagnato) è Jonathan Rea. peccato per Haslam..speravo tanto nel podio per lui.

Ma voi guardate anche la Supersport? secondo me è bellissima, a volte ancora piu spettacolare della Sbk...purtroppo ieri facendo avati e indietro tra studio e tv al momento della SS mi sono distratto sul libro e non sono andato in tempo sul sito di lla7 a vederla in streaming...voi l'avete vista?
oggi poi ho provato sul sito ufficiale Worldsbk, per rivederla e non funzione .... help non posso non vederla
  Rispondi quotando
Vecchio 28/06/09, 18:32   #90
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Superbike 2009

Oggi ho potuto vedere solo gara 1, bel testa a testa tra Spies e ,stranamente, Biaggi. Bella gara fino al penultimo giro quando Spies ha dato una svolta aumentando in modo assurdo il ritmo per distanziare Biaggi.

Leggo ora di gara due con una serie di cadute tra qui quella più grave per Haga messo fuori gioco per il resto della stagione per una frattura ad una vertebra

Mondiale già finito? Fabrizio mi pare non sia attualmente all'altezza di tenere il ritmo del texano, giusto a Monza. Altri? al momento non ne vedo.
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.