ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/05/09, 17:31   #21
mirko1978
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Età : 45
Moto: er-6n
Messaggi: 9
predefinito Re: Risalire in moto dopo un brutto incidente

vedrai giorno dopo giorno andra' sempre meglio ti siamo tutti vicini
__________________
Finchè non me la dai rimane monoposto
mirko1978 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/05/09, 19:12   #22
tuttoa1000
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: lanuvio -rm-
Moto: zeta
Messaggi: 46
predefinito Re: Risalire in moto dopo un brutto incidente

Vai wboy !!! Qui sembra che il battesimo del crudele asfalto per qualsiasi circostanza e dinamica l abbiamo fatto tutti e io posso dirti che ho fatto anche la comunione , la cresima ... e via dicendo , ringraziando Dio oggi le posso raccontare tutte ancora !
Anche ilcanarino ne sa qualcosa(x colpa mia)...
cmq forza e coraggio la passione va oltre la paura , sempre pian piano econ moooolta prudenza , ricomincia a vivere la moto . il tempo cancella tutto , ma posso dirti che x godere con testa la nostra passione comune , questa brutta esperienza ti servirà.
tanti auguri da parte mia !
tuttoa1000 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/05/09, 19:59   #23
marco_5Net
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: Milano
Moto: Er6-n 2008
Messaggi: 20
predefinito Re: Risalire in moto dopo un brutto incidente

Sono d'accordo... non ho ancora avuto esperienze di quel tipo (per fortuna...)... Riprendi con calma e vedrai che col tempo tutto tornerà come prima.... All'inizio è difficile come è difficile ricominciare daccapo in ogni cosa... ma non abbaterti mai e vedrai che col tempo riprenderai senza accorgertene... Per ora fai solo ciò che ti rende sicuro..
marco_5Net non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/05/09, 11:41   #24
wboy
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: near Melegnano
Moto: er-6n
Auto: ford focus 1.8 tdci
Sesso: Maschio
Messaggi: 10
predefinito Re: Risalire in moto dopo un brutto incidente

Non ci credo ragazzi,sta diventando una telenovela drammatica questa storia....
oggi è arrivato il simpatico postino sventolando una splendida raccomandata e indovinate un po cosa c'era dentro?????
Una multa con data dell'incidente da 100€ per perdita di controllo del mezzo!!!
Tutto questo perchè non sono andato contro alla macchina che mi ha tagliato la strada e perchè quello str***o di un vecchio di m***a che non dovrebbe nemmeno piu guidare non si è fermato!!!
Dopo il danno la beffa, non è bastato tutto quello che ho dovuto passare in questi mesi!
Sto iniziando veramente ad odiare questi fantomatici "tutori della legge", mi sembra piu un'associazione attua a spillare soldi agli onesti lavoratori (e mi fermo qui perchè se no diventerei offensivo!!)!
Ma col caiser che gliela pago, faccio ricorso e vediamo come andrà a finire...NON AVRANNO MAI I MIEI SOLDI,DOVRANNO PASSARE SUL MIO CADAVERE !!!!

Scusate lo sfogo ma mi ci voleva, mi sento il soggetto ideale per una barzelletta!!!!!
wboy non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/05/09, 11:45   #25
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Risalire in moto dopo un brutto incidente

Mi dispiace bis ...

Chiediamo a cresy ... lui è del mestiere ...


CREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESYYYYYYYYYYYYYYYYYY ...
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/09, 20:45   #26
Sssilvia
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Roma
Età : 52
Moto: ER6-N
Sesso: Femmina
Messaggi: 250
predefinito Re: Risalire in moto dopo un brutto incidente

Quote:
Originariamente inviata da wboy Visualizza il messaggio
Una multa con data dell'incidente da 100€ per perdita di controllo del mezzo!!!
beh, drammatico sarebbe stato se fossi caduto di nuovo, caRRo!!

(ok, ora è il momento di grattarti, ti lascio il tempo necessario)

sul discorso multe, qui sfondi una porta aperta, saremo in molti ad essere solidali con te!

però veramente forse crazy può dirti se c'è margine per fare ricorso

CREEEESSSSIIIIIIIIIIIIII

s
__________________
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? )
Sssilvia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/05/09, 21:19   #27
wboy
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: near Melegnano
Moto: er-6n
Auto: ford focus 1.8 tdci
Sesso: Maschio
Messaggi: 10
predefinito Re: Risalire in moto dopo un brutto incidente

Quote:
Originariamente inviata da Sssilvia Visualizza il messaggio
beh, drammatico sarebbe stato se fossi caduto di nuovo, caRRo!!
sgrat,sgrat,sgrat!!!!!!!!
wboy non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/05/09, 21:38   #28
DNA*57
 
Registrato dal: May 2009
Moto: midnightmoon
Sesso: Maschio
Messaggi: 29
predefinito Re: Risalire in moto dopo un brutto incidente

Ciao Wboy, la multa mi pare una presa in giro, ma non pronuncio altro visto che non conosco la materia, comunque hai la mia solidarietà per l'incidente visto che ieri ho assaggiato l'asfalto per la prima volta e la caviglia sx fa male assai, non mi sono perso d'animo ho rialzato la motina ho visto che la pedalina del cambio era spiaccicata al carter, l'ho smontata subito, ho usato il gard-rail per raddrizarla quel tanto che bastava per scendere dal conce e lasciare la belva in riparazione. Insomma piede e caviglia senza frattura ma la moto che ci è caduta sopra pesava veramente un botto. Auguri per il ricorso e fra qualche giorno torno in sella.... le paure? Naaaaaaa ... passeranno.
DNA*57 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/05/09, 15:28   #29
wboy
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: near Melegnano
Moto: er-6n
Auto: ford focus 1.8 tdci
Sesso: Maschio
Messaggi: 10
predefinito Re: Risalire in moto dopo un brutto incidente

Quote:
Originariamente inviata da DNA*57 Visualizza il messaggio
comunque hai la mia solidarietà per l'incidente visto che ieri ho assaggiato l'asfalto per la prima volta e la caviglia sx fa male assai
Ti sono vicino !!
Hai proprio ragione (come tutti gli altri del resto) dicendo che le paure passeranno...lo sto vedendo giorno dopo giorno!! Prendo la moto per fare piu o meno tutte le commissioni in zona, su strade che conosco....esco con 1200 protezioni (mi sono preso pure le ginocchiere ,non mi faccio mancare niente :P ) e vado piano quando sono in mezzo agli altri...sono ancora un pezzo di abete in sella su certe curve cieche ma non mi interessa perchè i risultati piano piano stanno arrivando e km dopo km sento di riprende sempre piu confidenza con la mia motina!!!!

L'asfalto l'avevo gia assaggiato da piccino col 50ino ma era stata meno brutale la caduta e, dopo essermi rialzzato ed aver costatato che tutte i miei arti erano al loro posto, mi rimisi in sella e ripartii un po piu acciaccato ma tranquillo....

Forse in questo incidente ha giocato molto (oltre al trauma dell'ospedale,intervento,stampelle ecc) il fattore del tempo..piu aspetti a risalire in moto e piu volte riesci a rivivere nella tua testa l'incidente e a porti cosi tante, forse troppe ed inutili domande che invece non avrebbero trovato spazio risalendo immediatamente in sella!!
Quindi DNA rimettetevi entrambi e ritornate in strada al piu presto!!!!!!

Comunque io non mollo!!! la mia piccina si merita un buon padrone e io non voglio deluderla :P

Grazie ancora a tutti!!!

wboy non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/05/09, 17:14   #30
the_big_dot
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Brendola (VI)
Età : 43
Moto: per ora nessuna.....ma a breve er-6f abs
Auto: Grande Punto Abarth @ xxxcv
Sesso: Maschio
Messaggi: 26
predefinito Re: Risalire in moto dopo un brutto incidente

Facci sapere come procede,specie il fatto della multa,che sembra davvero una presa per i fondelli.....io con il 50ino le cadute che ho fatto non le ho contate per nulla,ma credo di aver già fatto battesimo comunione cresima matrimonio e nozze varie,compresi 200mt rotolando su asfalto e ghiaia al termine di una discesa alquanto ripida nella quale per fare il bullo ho tenuto accelerato....per fortuna nulla di rotto (no tranquilli,ero già rinco prima della caduta )
A proposito.....occhio a grattarti troppo,lo sai che si diventa ciechi ahahaha
the_big_dot non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.