ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/11/08, 14:55   #71
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Smile Re: MotoGP 2009

Quote:
Originariamente inviata da Checco Visualizza il messaggio
Personalmente vedo bene Melandri (il pilota peggiore del 2008) con la kawasaki (moto peggiore del 2008) in quanto entrambi avendo toccato il fondo possono solo che risalire

mmm...


Secondo me vedi male...


il pilota migliore vince con il mezzo quasi migliore...o viceversa...


è evidente che la yamaha è un'ottima moto, ma pur non essendo tifoso di rossi anzi, devo dire che è un bel manico...la M1 quest'anno era davvero un missile...soprattutto in percorrenza curva...

gli anni passati meno...ma a quel punto bastava dare le spallate a Gibernau e tutto si risolveva...

Per poter vedere il link devi essere Registrato

mai neanche un reclamo accettato...


x la Ferrari era evidente che dopo anni di noia qualcosa è cambiato e anche con grossi problemi...con quella ferrari anche mika salo andava fortissimo...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/11/08, 15:59   #72
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: MotoGP 2009

non pensavo che pure nel 2004 riuscissero a essere così di parte, che morti di fame
  Rispondi quotando
Vecchio 19/11/08, 16:01   #73
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: MotoGP 2009

Hehehehheheheh
  Rispondi quotando
Vecchio 19/11/08, 16:38   #74
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: MotoGP 2009

Quella spallata ci stava, non è stata estrema, se non ci fossero certe cose non sarebbe sport, ma corse per donnicciole... Le vittorie di forza ci stanno, far capire ad uno chi è il migliore in assoluto a volte serve, e Rossi nel danneggiamento psicologico dell'avversario (fino a farlo cadere per 3 gare di fila e battendolo addirittura in una pista tipo Laguna Seca, ad esempio) è maestro... Odio chi spudoratamente cerca di buttare fuori l'avversario (il mondiale vinto da Schumacher nel 1994 o il suo sciocco tentativo di far ritirare Villenneuve nel 1997), ma se è un contatto di gara ci sta... Se no a Barbera cosa si deve fare, cacciarlo?
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/11/08, 18:00   #75
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: MotoGP 2009

Quel contatto è storico.
Ma ricordo molto bene cosa dissero di Elias ad una delle prime gare del 2007 ...
Ovviamente le cose opposte.
Poiché a subire era Rossi in quel caso. 2 pesi, 2 misure.

E poi Feanor Rossi non ha fatto cadere nessuno ... Stoner si è steso da solo punto e basta per errori sui personali, di certo non perché aveva Rossi dietro poiché come ha ampiamente e largamente già dimostrato, non gli fa né caldo né freddo averlo dietro.

Secondo il tuo punto di vista dunque potrei asserire che a Valencia 2006 Rossi ha regalato il mondiale ad Hayden perché si è ****to sotto dalla paura.
Eppure sai bene che non è cosi bensi ha fatto un normale errore e l'ha pagato molto caro, gli stessi che ha fatto Stoner e non appena la moto era di nuovo apposto ha potuto riassaporare il sapore della vittoria.

La differenza sostanziale tra Stoner e Rossi è che Rossi dispone di quei 2 o 3 meccanicupoli da 2 soldi che tra la sera delle qualifiche e la mattina della gara gli trovano 0.5 secondi sul giro mentre Stoner ... trova subito il setting e poi sia perché ha solo 22 anni e deve migliorarsi sia perché non ha un comparto tecnico all'altezza di quello di Rossi non riesce a trovare altri decimi per strada.
Anche se, non me ne vogliate, per Rossi è + conveniente far finta di non avere il passo e poi spingere in gara ... cosi ne esce + bravo, + eroe, + figo etc etc etc se invece facesse subito come Stoner dimostrando il suo reale passo la gara avrebbe un sapore diverso.
Quest'anno in almeno 8 occasioni tra passo prove e gara Rossi ha tirato fuori da mezzo secondo ad 1 secondo pieno, quindi è scontato che la sua di non tirare in prova è una strategia.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/11/08, 18:17   #76
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 37
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: MotoGP 2009

beh Mc, è più divertente! io quando correvo, o ero pienamente in forma e già dal primo ostacolo ero davanti a tutti e a 200 metri li salutavo definitivamente, oppure me ne stavo dietro sino algi ultimi 2 ostali, ovvero 80 m, e li passavo tutti con uno "strepitoso" allungo.... sai che boati quando facevo cosi! al pubblilco piace!
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/11/08, 19:18   #77
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: MotoGP 2009

poi se uno è furbo (positivamente) e più intelligente dell'avversario, riuscendo a farsi sottovalutare da lui per poi punirlo.. che male c'è?
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/11/08, 19:35   #78
ciroxx_83
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Ercolano (NA)
Messaggi: 41
predefinito Re: MotoGP 2009

Io tifo per il buon Motociclismo.......magari con più spettacolo...come in superbike...

Ciao.
__________________
Ciao a tutti!!!!!!!
ciroxx_83 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/11/08, 19:52   #79
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: MotoGP 2009

Quote:
Originariamente inviata da murtle Visualizza il messaggio
poi se uno è furbo (positivamente) e più intelligente dell'avversario, riuscendo a farsi sottovalutare da lui per poi punirlo.. che male c'è?
Nessun male.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/11/08, 01:27   #80
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: MotoGP 2009

Quote:
Originariamente inviata da Pol Visualizza il messaggio
quindi anche Agostini e Doohan vincevano più per il mezzo che per il loro talento... come per Schumi... si diceva che vinceva solo grazie alla macchina, tanto è vero che quando si è rotto la gamba e la Ferrari ha puntato su Irvine....

il mezzo conta ovvio, ma è il migliore solo se guidato dal più forte...
fosse solo per il mezzo, perchè le case giapponesi si sono affidate ad un'italiano e non a un giapponese??? perchè la Ducati in SBK è diventata grande grazie ad un inglese? quando si vince tanto, non si può negare la forza del pilota
in più Casey io non lo considero un campione... vi ricordo che prima di approdare in Ducati, con una moto più "facile" da guidare, senza controllo di trazione era quello che cadeva di più, come in 125 e come in 250... se lo toglieranno, secondo me è facile che ritorni ad essere "rolling stoner".. magari mi sbaglio eh... magari no...
Secondo me i non valentiniani sono in****ati per questo.
Cioè Agostini Doohan Shummy(Tutti e tre grandi) e vale sono forti invece Stoner era la moto.
Mi spieghi il perche?
Tu mi dici RollinStoner vero rispondo ma era la prima stagione in MotoGp
Dimmi chi è che non è caduto nella prima stagione?
A gia Rossi è arrivato secondo.........
Secondo te Stoner non è un pilota?
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Non si merita cio che ha vinto?a gia era la moto.....

Quote:
Originariamente inviata da Feanor Visualizza il messaggio
Quella spallata ci stava, non è stata estrema, se non ci fossero certe cose non sarebbe sport, ma corse per donnicciole... Le vittorie di forza ci stanno, far capire ad uno chi è il migliore in assoluto a volte serve, e Rossi nel danneggiamento psicologico dell'avversario (fino a farlo cadere per 3 gare di fila e battendolo addirittura in una pista tipo Laguna Seca, ad esempio) è maestro... Odio chi spudoratamente cerca di buttare fuori l'avversario (il mondiale vinto da Schumacher nel 1994 o il suo sciocco tentativo di far ritirare Villenneuve nel 1997), ma se è un contatto di gara ci sta... Se no a Barbera cosa si deve fare, cacciarlo?
Giustissimo Shummy ha fatto schifo nel tentativo di buttare fuori Villneauv(non so scrivere)

Invece il contatto di Rossi su Gibernau con leva del freno piantata nella spalla è un sorpasso maschio!!!

Elias entra su Vale che è costretto ad alzare la moto per non cadere Elias=***** di pilota da far sparire dal mondiale

Vale Fa una staccata al limite con rischio di incidente a Lagana Secca su Stoner Cosa ne esce il super sorpasso della storia del mondiale!

Simoncelli quasi ammazza Barbera. Be in gara ci sta sono pericolose
Barbera entra su Simoncelli in staccata Barbera=***** di pilota da far sparire dal mondiale


Grazie Meda tu si che del giornalismo sportivo hai capito tutto!!!!!

Mi piace quando la gente usa le parole di Meda e non prova a guardare un po piu in la!!!

Rossi è un grandissimo pilota ma una Mafioso del ****o è questo il succo del discorso!!!
A gia ma lui puo.....Grazie Meda!!!!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviata da Spidtrippa Visualizza il messaggio

gli anni passati meno...ma a quel punto bastava dare le spallate a Gibernau e tutto si risolveva...

Per poter vedere il link devi essere Registrato

mai neanche un reclamo accettato...
Che bello sentire Reggiani che ride dopo aver visto il replay e aver capito la mossa di Rossi!!

Ultima modifica di Enigma77; 20/11/08 a 01:42 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.