ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/03/09, 18:33   #141
Marchetiaz
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Melegnano (MI)
Età : 33
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Sesso: Maschio
Messaggi: 759
Post Re: Prezzo ER6 F 2009

E ma cosa mi consiglieresti di dirgli?? E poi non so minimamente a chi venderelo , e poi se lo vendo di certo non me lo comprerà mai nessuno a 1000€...
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/03/09, 19:04   #142
Homra
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: MI-IM
Moto: ER6 F 2009 Black - ERrietta
Messaggi: 52
predefinito Re: Prezzo ER6 F 2009

ma scusa anche venderlo a 500 basterebbe a risparmiarci quei 3/400 euro... hai dato un'occhiata ad esempio su moto.it x offerte senza permuta?

Messaggio aggiunto alle 20:04.

tipo questo? Per poter vedere il link devi essere Registrato
gli chiedi almeno x telefono quanto ti fa senza permuta con kit depo e abs...secondo me sui 6800 su strada...a sto punto ti basta vendere lo scooter a chiunque, ed anche se lo vendessi a 200 euro sarebbero 200 euro risparmiati(che puoi investire in accessori)
Metti un annucio su secondamano, moto.it, kijiji ecc... vedrai che sicuramente ci farai almeno 3/500 euro.
Poi ovviamente sei libero di fare come credi...è solo un consiglio,io al posto tuo farei così, tutto qua!
Homra non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/03/09, 19:41   #143
Marchetiaz
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Melegnano (MI)
Età : 33
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Sesso: Maschio
Messaggi: 759
Post Re: Prezzo ER6 F 2009

Grazie Homra, sia per le informazioni, sia per il link

Però dubito che il concessionario mi faccia 1000€ di sconto, ora mi spiego meglio, dal concessionario non potrei ottenere troppo sconto massimo sui 300/400€ (penso) ciò vuol dire che mi ritroverei una moto che costa più di 7000€ (troppo per le mie tasche ), l'unica soluzione che mi si prospetta è vendere il mio sputer , anche perchè vendendolo otterrei si e no 600/700€ massimo, che dovrei dare al concessionario insieme all'anticipo, e mi ritroverei punto e a capo... che poi nel dettaglio il valore del mio scooter sarebbe 850€, e i restanti 150 sono uno "sconto" del concessionario...
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/03/09, 20:05   #144
--=DaNiel=--
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Genova
Messaggi: 65
predefinito Re: Prezzo ER6 F 2009

Scusa tanto se intervengo ma dando in permuta il tuo scooter il concessionario non ti fa di sconti e si basa su il prezzo di listino...

Io a Genova portavo via la F 2009 a 6200 euro....con abs sono 500 euro in piu....secondo me è meglio venderlo da privatista...anche se lo vendi a 100 euro ci guadagni...

Il prezzo me lo ha fatto Xmoto di s.quirico a Ge

Ciao
__________________
Acquisiamo valore ed esperienza…ma non abbastanza per l’imprevisto che ci travolgerà a nostra insaputa...
--=DaNiel=-- non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/03/09, 22:59   #145
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

discussioni unite...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/03/09, 10:31   #146
Homra
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: MI-IM
Moto: ER6 F 2009 Black - ERrietta
Messaggi: 52
predefinito Re: Prezzo ER6 F 2009

Quote:
Originariamente inviata da Marchetiaz Visualizza il messaggio
Grazie Homra, sia per le informazioni, sia per il link

Però dubito che il concessionario mi faccia 1000€ di sconto, ora mi spiego meglio, dal concessionario non potrei ottenere troppo sconto massimo sui 300/400€ (penso) ciò vuol dire che mi ritroverei una moto che costa più di 7000€ (troppo per le mie tasche ), l'unica soluzione che mi si prospetta è vendere il mio sputer , anche perchè vendendolo otterrei si e no 600/700€ massimo, che dovrei dare al concessionario insieme all'anticipo, e mi ritroverei punto e a capo... che poi nel dettaglio il valore del mio scooter sarebbe 850€, e i restanti 150 sono uno "sconto" del concessionario...
scuama ma sul link che ti ho passato si parla di 6.772 metti sepse di imm. incluse senza parmutare niente. quidni lo stesso prezzo che ti fa il tuo conce praticamente "rubandosi" il tuo scooter, se vale 850 e lo vendi a 500 ti assicuro che un acquirente lo trovi quindi il conto verrebbe:
6.772 -> er6f 2009ABS spese immatric. incluse
+90 -> kit depo
-500 -> ipotetico prezzo di vendita del tuo scooter(sottovalutandolo)
-------
=6362 su strada... mentre il tuo conce ti chiede 6780; rispramieresti 400 euro... Vedi tu!
Homra non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/03/09, 10:45   #147
Ego
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Moto: er6f (?)
Messaggi: 15
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

io la mia er6f 2009 blu l'ho pagata 5400 immatricolazione compresa; 6000 me la faceva con abs.

il prezzo di cui parlate è normale poichè nel 90% dei conce fanno cosi, però badate il mio conce mi ha detto che la kawa da dei bonus di 600 euro a chi immatricola entro il 31 marzo, quindi parlatene anche al vostro, magari ci scappa qualcosa
Ego non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/03/09, 11:00   #148
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

Cambia concessionario...con questa crisi c'è chi per raggiungere determinati obiettivi di vendite te la regalerebbe quasi...comunque è meglio venderlo a parte il tuo sputer...perchè se permuti applicano il prezzo di listino come già detto da altri,mentre se lo vendi privato ti fanno lo sconto sul nuovo
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/03/09, 11:06   #149
Homra
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: MI-IM
Moto: ER6 F 2009 Black - ERrietta
Messaggi: 52
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

Quote:
Originariamente inviata da Ego Visualizza il messaggio
io la mia er6f 2009 blu l'ho pagata 5400 immatricolazione compresa; 6000 me la faceva con abs.

il prezzo di cui parlate è normale poichè nel 90% dei conce fanno cosi, però badate il mio conce mi ha detto che la kawa da dei bonus di 600 euro a chi immatricola entro il 31 marzo, quindi parlatene anche al vostro, magari ci scappa qualcosa
complimenti x il prezzo !! io alla fine mi sono accontentato di 6200 immatricolata con casco+ u-lock+paraserbatoio+altri 50/60 di accessori a mia scelta. Non sarà al tuo livello ma mi accontento. (se tutto va bene venedì prox sono in sella!)
Homra non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/03/09, 11:57   #150
-DE-
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2008
Ubicazione: RIMINI
Moto: ER6F 2009
Messaggi: 55
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

Io la mia l'ho pagata €6500 compresa immatricolazione e depotenziamento...
senza ABS...
__________________
Brucia le gomme... non la tua vita!

FOTO ER6F 2009:
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...?t=6808&page=6
-DE- non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.