ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/03/09, 11:53   #21
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Assicurazioni convenzionate

Quote:
Originariamente inviata da Danilo Visualizza il messaggio
scusa urano ma perchè per te il massimale minimo è una ****ta?
perchè se accoppi qualcuno, anche fosse l'ultimo dei mentecatti sul pianeta, non troverai alcun giudice al mondo che fissi un risarcimento di 750.000 euro.
quindi va a finire che oltre a farti la galera (che poi in italia tutto sommato sarebbe il meno) devi vendere casa, casa dei tuoi parenti fino al 3° grado, la verginità di tua figlia ed il corpo di tuo figlio, tuo nipote e tuo pronipote al mercato nero per pagare il risarcimento.
tutto per poche decine di euro l'anno.
non ne vale la pena.

ascoltate me: il massimale a 750.000 euro è una fregatura.
le compagnie lo fanno solo per poterti dire "vè che con la mia polizza ti faccio 30 euro in meno di quell'altra" ma alla fine non sei coperto.
tanto che credo sia passato un accordo con l'isvap per portare il minimo obbligatorio a 2 milioni di euro entro il 2010/2011...
ma vado a memoria e potrei sbagliare.

comunque MAI FARE UNA RC A MENO DI 2 MILIONI - 2 E MEZZO....

Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/03/09, 13:18   #22
mox
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: milano
Età : 52
Moto: versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 893
predefinito Re: Assicurazioni convenzionate

Urano ha assolutamente ragione.


Per l'assicurazione, se interessa, ho la possibilità di farvi entrare in convenzioni non aperte al normale pubblico.

Qualora si arrivasse a 200 nel corso di un anno, si accederebbe a ulteriori sconti rispetto quelli iniziali.

Si tratta però di una polizza elaborata su una tariffa particolare, quindi non è detto che sia sempre conveniente.

Se vi interessa posso farvi avere 10 preventivi campione. Visto però che dovrei metterci in mezzo persone con cui lavoro, vorrei un po' di serietà. Se può contattarmi un amministratore, posso interagire con lui.

Fare un campione di almeno 10 candidati (per assicurarsi che il vantaggio ci sia) e, se la cosa funziona, chiedere un codice che vi permetterà la stipula online con prezzo vantaggioso

Personalmente sono passato da 530€ a 380!
__________________
Mox
mox non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/09, 13:34   #23
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Assicurazioni convenzionate

mox se vuoi ti posso inviare i miei dati e fara da cavia...mandami un PM se ci sono sviluppi...
comunque urano il mio assicuratore mi ha detto che il massimale sarà aumentato durante l'anno e chi ce l'ha ancora basso dovrà pagare un piccolo conguaglio...
X rey...:se ti fermano i carabinieri mentre guidi la moto e sull'assicurazione hai scritto che non ci sono guidatori con meno di 26 anni non dovrebbero farti nulla perchè di solito non lo leggono il contratto..però nel malaugurato caso che succeda qualcosa l'assicurazione non copre...
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/09, 14:21   #24
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Assicurazioni convenzionate

Quote:
Originariamente inviata da mox Visualizza il messaggio
Per l'assicurazione, se interessa, ho la possibilità di farvi entrare in convenzioni non aperte al normale pubblico.

Qualora si arrivasse a 200 nel corso di un anno, si accederebbe a ulteriori sconti rispetto quelli iniziali.

Si tratta però di una polizza elaborata su una tariffa particolare, quindi non è detto che sia sempre conveniente.

Se vi interessa posso farvi avere 10 preventivi campione. Visto però che dovrei metterci in mezzo persone con cui lavoro, vorrei un po' di serietà. Se può contattarmi un amministratore, posso interagire con lui.

Fare un campione di almeno 10 candidati (per assicurarsi che il vantaggio ci sia) e, se la cosa funziona, chiedere un codice che vi permetterà la stipula online con prezzo vantaggioso

Personalmente sono passato da 530€ a 380!
Ti contatto io.
Nel frattempo la tariffa speciale potrebbe essere anche per le auto o solo per le moto?
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/09, 16:41   #25
mox
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: milano
Età : 52
Moto: versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 893
predefinito Re: Assicurazioni convenzionate

Risparmiare fa gola a tutti, ma prima vediamo se possibile.. Ho già risposto a Crazy sulle modalità e cosa serve.

Diciamo che prima mi sembra corretto fare una preventivazione campione, se poi la tariffa conviene (tipo 8 persone su 10 spenderebbero meno rispetto la propria polizza), vediamo di renderla disponibile on line, in modo che ognuno possa farsi la sua polizza accedendo allo sconto... Ci vuole un po' di tempo, ma si può fare...

Sapete che mi piace far le cose per bene.. :-)

p.s.: stiamo parlando di una tariffa speciale, che quindi non potete trovare. Tipo quella dipendenti IBM... un amico paga 95€ anno RCA per 5.000.000 su un Honda Silver Wing 400. La compagnia è Allianz, ma se ovviamente chiedete all'Allianz un preventivo con cavolo che sono 95... almeno 300! Siate pazienti...
__________________
Mox
mox non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/09, 17:08   #26
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Assicurazioni convenzionate

Per poter vedere il link devi essere Registrato, devo dare qui anche la mia disponibilità per il mio mezzo oppure hai già tu dei nominativi-campione per l'iniziativa di Mox?
Scusami, ma non ho capito bene...
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/09, 17:16   #27
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Assicurazioni convenzionate

preventivate anche meee!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/09, 17:42   #28
dolby
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Trieste
Età : 39
Moto: ER-6F '09 Black
Auto: Toyota Auris 2.0 D-4D
Sesso: Maschio
Messaggi: 87
predefinito Re: Assicurazioni convenzionate

sono interessato anche io al discorso... mio papà ha lavorato in ras e comunque ho delle agevolazioni se il contraente è lui ma comunque secondo me la cifra è ancora alta (pago quasi quanto quella della mia auto)...

Appena si sa qualcosa ti prego di farmi sapere xchè sarei in procinto di acquistare anche io una er6f e se devo lasciarci poco meno di 1000€ di assicurazione senza nemmeno furto e incendio la cosa mi turba non poco....

ciao e grazie
__________________
DoLbY

visita: www.albertodubini.com

Guarda le mie foto su DREAMSTIME (CLICCA QUI)
dolby non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/09, 18:25   #29
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Assicurazioni convenzionate

dolby, adesso non esageriamo...
a parte alcune zone con problemi "particolari" come può essere napoli ed hinterland il prezzo medio è intorno ai 600-700 euro...
mica son pochi, comunque...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/09, 18:33   #30
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Assicurazioni convenzionate

se c'e' da risparmiare.......contate pure me
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.