![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
è inesatto, se vogliono la multa te la fanno lo stesso... è vero che è raro e per lo più la municipale si attacca a queste cretinate, ma si è in contravvenzione e non hanno bisogno dell'apparecchiatura specifica per multarti
|
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#32 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2008
Moto: Ducati Hypermotard
Messaggi: 90
|
![]()
Il raccordo catalizzato Mivv come detto in precedenza è in fase di test,
credo che con l'inizio del nuovo anno dovrebbe esser commercializzato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]() Quote:
come fanno a capire dove e' situato il kat???? ed eventualemnte come possono dimostrare che nn c'e' ???? |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]() Quote:
..ora sono abb.di moda quelli stile moto gp, quelli formati da tanti cilindri saldati insieme stile questi: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Voi avete in mente di realizzarli...??? oppure lo potreste realizzare su commissione personale, se si a che costo? quello di foto 1 per me è fantastico...peccato che la ditta lo produca solo per il 1000 k7 quello della seconda immagine risulta un po troppo piccolo e poi il pezzo nero in basso non è tutta questa bellezza.... quello della terza immagine al contrario fa troppe curve Ultima modifica di BrianzaKid; 04/12/08 a 11:09 |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Brescia
Moto: KAWASAKI ER6 F
Messaggi: 54
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
deve esserci l'omologazione per l'inquinamento, se il terminale è diverso dall'originale e non c'è a libretto e/o sul terminale stesso puoi essere multato a un controllo
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
emmh.......e' vero....ma fino ad un certo punto, nel senso che cio' che ha detto MIVV e' giusto.
Quote:
per controllare se effettivamente c'e' o nn c'e' il kat devono avere l'apparecchiatura apposta, xche' nn c'e' scritto da nessuna parte che il nostro kat e' nel collettore o nel terminale e se anche nn notano nessun rigonfiamento nei collettori (dove potrebbe esserci il kat) nn possono dirti che li' nn c'e'....semplicemente devono verificarlo. quindi nn e' che si svegliano la mattina....danno un' occhiata allo scarico, tu gli dai l'omologazione (che e' solo sul suono , ma spero che tu furbamente nn glielo dica ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Brescia
Moto: KAWASAKI ER6 F
Messaggi: 54
|
![]()
bene speriamo!!!!poi ho anche la f quindi magari la carena un po nasconde!!
probabilmente prendo quella anche se sono ancora un po indeciso sulla shark...entro settimana prox deciderò qualcosa!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
Ragazzi, vi prego mantenere la discussione esclusivamente sugli scarichi MIVV e di non estenderla a questioni normative, ci sono topic adatti
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2008
Moto: Ducati Hypermotard
Messaggi: 90
|
![]()
Sono qui per rispondere ai Vs quesiti,
non ci sono problemi, anche sul tema dell'omologazioni scarichi Mivv, chiedete pure ![]() |
![]() |
![]() |