ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/05/09, 08:40   #101
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio

raga io non volevo polemizzare sul fatto che tutti davano il forse fino alla notte prima.. io se devo andare a sperlonga lo voglio fare con un gruppo di amici per divertirmi.. perchè andarci da solo mi annoia.. tanto vale farmi un giro per di qua.. o chiamare Cino e dirgli "we davide andiamoci a prendere un caffè a mergellina".. Per il resto le chiacchiere stanno a 0 e i fatti contano.. e i fatti sono che negli ultimi due mesi il gruppo campano s'è visto + volte e + numeroso che negli ultimi 3 anni


perciò 0 polemiche e molti fatti.. qua amma parià..!!
Buon primo maggio a tutti..!!
 
Sponsored Links
Vecchio 01/05/09, 17:05   #102
gigiros
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: napoli
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 32
predefinito Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Lavori in qualche forza di Polizia o come guardia giurata ?
lavoro come security nelle discoteche il fine settimana!!!ottico di giorno!!!!

Messaggio aggiunto alle 16:01.

Quote:
Originariamente inviata da giorgio Visualizza il messaggio
gigiros ti devo conoscere...
organizziamoci giorgio!!!!

Messaggio aggiunto alle 16:05.

raga devo essere sincero......ora son tornato..devo dire la verità è stata na splendida giornata,sono stato a sorrento con altri 2 amici tra sole e femmine nn volevo + tornare a casa!!!!!!alla faccia delle nuvole nere!!!!!!!appena posso metto le foto della mattinata con le mie ultimissime modifiche rapportate sul mio gioiello!!!
gigiros non  è collegato  
Vecchio 01/05/09, 18:04   #103
Cino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio

Mi fa piacere gigiros!! domani vado in moto verso Baia Domizia sperando di avere la tua stessa fortuna! (se qualcuno ha in mente di andare a sperlonga mi faccia sapere entro stasera, ci possiamo beccare sulla strada)

gigiros fai presto a postare le foto
 
Vecchio 01/05/09, 18:15   #104
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio

raga oggi nelle zone in cui era organizzata la nostra spedizione c'era un sole magnifico...infatti mi son fatto un 200 km
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato  
Vecchio 01/05/09, 18:52   #105
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio

oggi sono andato al mare a sperlonga....ho costretto gli altri a farci un giro sulla itri sperlonga (in macchina)...hanno pure sfaltato da poco i alcuni tratti...na mantega di motociclisti in giro...rosico...


@gigiros: mi devono ridare la moto..mo sto a piedi..
 
Vecchio 01/05/09, 20:07   #106
Polix
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Pomigliano d'Arco (NA)
Età : 44
Moto: Kawasaki Er-6n
Auto: Alfa Romeo 159 jtdm
Sesso: Maschio
Messaggi: 130
predefinito Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio

Quote:
Originariamente inviata da Danilo Visualizza il messaggio
raga oggi nelle zone in cui era organizzata la nostra spedizione c'era un sole magnifico...infatti mi son fatto un 200 km

Uscita Avellino est ore 12 pioveva sono andato a Benevento in macchina, anche se devo dire che a dispetto delle previsioni, il pomeriggio è stato bello a BN, che dirvi il tempo è pazzo!!!
Polix non  è collegato  
Vecchio 01/05/09, 20:25   #107
Cino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio

Quote:
Originariamente inviata da Polix Visualizza il messaggio
Uscita Avellino est ore 12 pioveva sono andato a Benevento in macchina, anche se devo dire che a dispetto delle previsioni, il pomeriggio è stato bello a BN, che dirvi il tempo è pazzo!!!
Polix in questa stagione, ma forse soprattutto negli ultimi anni, è così che il meteo si comporta...
Domani spero proprio che mi vada bene, non mi va proprio di stare dinuovo con il cu*o sul sedile dell'auto!!
 
Vecchio 01/05/09, 20:39   #108
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio

io oggi sono andato ad un appuntamento di lavoro e devo dire che è stato molto proficuo €€€€€$$$$ .. e poi so andato a fa un giro a caserta vecchia.. con una marea di nuvoloni che a tratti scomparivano..!! Poi ad un tratto è venuta l'estate -.-

Che meteo di *****..
 
Vecchio 01/05/09, 22:01   #109
Cino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio

Quote:
Originariamente inviata da Raiden Visualizza il messaggio
io oggi sono andato ad un appuntamento di lavoro e devo dire che è stato molto proficuo €€€€€$$$$ .. e poi so andato a fa un giro a caserta vecchia.. con una marea di nuvoloni che a tratti scomparivano..!! Poi ad un tratto è venuta l'estate -.-

Che meteo di *****..
Beato te Carlo... perchè non procuri anche a me qualche appuntamento proficuo? io sono un pò sistemista e un pò grafico pubblicitario... attendo
 
Vecchio 02/05/09, 08:25   #110
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio

Quote:
Originariamente inviata da Cino Visualizza il messaggio
Beato te Carlo... perchè non procuri anche a me qualche appuntamento proficuo? io sono un pò sistemista e un pò grafico pubblicitario... attendo
Sta ben.. sono due figure lavorative che nel mio campo mi possono tornare utili.. senza scherzare se ho qualcosa per le mani ti faccio sapere
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.