ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/05/09, 16:31   #21
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!

Poverino...
io non sono amante dei gatti...ma era sempre una creaturina indifesa...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/05/09, 17:08   #22
Biddy59
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Sarzana Valley
Età : 64
Moto: ER-6n07 the best
Auto: Ford Fiesta 1.4 td
Sesso: Maschio
Messaggi: 47
predefinito Re: Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!

Ciao. Ti capisco , sò cosa si prova ad arrivare a casa e ....................

3anni fà una macchina ha fatto in modo che DEVIL un pastore belga di 1anno e mezzo sia salito in cielo a giocare con la TRUDY una gattina neranera di 8mesi. Adesso ho una gattina neranera che si chiama TITTY. Stà solo in casa , se esce, scaravento sotto la macchina mia moglie.
__________________
Casco allaciato e luci sempre accese.
Sempre.......

Biddy59 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/05/09, 17:22   #23
samuel.1977
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: venaria(to)
Età : 46
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
Sesso: Maschio
Messaggi: 429
predefinito Re: Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!

io ho sempre avuto animali in casa e anche adesso ho un'altro gatto,ho avuto cani,gatti,acquario e anche volatili.....e non è la prima volta purtroppo che sono in questa situazione,l'ultimo è stato 1 anno fa col gatto malato di tumore che dopo aver tentato inutilmente di curarlo ho dovuto portarlo dal veterinario ad addormentarsi per sempre(che come ha scritto qualcuno spero che non dobbiate mai farlo!!!è una cosa veramente struggente....)e non dico naturalmente quanto ho sofferto.........


il fatto che non so nemmeno spiegare io e che cozza era veramente particolare,tutti gli animali come noi persone dimostrano il loro affetto in modo diverso e lui lo faceva veramente in modo strano per un gatto,era peggio di una cane,camminava sempre e dico sempre sulla mia sx come addomesticato da passeggio e ovviamente per non parlare di tutto il resto per cui lo adoravo!!!!!!!!!

me lo volevo tenere ma per la prima volta ho pensato a lui e non a me e pensavo che questa sua liberta non andasse tolta ed è questo che mi fa in****are tanto!!!
mi dico in continuazione che se adesso fosse a casa mia con la mia gatta giocherebbe tranquillo,cosa stranissima visto che la mia gatta è una tigre in presenza di altri animali e invece con lui giocava come se lo avesse sempre conosciuto,anzi sono 2 giorni che fa avanti e indietro dai balconi sperando di vederlo e quando un componente della famiglia entra in casa lei viene subito sperando che ci sia anche lui!!!!

grazie a tutti per le vostre parole,leggendo ciò che alcuni di voi hanno scritto mi sono messo a piangere di nuovo e non mi vergogno di dirlo........

grazie a tutti per aver avuto pazienza di leggere un semplice sfogo.......
samuel.1977 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/05/09, 17:37   #24
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4599
predefinito Re: Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!

Solidarietà.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/05/09, 20:32   #25
Ronin
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Prato
Età : 53
Moto: ER 6N Grigia rossa
Auto: 500 Gialla
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!

E' bello sapere che ci sono ancora persone con un po di sensibilita.
Ci sono passato anche io con il portare il mio gatto che mi ha dato il suo affetto per 15 anni a fare l'ultima "dormita".Quel giorno rimarrà impresso nella mia memoria per tutta la vita.
Grazie a tutti!
Ronin non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/05/09, 15:31   #26
elenasara
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Moto: er6n
Messaggi: 3
predefinito Re: Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!

Che storia tenera. Grazie di avercela raccontata esponendo i tuoi sentimenti pubblicamente in un forum di rudi centauri La tua sensibilità è stata colta dal tuo amico peloso che è entrato ed uscito dalla tua vita per lasciarti un messaggio. Non sentirti in colpa per non averlo adottato, la sua funzione era quella di farti capire quanto grande è il sentimento di cui sei capace e l'importanza di rinnovarlo alle persone a te care senza dare per scontato che essi "già sappiano", affinchè non ci si dimentichi mai che le umane cose sono troppo effimere per correre il rischio di sprecare l'amore che ci portiamo dentro. Un caro saluto!
elenasara non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/05/09, 17:08   #27
DNA*57
 
Registrato dal: May 2009
Moto: midnightmoon
Sesso: Maschio
Messaggi: 29
predefinito Re: Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!

Amare, odiare, ridere, gioire, piangere, sono tutti sentimenti e nessuno ne è immune!!
Piangere non è vergogna, è solo un sentimento che esprimiamo in momenti di estrema allegria e di disperata tristezza, non c'è nulla di più bello di sentire le proprie emozioni affiorare dal nostro profondo "io" anche quando pensiamo di non essere più in grado di averne. Ti sono vicino col cuore e con la mente.
Cordialmente
DNA*57 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/05/09, 18:46   #28
Pallina
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!

Non credo che le parole servano a molto in casi come questi....
  Rispondi quotando
Vecchio 08/05/09, 18:51   #29
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!

Bhe mi dispiace, purtroppo credo di capirti perchè queste cose succedono sempre quando ti affezioni a qualcuno che sia una persona o un'animale, visto che ora non c'è più tieniti dentro il più bel ricordo di lui che hai!
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/05/09, 21:13   #30
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!

Mi spiace molto....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.