ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/02/09, 09:11   #31
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Mi hanno rubato la moto.. :(

la faccenda della "cauzione" è vergognosa.
ed è l'ennesima inculata a cui gli italiani si abbassano di fronte a dei delinuqenti.
purtroppo è un'abitudine diffusissima al sud (e fortunatamente non ancora altrettanto al nord...), ma come sempre la risposta più facile non è quella giusta.
ad una cara amica in vacanza in gargano hanno rubato la panda nuova di trinca.
ovviamente ha ricevuto una telefonata due giorni dopo che chiedeva una "ricompensa" per riaverla...
CERTO, LA RICOMPENSA PER ESSER STATI COSI' BRAVI DA RUBARE!!!
lei ha tenuto il numero di telefono ed è andata dai carabinieri, tanto, ha detto, i soldi che mi chiedevano erano esattamente quelli che avrei dovuto aggiungere al rimborso dell'assicurazione per ricomprarla nuova...
questo è il comportamento giusto, anche se a volte si è tentati di chiudere rapidamente la cosa, ed in casi come questo, senza assicurazione, non è applicabile...
questo spiega anche perchè sempre più gente gira senza assicurazione (completamente senza, neppure rca) perchè alla fine si risparmia a pagare il riscatto quella volta l'anno, o perchè le falsificano...
poi ovviamente ci si stupisce...

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato

le considerazioni riguardo allo stato di ebrezza o sotto l'effetto di droghe dei conducenti "pirati" si aggancia poi al discorso dell'uso degli autovelox, e dei fotored...

insomma la conclusione è che quando va in vacca il sistema sociale di un paese non va in vacca in piccole parti, marcisce completamente...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/02/09, 09:17   #32
WaltER6/f
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Mi hanno rubato la moto.. :(

Sono cose che lasciano l'amaro in bocca..... so bene come ti senti e soprattutto come ti sentirai tra una settimana, tra un mese, tra un anno....!!!!!! Purtroppo i delinquenti aumentano, non c'è giustizia.... le persone per bene in quest'italia "allegra", devono solo soccombere, la legge non ti aiuta per niente.
Sinceramente penso che è meglio reaggire, dalle mie parti però si dice megghio un tinto processo che un buon funerale..... vedi il caso dello stupro di Guidonia, gente che la fa franca con i semplici arresti domiciliari, quando hanno rovinato una famiglia per sempre.
Sempre più penso che per certi perversi l'unica cosa sia la castrazione chimica, come per i ladri sia l'amputazione delle mani.

Siamo stanchi di subbire questi sopprusi... uno si fa il c...lo e lavora una vita per torgliersi una piccola soddisfazione, e dopo poco ti viene tolto......ma che giustizia è????
Scusa il mio sfogo, ma queste cose fanno male dentro, e l'insieme di questi dolori, provoca solo rabbia, per l'impotenza...!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/09, 09:52   #33
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Mi hanno rubato la moto.. :(

mi spiace sette...
auguro agli str..onzi che hanno fatto cio tutti i mali peggiori moltiplicati per 10.000
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/09, 10:17   #34
francesco79ct
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Triuggio
Età : 45
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
Sesso: Maschio
Messaggi: 921
predefinito Re: Mi hanno rubato la moto.. :(

mi dispiace tanto!!!
francesco79ct non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/02/09, 11:00   #35
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 49
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito Re: Mi hanno rubato la moto.. :(

Massima solidarietà, mi spiace moltissimo!

Non solo portano via qualcosa che è parte integrante della Tua Passione, ma queste cose fanno ancora peggio perchè questi bastardi violano la tua sfera privata, la tua abitazione...
__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/02/09, 11:54   #36
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Mi hanno rubato la moto.. :(

Non so dirti quanto mi dispiace.
Non solo la moto (se per te è come per me conta più della ragazza , spero che non mi senta), ma in casa tua, e oltretutto modificata per dfarla diventare SOLO tua.
Spero che riescano a ritrovartela.
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/09, 17:03   #37
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Mi hanno rubato la moto.. :(

Quotone per il disgusto....!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/09, 17:33   #38
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Mi hanno rubato la moto.. :(

Ma le mani non gli cascano mai a sta gente??
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/09, 17:49   #39
cina11
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Azzano S. Paolo (BG)
Età : 37
Moto: Er-6n Black & Gold
Sesso: Maschio
Messaggi: 118
predefinito Re: Mi hanno rubato la moto.. :(

Mannaggia che sfiga e che bastardi quelli che te l'hanno rubata. (scusate il termine ma quandi ci vuole, ci vuole).
Mi spiace veramente molto :-(
__________________
Kawasaki ora e sempre!!!!
Viva il BICI-lindrico!!!
cina11 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/02/09, 17:54   #40
samuel.1977
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: venaria(to)
Età : 46
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
Sesso: Maschio
Messaggi: 429
predefinito Re: Mi hanno rubato la moto.. :(

come tutti sono dispiaciuto dell'accaduto,spero che si risolva nel modo migliore......

se77 posso mettere le tue foto nella mia home di facbook?cosi magari qualcuno le vede!!!lo so che è solo una speranza ma non si sa mai!!!
samuel.1977 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.