ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/04/09, 20:06   #11
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: E se mi facessi un tatuaggio...

Infilala
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/04/09, 21:48   #12
samuel.1977
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: venaria(to)
Età : 46
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
Sesso: Maschio
Messaggi: 429
predefinito Re: E se mi facessi un tatuaggio...

non so onestamente,ci ho pensato mille volte....

avevo 11 orecchini,orecchino naso,pearcing lingua,3 pearsing nella mano,tatoo e volevo farmi una scala di pearsing come nella foto dove la tipa lo ha nella schiena ma nell'avambraccio........

eppure non lo vedevo esagerato ma normale e quindi secondo me ognuno è libero di gestire il propio corpo come meglio vuole e crede e non sono certo io che lo posso giudicare.........

la liberta massima di una persona è quando altre persone non ne subiscono le conseguenze è questo è uno di quei casi.....quindi se uno vuole auto flaggellarsi e libero di farlo!!!!!!!!!

e poi mi ha semrpe dato fastidi che se un tatoo se lo fa un muratore è un delinquente ho un drogato....se se lo fa il giocatore famoso o la velina di turno è invece arte allo stato puro........

Ultima modifica di samuel.1977; 01/04/09 a 21:50
samuel.1977 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/04/09, 21:53   #13
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: E se mi facessi un tatuaggio...

porca paletta samu
Toglimi una curiosità, piercing nella mano? Come sono fatti?
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/04/09, 22:54   #14
samuel.1977
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: venaria(to)
Età : 46
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
Sesso: Maschio
Messaggi: 429
predefinito Re: E se mi facessi un tatuaggio...

hai presente quella pelle mollissima tra pollice e indice?io praticamente li avevo fatti li ma 2 il mio stesso corpo li aveva rigettati e quindi espulsi e uno l'ho strappato mentre ero a lavoro in discoteca durante una rissa!!!!!

adesso sono rimasto solo con quello sulla lingua e tre orecchini e naturalmente il tatoo ma se mi dovesse capitare l'occasione faro sicuramente qualcos'altro!!!ehehhe

p.s mi sono dimenticato che ero anche andato a fare il pearcing nel ********o ma poi mi sono arreso all'idea perchè quando sono entrato nello studio non ho avuto il coraggio di dare i miei gioielli in mano a un uomo!!!!
samuel.1977 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/04/09, 23:23   #15
Sssilvia
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Roma
Età : 52
Moto: ER6-N
Sesso: Femmina
Messaggi: 250
predefinito Re: E se mi facessi un tatuaggio...

Quote:
Originariamente inviata da samuel.1977 Visualizza il messaggio
avevo 11 orecchini,orecchino naso,pearcing lingua,3 pearsing nella mano,tatoo e volevo farmi una scala di pearsing come nella foto dove la tipa lo ha nella schiena ma nell'avambraccio........
ma al metal detector degli aeroporti riesci a passare?!?

io ho solo un paio di tatuaggetti, che peraltro si vedono solo d'estate, se ne ho voglia, però la penso come te. ognuno del suo corpo faccia quel che vuole! e questo vale per tutto: dal piercing fino a cose ben più serie...

s
__________________
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? )
Sssilvia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/04/09, 23:54   #16
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: E se mi facessi un tatuaggio...

Quote:
Originariamente inviata da Sandgirl Visualizza il messaggio
Io ho 5 tatuaggi, uno solo visibile facilmente, e per quello ho avuto problemi a cercare lavoro in passato.
questa è la ragione che dicevano A TE


Quote:
Originariamente inviata da samuel.1977 Visualizza il messaggio
la liberta massima di una persona è quando altre persone non ne subiscono le conseguenze è questo è uno di quei casi
questo è verissimo.
infatti a differenza di altre cose non ho alcuna difficoltà ad accettare che qualcuno si possa scribacchiare o sferruzzare addosso.
diciamo che metterei dei limiti più rigidi sull'età, diciamo un "vietato a minori di 21 anni". ma per il resto la libertà è questo.

il mio problema al riguardo è di tipo culturale.
ovvero:
i tatuaggi avevano un significato all'interno di alcune strutture sociali dell'oceania, così come i piercing o i tagli ce l'hanno tuttora in alcune società tribali africane.
non sono cose che appartengono alla nostra cultura.
e non sono neppure aspetti culturali esterni assimilati con un processo di contaminazione da globalizzazione.
quindi da noi sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MODA.
SOLO MODA.
necessità di aggregazione fittizia su un simbolismo del tutto insignificante.
tanto che la stragrande maggioranza delle persone non si fanno neppure tatuaggi con significati particolari, o magari se ne inventano uno sul momento, senza una categorizzazione sociale...
il risultato è che alla fine i tatuaggi sono spesso molto simili, ma senza un significato di passaggio sociale.

per questa ragione li considero alla stregua della magliettina di liu-jo o della all-star con i teschietti o della mutanda con scritto d&g sull'elastico: inutile, banale e piuttosto mortificante, e per questo rivendico con un certo orgoglio il fatto di non averne e che neppure mia moglie ne abbia (anche se ogni tanto se la mena col piercing all'ombelico.... )

parere personale, ovviamente...


Quote:
e poi mi ha semrpe dato fastidi che se un tatoo se lo fa un muratore è un delinquente ho un drogato....se se lo fa il giocatore famoso o la velina di turno è invece arte allo stato puro........
vero.
càzzatona atomica.
ma non è una cosa che vale per il tatuaggio.
vale in generale a causa di un'ipocrisia di fondo che genera una molteplicità di metri di valutazione.
tipico dalle nostre parti.
per esempio se io mi fossi pippato talmente tanta coca da imbarcarmi un transone perchè non capivo più la differenza, sarei dovuto emigrare in australia per non sentire le risate.
lapo l'ha fatto, si è fatto tre mesi a miami a prendere una boccata d'aria fresca ed adesso tutti a vestirsi con la scrittona FIAT come lui perchè lui è un figo... "milano young"...
mavacaghèr...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/04/09, 08:50   #17
samuel.1977
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: venaria(to)
Età : 46
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
Sesso: Maschio
Messaggi: 429
predefinito Re: E se mi facessi un tatuaggio...

urano ti quoto in tutto..
tranne il discorso della moda che sono d'accordo ma non per la totalita delle persone(per fortuna))io per esempio il pearcing alla lingua l'ho fatto 15 anni fa e allora quando mi vedevano sembravo un alieno e non uno alla moda.........


per esempio se mi dicessero di mettermi in anello al naso come i tori li manderei a ****** subito,ma questo va al mio "buongusto" o alle "regole"invisibili che siamo soggetti in questa nostra società.....

diciamoci la verità,come ha scritto la sandy,ancora oggi anche i semplici tatoo danno problemi nel mondo lavorativo e se vuoi magnà devi lavorà.....
samuel.1977 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/04/09, 09:07   #18
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: E se mi facessi un tatuaggio...

bhe', in sUizzera se volete non si fanno troppo problemi per i tatuaggi e piercing
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/09, 09:08   #19
lucad111
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Cesate
Età : 48
Moto: Kawa ER-6F 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 117
predefinito Re: E se mi facessi un tatuaggio...

a dire il vero , e senza entrare nel merito di libertà ed affini, con quello che costano i soldi preferisco spenderli per le priorità , ad esempio migliorare la moto
un tatuaggio o altre cose non penso che migliorino più di tanto la tenuta di strada.
poi ovvio che parlo per me, ribadisco e quoto quanto detto ognuno è padrone del suo corpo e ne fa ciò che meglio crede, ma visto che se ne parlava...
__________________
Luca
--
We're men, we're men in tights.
We roam around the forest looking for fights.

--
lucad111 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/04/09, 09:34   #20
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: E se mi facessi un tatuaggio...

Quote:
Originariamente inviata da lucad111 Visualizza il messaggio
... preferisco spenderli per le priorità ...
Q8 !!!

Secondo voi questa è arte ?








Ce ne sarebbero anche altri ... sui genitali ... ma preferisco evitare ...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.