ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/03/09, 11:26   #231
samuel.1977
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: venaria(to)
Età : 46
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
Sesso: Maschio
Messaggi: 429
predefinito Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"

si cts ci sono...peccato che la zeta-n sia passata per puro caso a 916 voti e noi a 389......
samuel.1977 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/03/09, 11:31   #232
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"

Bene, anche io nutro forti dubbi sulla correttezza e lealtà di questo concordo.

Quindi vi allego un PM che ho ricevuto, senza citarne l'autore cosicché possiate trarre le vostre considerazioni ...

Ciao, finalmente riesco a reperire qualcuno della prima pagina del concorso, anzitutto mi presento io sono XXXXXX, partecipavo anch'io al concorso finchè quei bastardi di z italia non mi hanno combinato uno scherzetto (e ora sono primi)
Cmq vengo subito al dunque, io volendo posso ottenere fino a una 50 ina di voti al giorno (usando un bot maker), anche di più se qualcuno mi da una mano e visto che questi ******i di ***** stanno rubando come pochi ho deciso di contattarti perchè visto che sei a più di 300 voti potresti avere la possibilità di raggiungerli (io dovrei ripartire da 200 e non credo di farcela a raggiungerli da solo).......
La proposta che ti faccio è questa, se ci mettiamo come di vuole in 2 a votare per il tuo progetto (usando la rete tor per gli ip e il boot maker per gli account mail), credo che avremmo se non la certezza almeno buonissime probabilità di vincita, poi (sempre in caso di vincita) si potrebbe dividere il valore della moto
Fammi sapere che ne pensi (daltronde il 50% di qualcosa è meglio del 100% di niente visto il ritmo che hanno preso questi )


Ovvio che non è stata presa in considerazione la sua proposta ma personalmente ritengo il concorso una grossa bufala mediatica per generare click su click nelle pagine web della Kawasaki.
In teoria chiunque ha votato potrebbe essere contattato da Kawasaki per verificare l'autenticità del voto ma nutro fortissimi dubbi che ciò avvenga.

Messaggio aggiunto alle 12:31.

In parole povere, lascerei perdere il concorso togliendo l'avviso e tutto il resto, si facendo facciamo pubblicità senza essere pagati a Kawasaki.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/03/09, 12:39   #233
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"

francamente questo mp non mi stupisce per niente, michele...
i movimenti di voti sono spiegabili esclusivamente in questo modo, e la mia *CERTEZZA* è che i crolli di certe partecipazioni tipo il tempesteam sia dovuti ad una qualche azione di controllo tramite ip o smtp da parte di un' *ATTENTA DELEGAZIONE* istituita dalla kawasaki per seguire il concorso.
certo che anche questi sono piuttosto aggirabili.

a questo punto, vista l'evidente presenza di personaggi con intenzioni poco leali che possono *DANNEGGIARE L'IMMAGINE DELLA STESSA AZIENDA KAWASAKI ITALIA*, nelle vesti di amici e clienti propongo di mandare una segnalazione alla finanza ed alla polizia postale per aiutare a difenderla da queste possibili figuracce.
sono *PIU' CHE CONVINTO* che mamma kawa, avendo organizzato un concorso a premi, avrà senz'altro chiesto la collaborazione della finanza stessa o di un notaio ed avrà depositato i meccanismi di garanzia e controllo per determinare il vincitore: se chiediamo lumi alle ff.oo. magari riusciamo ad avere qualche spiegazione in più sui meccanismi di verifica che *CERTAMENTE* stanno applicando.
per questa ragione farei immediatamente l'esposto e poi proseguirei sereno la partecipazione al concorso, *TRANQUILLO* che tutto si svolga nel modo più corretto possibile.




chi ha orecchie...

Ultima modifica di Urano; 06/03/09 a 12:43
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/03/09, 16:01   #234
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 49
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"

Quote:
Originariamente inviata da Urano
chi ha orecchie...
... per intendere in tenda tutti gli altri in roulotte!!!

Vero Urano, lo dicevo qualche post fa anch'io: sarà mai possibile che la Kawasaki abbia istituito un concorso senza garanzie di controllo della sua integrità?

Quindi mi sono letto velocemente i termini del concorso, ed ho scoperto che:
Quote:
B.1) Registrazione
I votanti devono registrare il loro profilo sulla Galleria per rendere il loro voto valido e concorrere inoltre all'assegnazione di un premio. Al momento della registrazione, ai votanti verrà richiesto di inserire norme e cognome, età, sesso, paese di residenza e indirizzo e-mail. Al contempo saranno visualizzati i premi in palio. Al termine della registrazione, i votanti riceveranno una e-mail di conferma inviata alla loro casella di posta elettronica, comprensiva di un numero esclusivo abbinato alla lotteria sotto forma di link. Seguendo il link indicato nell' e-mail di conferma, la registrazione verrà convalidata. Ciascun votante può registrarsi una sola volta, a fronte dell'indirizzo e-mail.
Occorre inoltre accettare la politica sulla privacy prevista dall'organizzatore.

B.2) Lotteria
Alla scadenza del periodo previsto per la votazione dei progetti, verranno estratti i numeri vincenti della lotteria sotto la supervisione di un membro del Consiglio Direttivo di Kawasaki Motors Europe. Il risultato è vincolante e inappellabile. Non sono ammessi reclami.
Ovvero, NON vince la moto più cliccata, ma ad ogni mail viene assegnato un numero e la Kawa estrarrà un numero: per cui è vero che più voti si hanno più probabilità di vincere c'è, però è vero che quando estrarranno un numero associato ad una mail farlocca questa non potrà vincerlo.

Quote:
C.1) Annuncio dei vincitori dei premi
Kawasaki Motors Europe N.V. (di seguito denominata "Organizzatore") annuncerà i nominativi dei vincitori dei premi entro una settimana (7 giorni) dalla scadenza del termine previsto per la progettazione e la votazione sul sito web Kawasaki.
I vincitori dei premi verranno contattati dall'Organizzatore e/o da una filiale o da un distributore dello stesso tramite posta elettronica. Nel messaggio e-mail l'Organizzatore richiederà ulteriori dettagli personali, quali il nominativo completo, l'indirizzo, il numero di telefono, la data di nascita e una copia di un documento d'identità valido, in modo da consentire la consegna del premio. Inoltre, l'Organizzatore ha la facoltà di controllare i dati forniti e di verificare se i vincitori dei premi hanno rispettato i termini e le condizioni previste. In caso di inosservanza dei termini e delle condizioni previste, il vincitore non avrà diritto a ritirare il premio, che sarà quindi assegnato ad un altro partecipante.
Ho capito bene?

Quote:
6) L'Organizzatore si riserva il diritto di escludere dal Concorso i seguenti individui e gruppi a sua unica descrizione.
• Individui e gruppi che abbiano alterato l'elaborazione dei progetti o dei voti nell'ambito del Concorso o che ne abbiano inficiato lo svolgimento.
• Individui o gruppi che abbiano violato i Termini e le Condizioni stipulate separatamente del Concorso di progettazione della ER-6n.
• Individui o gruppi che abbiano intrapreso azioni contrarie o pregiudizievoli rispetto al principio di lealtà.
• Individui o gruppi che abbiano intenzionalmente disturbato, minacciato o molestato altre persone.
• Individui o gruppi che abbiano fornito informazioni errate nelle dichiarazioni legali presentate ai sensi del Concorso.
__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/03/09, 17:40   #235
samuel.1977
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: venaria(to)
Età : 46
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
Sesso: Maschio
Messaggi: 429
predefinito Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"

topix ti stai confondendo,quando dicono che a ogni mail viene associato un numero per la lotteria si riferiscono alle giacche....non alla moto che quella arriva al primo classificato!!!
samuel.1977 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/03/09, 04:52   #236
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"

Quote:
Originariamente inviata da samuel.1977 Visualizza il messaggio
si cts ci sono...peccato che la zeta-n sia passata per puro caso a 916 voti e noi a 389......
Grazie del riscontro, ormai ogni giorno mi arrivano mail di amici e amici degli amici che mi confermano il loro voto al nostro progetto.
Non capisco, pare proprio che chi ci preceda aumenti la sua andatura appena NOI acceleriamo... Forse perché i nostri voti - in caso di controllo - si dimostreranno più autentici?

Comunque ribadisco: se vinciamo noi (ma non credo) facciamoci della sana, onesta pubblicità semplicemente dando quella ER-6 in beneficenza!
Che ne dite? Sarebbe una DOPPIA vincita!

Messaggio aggiunto alle 05:52.

Anche stanotte dovremmo avere avuto, da due miei conoscenti, due voti in più...
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/03/09, 17:20   #237
samuel.1977
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: venaria(to)
Età : 46
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
Sesso: Maschio
Messaggi: 429
predefinito Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"

ieri ho beccato un mio amico DJ egli ho detto del concorso,mi ha detto che manda mess nel suo gruppo di facebook e ci dovrebbe dare una mano a quasi 1000 amici.............se ci riesce non lo meno più a fine serata quando voglio chiudere il locale e lui continua a mettere musica......(ho trovato un buon compromesso!!!)
samuel.1977 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/03/09, 18:44   #238
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"

Ok, Per poter vedere il link devi essere Registrato .
Anche 3-4 voti ci sono arrivati da WinTricks oggi!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/03/09, 17:47   #239
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"

Ragazzi, qual è la situazione attuale, per cortesia?
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/03/09, 19:53   #240
burninburnout
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Torino
Età : 43
Moto: er6n
Auto: Fiat Stilo
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito Re: Concorso "Disegna e vinci la tua ER-6n"

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Ragazzi, qual è la situazione attuale, per cortesia?
Siamo sesti con 414 voti, zeta-n primi con 1034... saranno mica parenti del tempesteam?!
burninburnout non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.