ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/06/09, 12:21   #51
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Vuffy lo so che si può schiacciare il mute...... ma che 2 p.alle, alla fine io vorrei solo una telecronaca fatta decentemente, mica è chiedere troppo?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/06/09, 12:22   #52
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Basta Guido Meda

Ricordo quando la telecronaca della F1 la faceva De Adamich...... quando parlava ti faceva entrare nell'abitacolo dell'auto tanto era competente e bravo, era una goduria sentirlo parlare.
Adesso invece......
__________________
DMAX lover

Ultima modifica di crazyhead; 01/06/09 a 12:31
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/06/09, 12:29   #53
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
ricordo quando la telecronaca della f1 la faceva de adamich...... Quando parlava ti faceva entrare nell'abitacolo dell'auto tanto era competente e bravo, era una goduria sentirlo parlare.
Adesso invece......
.......................

tutti in piedi sul divano.......
  Rispondi quotando
Vecchio 01/06/09, 13:00   #54
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Basta Guido Meda

Stessa cosa che faceva DiPillo con la SBK, ma ne abbiamio già parlato pagine addietro.
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/06/09, 13:06   #55
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Basta Guido Meda

post cancellato dall'autore

Ultima modifica di cts; 01/06/09 a 13:28
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/06/09, 13:22   #56
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Quote:
Originariamente inviata da settanta Visualizza il messaggio
.......................

tutti in piedi sul divano.......
Visto che siamo al bar ...

Io ho visto qualche giro spaparanzato sulla poltrona ginecologica con la testa indietro e le gambe alzate ... poi mi sono definitivamente sdraiato a letto ... e tutt'ora non sò le posizioni di arrivo ...

Verso le 16:00 mi sono alzato, ho preso lo scuterone e sono andato a cercare la Ele ed il cicio ad un mercatino rionale ... ho chiesto a due urbani se sapessero quando ci sarebbero stati i concorsi per diventare un urbano in moto e miss simpatia mi ha detto che non lo sapeva e che comunque prima bisogna diventare urbani e stop ... li ho ringraziati e ho pensato dentro di me che se mi dovessero selezionare per diventare un urbano nel mio comune e quindi colleghi, le avrei fatto sentire un'altro pistolone ... ma di carne ... e che sul più bello non avrei premuto il grilletto ...

Poi sono andato a vedere dove sono caduto con il primo scuterino ... ci vado spesso ... per ricordarmi che sulle due ruote non bisogna bere MAI ... neanche se si tratta di festeggiare un mega progettone offerto da un fornitore e dal direttore del personale ...

Siccome hanno aperto una bretellina che collega quel punto alla tangenziale, ho stiracchiato un pò le marce, visto che mercoledì ho cambiato le gomme ... Metzeler Roadtec Z6 ... fig@t@ !!! e già che c'ero ho comprato un caricabatteria intelligente per la moto ... poi sono tornato a casa ... anzi no ... prima sono andato dai miei a dare un CD di foto che ho fatto alla nipotina per la prima comunione domenica scorsa ... miiii che sfiga ... condizionatore rotto in macchina e non funzionante al ristorante ...



Insomma ... sapete che vi dico ?
Che a me di Guido Meda e della motogp non me ne fotte una cippa ...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/06/09, 13:35   #57
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Le immagini non dovrebbero necessitare di nessun commento, parlano da sole!
Purtroppo siamo abituati al "contorno" e "loro" ci assecondano nel modo che ritengono più redditizio.

Su Meda non penso si possa parlare di campanilismo, ma semplicemente di spettacolarità teatrale, con lo scopo di rendere il più possibile appetibile il prodotto MotoGP&Mediaset.
Su Reggiani il discorso è un po' diverso, lui è un motociclista riciclato commentatore, quindi non c'è da stupirsi che si esprima in modo "particolare". In ogni caso la sua competenza, per quanto datata, non si può discutere anche quando litiga con la grammatica e snocciola neologismi che farebbero morire quelli dell'Accademia Della Crusca.....

Personalmente il commento, quando ci sono situazioni interessanti in pista, lo ignoro anche senza ammutolire la tv. Nelle situazioni di stallo può rappresentare un simpatico intermezzo che mi impedisce di cambiare canale, o dormire a seconda dei casi.

Sul qualità del commento di De Adamich della F1 avrei qualche perplessità, non sono giovanissimo quindi lo ho visto personalmente, perchè ripeteva (e ripete tutt'ora) n-mila volte "quando c'ero io lì" oppure "quando correvo io", quando la la sua carriera agonistica è terminata con un curriculum decisamente breve, specie se rapportato alla velocità d'evoluzione dei veicoli che vanno in pista.

Sulla presunta responsabilità di contaminazione di Meda&Co alle altre raltà sportive non sono invece d'accordo. Si possono eccezionalmente considerare i precursori del genere, ma non sono certo responsabili delle scelte di altri che, per il motivo che ho citato all'inizio, si limitano solo a fornire un prodotto che viene regolarmente consumato.

Dimenticavo: anch'io ODIO il riquadrino!!!!!!!!!!!!
(il deficiente pubblicitario che lo ritiene valido si è forse laureato al CEPU?)
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/09, 13:31   #58
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Ci risiamo, a costo di diventare pedante ma a quello io non lo sopporto più, quindi ho deciso di non guardare più la motogp......... ha vinto lui, ieri mi ha dato il colpo del ko, dopo essere stato costretto a subire il gufaggio in diretta a Pedrosa, come se di sfiga non ne aveva avuto abbastanza, devo ammettere la sconfitta, MEDA hai vinto, ma con me ha perso anche la professionalità nello svolgere il proprio lavoro e ha perso anche Valentino Rossi ( forse il più grande pilota di sempre) che da quando ha il Lecca.**** mediatico ha iniziato a stare sulle balle di molte più persone.
Non voglio parlare di Stoner, ma vogliamo dire qualcosa di Lorenzo? Uno che corre mezzo rotto e fa quella gara.... niente, il ns buon leccacronista non ha detto una parola, se ci fosse stato Rossi in quelle condizioni starebbe ancora ad urlare......
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/09, 13:45   #59
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Forse non hai sentito ma ha speso molte parole sia su Lorenzo che su LamenStoner e sul fatto che nonostante le botte prese nelle cadute si sono comportati benissimno nel limite delle possibilità consentite dalle loro condizioni.

  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/09, 13:45   #60
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Sicuramente quella di ieri è stata una gara pallosissima. Gli episodi degni di nota sono stati due, sorpasso di Rossi a Stoner all'interno nella prima parte del Cavatappi e il "tentativo" di Lorenzo di passare Rossi in staccata, ma la moto purtroppo ha detto di NO.
****o, almeno lui ci ha provato, onore quindi a Jorge che qualcosa in favore dello spettacolo lo fa sempre...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.