ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/05/09, 13:27   #11
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Risalire in moto dopo un brutto incidente

Tranquillo è normale: io a novembre ho fatto un volo causa un pazzo che m ha tagliato la strada e non si neppure fermato. La cosa che ho fatto è stata rimettermi subito sopra la moto appena sistemato fisicamente. Ho fatto anche un bel giro ed ero super teso..quindi non mollare continua aprednere sempre più confidenza cn il mezzo. Ho fatto pure un corso in pista per sbloccarmi e m è servito. certo in certe strada vado più cauto ora, però è nella nostra natura salvaguardaci.
Quindi unico consiglio macina e rimacina km fa solo bene e ti sbloccherà fidati
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/05/09, 15:31   #12
Sssilvia
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Roma
Età : 52
Moto: ER6-N
Sesso: Femmina
Messaggi: 250
predefinito Re: Risalire in moto dopo un brutto incidente

mi pare che la tua reazione sia più che normale!
se hai voglia di andare in moto, è giusto che continui a farlo.
con i tuoi tempi e a modo tuo. la prudenza non è mai troppa e non c'è nessuna fretta di arrivare alla meta, l'importante è divertirsi!

non arriva chi mai cade, ma chi sempre si rialza!

s
__________________
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? )
Sssilvia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/05/09, 16:11   #13
Cisne21
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Provincia di milano
Età : 43
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
Sesso: Maschio
Messaggi: 688
predefinito Re: Risalire in moto dopo un brutto incidente

ormai hanno già detto tutto... cmq quando vuoi farti un giretto io abito a dresano quindi direi a due passi...
__________________
Manuel
"in strada come nella vita è sulle curve che capisci se vali davvero" miiiiiii che profondo che sono!!!
3° Raduno Nazionale - Alassio 4° Raduno Nazionale - Bomba
Cisne21 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/05/09, 16:40   #14
the_big_dot
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Brendola (VI)
Età : 43
Moto: per ora nessuna.....ma a breve er-6f abs
Auto: Grande Punto Abarth @ xxxcv
Sesso: Maschio
Messaggi: 26
predefinito Re: Risalire in moto dopo un brutto incidente

Ti dirò,a me successe in macchina,mi tamponò un'autotreno mentre ero fermo allo stop,nonostante freni da competizione piantati mi spostò avanti di un metro,2 vertebre spostate e una paura dannata,solo da un'annetto e mezzo (l'incidente è stato 4 anni fà) sono riuscito a reagire,appena vedevo un camion che si avvicinava nello specchietto mi venivano i sudori freddi....e per superare sta cosa un giorno in piena ora di punta mi son piazzato in mezzo a dei camion per 10km tutti si incroci stop e semafori....è stata dura i primi km ma poi l'ho superato,devi solamente convincerti che non tutti sono delle mine vaganti (anche se ce ne sono parecchi) altrimenti non ti godrai il tuo mezzo,auto moto o bici che sia
the_big_dot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/05/09, 16:47   #15
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Risalire in moto dopo un brutto incidente

Quote:
Originariamente inviata da the_big_dot Visualizza il messaggio
Ti dirò,a me successe in macchina,mi tamponò un'autotreno mentre ero fermo allo stop,nonostante freni da competizione piantati mi spostò avanti di un metro
ti avrebbe spostato anche se ti avesse preso di lato...
...a volte la difficoltà più grossa è farsi evitare
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/05/09, 16:53   #16
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Risalire in moto dopo un brutto incidente

Quote:
Originariamente inviata da Phos Visualizza il messaggio
ti avrebbe spostato anche se ti avesse preso di lato...
...a volte la difficoltà più grossa è farsi evitare
Ehm ... ehm ... ho un amico caminista ... mi ha confessato che se trova una coda all'improvviso, lui non inchioda ... altrimenti il carico lo schiaccerebbe in cabina ...

Bisogna capire la dinamica dell'incidente ... perchè a volte è voluto ...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/09, 17:10   #17
the_big_dot
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Brendola (VI)
Età : 43
Moto: per ora nessuna.....ma a breve er-6f abs
Auto: Grande Punto Abarth @ xxxcv
Sesso: Maschio
Messaggi: 26
predefinito Re: Risalire in moto dopo un brutto incidente

A me di certo non era voluto...ero fermo al semaforo a circa 2mt da una Rav4 da circa 5 minuti,stavo andando in piscina dopo na mattinata di lavoro,ore 14:00 quindi molto traffico,son lì che aspetto il verde e sento un botto che mi sposta in avanti,oltre a mia madre e mio fratello in macchina con me avevo la figlia di amici,quindi immaginate la mia incavolatura,avendone io la responsabilità,sono sceso alquanto adirato ed il camionista (Romeno) mi guarda e candidamente se ne esordisce con: "Scusa,camion alto io no visto macchina".....ma cribbio,è una 106 bordeaux metallizzato come fai a non vederla? se avevo un ferrari gli controllavo l'olio allora?

Comunque è pure vero che alcuni gli incidenti "se li creano" sulla pelle di altri,ma assicuro che non è il mio caso

Per il resto,le mie 2 vertebre son sempre spostate,a volte il collo fà un male tremendo ma...........riesco a circolare per strade con i camion almeno (cioè ovunque),è difficile all'inizio affrontare il timore ma una volta superato,ci si sente molto più leggieri
the_big_dot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/05/09, 19:55   #18
pat67
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: malnate
Età : 56
Messaggi: 58
predefinito Re: Risalire in moto dopo un brutto incidente

vai tranquillo wboy ha me è capitato ieri quando ero fuori con gli erristi del forum...ho un po di punti tra ginocchio e tibia e slogatura pollice...niente in confronto a te ma di sicuro devi reagire subito magari uscendo in compagnia...credimi il gruppo ti trascina...e sono convinto che a breve passerai questo momento...ma mi raccomando esci sempre ben protetto e casco allacciato...auguri HELLO

Messaggio aggiunto alle 18:55.

vai tranquillo wboy ha me è capitato ieri quando ero fuori con gli erristi del forum...ho un po di punti tra ginocchio e tibia e slogatura pollice...niente in confronto a te ma di sicuro devi reagire subito magari uscendo in compagnia...credimi il gruppo ti trascina...e sono convinto che a breve passerai questo momento...ma mi raccomando esci sempre ben protetto e casco allacciato...auguri HELLO
__________________
ciao a tutti e buona sgasata
pat67 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/05/09, 21:42   #19
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Risalire in moto dopo un brutto incidente

La reazione è normale. Se ti senti pù sicuro a rallentare l'andatura fallo (non fa mai male)
  Rispondi quotando
Vecchio 19/05/09, 15:04   #20
wboy
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: near Melegnano
Moto: er-6n
Auto: ford focus 1.8 tdci
Sesso: Maschio
Messaggi: 10
predefinito Re: Risalire in moto dopo un brutto incidente

Oggi secondo giretto ed effettivamente va un po meglio di ieri...mi sono fatto una 30ina di km vicino casa a velocita moderatissima e sono riuscito a godermi un po la moto anche se la paura per gli altri mi è rimasta!!!
Grazie a tutti per l'appoggio morale, siete grandi !!!

wboy non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.