ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/05/09, 22:44   #11
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Sicilia & Calabria] 9 o 10 Maggio

Io il 17 non posso...

Il percorso è più o meno questo


Per poter vedere il link devi essere Registrato

345Km...si puo' pure ridurre...
 
Sponsored Links
Vecchio 05/05/09, 22:50   #12
[Michele]
Registrato
 
L'avatar di [Michele]
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Età : 60
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 632
predefinito Re: [Gruppo Sicilia & Calabria] 9 o 10 Maggio

Scusatemi ma gia che passate da pizzo mi salutate micu u pulici grazie.
__________________
"Buone Ruote a tutti.....

Alias,,,Jeppo veloceeee......
[Michele] non  è collegato  
Vecchio 05/05/09, 22:51   #13
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Sicilia & Calabria] 9 o 10 Maggio

 
Vecchio 05/05/09, 23:06   #14
freezly
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Catania
Messaggi: 39
predefinito Re: [Gruppo Sicilia & Calabria] 9 o 10 Maggio

sabato e domenica?
sarò ad un bellissimo raduno; catania ... marina di ragusa ... vendicari ... catania.
__________________
Ho visto dei cannibali leccarsi le dita e dire : era una persona squisita !!!
freezly non  è collegato  
Vecchio 05/05/09, 23:45   #15
naitspc
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Catania
Età : 38
Moto: Er 6n Gialla
Auto: Citroen C2 VTR
Sesso: Maschio
Messaggi: 123
predefinito Re: [Gruppo Sicilia & Calabria] 9 o 10 Maggio

Quote:
Originariamente inviata da PeppeCT Visualizza il messaggio
Allora io e Alex domenica si pensava di andare ad una expo di moto d'epoca insieme a quelli del Liotro Bikers, ma visto e considerato che è un bel po che non esco in moto e che la mostra è anche sabato io sinceramente preferisco un bel giretto anche in calabrifornia o qui in sicilia ne parlo con Alex e vedo se si uniscono anche quelli del Liotro Bikers... Questa volta spero di esserci.
Si sapevo anche io della mostra e mi piacerebbe... Pero' onestamente parlando tra periodo di lavoro pesante e periodo di esami universitari metto il naso fuori di casa praticamente solo sabato e domenica e un bel giro mi rilasserebbe come si deve

Messaggio aggiunto alle 22:32.

Quote:
Originariamente inviata da freezly Visualizza il messaggio
sabato e domenica?
sarò ad un bellissimo raduno; catania ... marina di ragusa ... vendicari ... catania.
Sembrerebbe bello... qualche dettaglio in piu? Cmq Abbiamo appurato che sterno puo' per Sabato... Alex,Peppe ed eventuali Liotru? PEr me va bene sabato.. Per il percorso 350 km sn buoni:P

Messaggio aggiunto alle 22:45.

Facciamo cosi': Domani quando vi potete connettere vediamo chi ha la possibilita' di andare Sabato, se non ci sono adesioni al limite rimandiamo per la settimana prox e questa sett magari ci vediamo tra di noi qui in sicilia andiamo al raduno a belpasso e poi i facciamo un giretto sull'etna che ne dite?
naitspc non  è collegato  
Vecchio 06/05/09, 06:58   #16
Paperoga
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Sicilia & Calabria] 9 o 10 Maggio

Quote:
Originariamente inviata da sternocleidomastoideo Visualizza il messaggio
Io il 17 non posso...

Il percorso è più o meno questo


Per poter vedere il link devi essere Registrato

345Km...si puo' pure ridurre...
Meenkia giro!!!
Certo che sei proprio un Liccardo!!!
 
Vecchio 06/05/09, 08:02   #17
naitspc
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Catania
Età : 38
Moto: Er 6n Gialla
Auto: Citroen C2 VTR
Sesso: Maschio
Messaggi: 123
predefinito Re: [Gruppo Sicilia & Calabria] 9 o 10 Maggio

Errata corrige: avevo capito che sterno intendeva questa domenica, pardon. Restiamo per questa domenica?
naitspc non  è collegato  
Vecchio 06/05/09, 08:52   #18
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Sicilia & Calabria] 9 o 10 Maggio

naitpsc, io posso questa domenica soltanto.....niente sabato....

Cmq sono 375km da Villa San Giovanni a Villa San Giovanni.......per voi che venite da Catania aggiungete altri 200km di autostrada di andata e ritorno...forse per voi sono tanti...
Ma nessun problema...si accorciano...

Tuttavia, se facciamo questo giro, vi consiglio la puntualità perchè ci vuole tutto il giorno....e se si parte alle 11 è già tardino
 
Vecchio 06/05/09, 10:48   #19
naitspc
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Catania
Età : 38
Moto: Er 6n Gialla
Auto: Citroen C2 VTR
Sesso: Maschio
Messaggi: 123
predefinito Re: [Gruppo Sicilia & Calabria] 9 o 10 Maggio

Paperoga tu sei disponibile? Pennino viene? Cmq per me la Domenica e' ottima anche perche' datoche il venerdi lavoro fino alle 00 il sabato mi viene molto pesante.... I km non sono nemmeno un problema per me anche se vorrei sentire pure cosa dicono gli altri, penso che gia' una partenza da CT alle 8 sarebbe ottimale.Raga voi che ne dite? Domenica? si accorcia o si lascia cosi'?
naitspc non  è collegato  
Vecchio 06/05/09, 17:03   #20
PeppeCT
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2008
Ubicazione: Catania
Età : 40
Moto: ER-6n / Nera-Oro
Auto: Opel Tigra
Sesso: Maschio
Messaggi: 41
predefinito Re: [Gruppo Sicilia & Calabria] 9 o 10 Maggio

Ok per me va benissimo domenica ed il percorso è perfetto, Alex_ct non viene e lo stesso vale anche x quelli del Lioto Bikers suppongo, xkè erano già organizzati x andare a quella mostra di moto d'epoca...
Comunque per chi viene da catania proporrei appunto di vederci domenica alle 08:00 alla Q8 (qu eit) di gravina visto che è in prossimità dello svincolo x la CT-ME, caffè e sigaretta d'obbligo e poi si parte, in oltre per il cibo sarebbe ideale magnà qualcosa li in calabria, ci consiglierà Sterno che li è di casa...

Messaggio aggiunto alle 18:03.

Ho appena telefonato a Tury Kawasaki dei Liotro e mi ha detto se qualcuno degli iscritti al loro forum gli può dare il link della discussione e l'itinerario in modo da farsi un'idea e farci sapere, in oltre mi ha consigliato x sua esperienza di partire prima delle 08:00 ed effettivamente ha ragione visto che c'dè un ora di strada x arrivare a messina (mantenendo i limiti) e più di un'ora per traghettare, a proposito.... gli orari ei traghetti Per poter vedere il link devi essere Registrato il nostro caso sarebbe ideale: da Villa S.Giovanni Partenza 08:00 arrivo 08:20 o 08:40 arrivo 09:00, Biglietto per moto A/R 10€. Attendo aggiornamenti...
PeppeCT non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.