ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/04/09, 19:27   #31
Omda
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Genova
Sesso: Maschio
Messaggi: 101
predefinito Re: Motoraduni: cose da NON fare...

Azz questi 3 sono finiti male...
__________________
Ci penso..
Omda non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/04/09, 19:27   #32
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Motoraduni: cose da NON fare...

Colpa del cameraman....se non avesse ripreso il tizio non avrebbe fatto il pirla e l'altro avrebbe fatto più attenzione....



(sto scherzando....)
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/09, 19:33   #33
Omda
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Genova
Sesso: Maschio
Messaggi: 101
predefinito Re: Motoraduni: cose da NON fare...

Vero!Se non riprendeva tutti andavano in colonna senza fare cose strane per farsi vedere meglio
__________________
Ci penso..
Omda non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/04/09, 20:15   #34
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Motoraduni: cose da NON fare...

Quote:
Originariamente inviata da Biddy59 Visualizza il messaggio
L'idiota secondo me , sono entrambi , quello che svolta voleva farsi bello in telecamera
Più che farsi bello credo che stia raggiungendo il cameraman suo amico.

Messaggio aggiunto alle 21:15.

Alhem a me sembra che quello che svolta abbia guardato abbastanza prima di passare.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/04/09, 20:29   #35
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Motoraduni: cose da NON fare...

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
Alhem a me sembra che quello che svolta abbia guardato abbastanza prima di passare.
Per me no.
Guarda un attimo alla sua sinistra, ma ha la visuale coperta dall'altro motociclista, poi taglia in mezzo al gruppo e si infila "lentamente" nella stradina.
Comunque rimango dell'opinione che il grosso idiota criminale è quello che sorpassa (domani notte, da casa, mia voglio proprio sentirmi l'audio di tutto il filmato)....
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/04/09, 20:34   #36
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Motoraduni: cose da NON fare...

Se scin aspettasse tutti e poi partisse a razzo per tornare in testa e divertirsi un pò ... bhè ... se mi centrasse potrei essere solo orgoglioso di punirlo con le mie renze da 14 secondi quadritonali al mio risveglio in una camera d'ospedale ...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/09, 20:36   #37
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Re: Motoraduni: cose da NON fare...

Mamma mia che botto ragazzi!!

Dico, ma cosa passava nella testa di quel pazzo che andava a più di cento all'ora superando una colonna di moto a passo d'uomo??!

Non sarà lui quello che voleva fare lo SBORONE davanti alla telecamera?! Magari voleva provocare uno spostamento d'aria per farla ballare un pò...

Avvisare prima gli altri no, eh??

Qualcuno conosce i protagonisti del filmato?
actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/04/09, 20:51   #38
max 69
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: san cesareo (roma)
Età : 55
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
Sesso: Maschio
Messaggi: 245
predefinito Re: Motoraduni: cose da NON fare...

Se notate bene si sente il pazzo che suona dall'inizio del video, e che quello che svolta neanche, guardi i retrovisori tutto preso dal cameramen, quindi è vero che quello in sorpasso è un pazzo che va preso ma l'altro èla colpa per me è 50% ciascuno
__________________
IL PROBLEMA DELLUMANITà è CHE GLI STUPIDI SONO STRASICURI, MENTRE GLI INTELLIGENTI SONO PIENI DI DUBBI lord.Bertrand Russel
max 69 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/04/09, 21:17   #39
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Motoraduni: cose da NON fare...

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
Più che farsi bello credo che stia raggiungendo il cameraman suo amico.

Messaggio aggiunto alle 21:15.

Alhem a me sembra che quello che svolta abbia guardato abbastanza prima di passare.
Si, ma, se guardi bene, un attimo prima di voltarsi di nuovo veso il cameraman l'altro è ancora fuori dal suo campo visivo, inoltre lui svolta provenendo dalla linea più interna della fila di moto, tanto che quasi taglia la strada anche alla moto che lo segue subito dopo alla sua stessa andatura...se fosse stato già sulla linea più esterna e avesse messo la freccia prima, forse il pazzo criminale che l'ha centrato avrebbe fatto in tempo a vederlo (ma su questo ho ugualmente i miei dubbi, visto che, come si vede dalla fumata, ha anche cominciato a pinzare troppo tardi...teoricamente avrebbe dovuto vederlo prima )...
E' ovvio che queste sono tutte congetture, sappiamo bene tutti che, in situazioni analoghe, presi dalla spensieratezza del momento, tutti noi non sempre siamo attentissimi a certe manovre, probabilmente lui ha agito d'impulso perchè, come giustamente hai notato tu, ha visto il cameraman e voleva fermarsi con lui...
Io non so come il C. d. S. ripartisca le responsabilità in un caso del genere, quello di cui discuto io è il buon senso che dovrebbe coinvolgere tutti in situazioni analoghe, e, tutto sommato, mi sembra che qui sia mancato da entrambe le parti (come ho già detto, al 90% da parte dell'investitore, ovvio)...
Questa discussione però, potrebbe lasciarci qualche traccia positiva in più da utilizzare in futuro, anche inconsciamente, quando vivremo momenti simili

Ultima modifica di Alhem; 27/04/09 a 21:29
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/09, 21:41   #40
naitspc
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Catania
Età : 38
Moto: Er 6n Gialla
Auto: Citroen C2 VTR
Sesso: Maschio
Messaggi: 123
predefinito Re: Motoraduni: cose da NON fare...

In ogni caso sempre e comunque quello da Uccidere nel vero senso della parola e' quell'idiota che superava.. Xche anche se quello voleva andare dall'amico cameramen, anche se ha svoltato senza guardare bene ( che poi a tutti capita una disattenzione, dargli del pirla e' eccessivo puo' capitare a tutti a basse velocita' e in tranquillita' di distrarsi e fare come lui) lui andava piano come ilr esto del gruppo e in quella strada quello che correva doveva andarsi ad ammazzare da solo... Odio questi tizi perche' sono quelli che poi si vantano di essere "fighi" di sapere guidare e che nella maggior parte dei casi hanno sempre la fortuna di non farsi nulla. E cmq questi restano a piede libero perche' al max si prendono una multa visto che le forze dell'ordine ti tolgono mezzo e patente per uan revisione scaduta da un mese o una passeggiata tranquilla dopo una birretta o un bicchiere di vino.

Ultima modifica di naitspc; 27/04/09 a 21:46
naitspc non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.