ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/11/08, 12:50   #31
vare
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
Sesso: Maschio
Messaggi: 297
predefinito Re: Chi è il vero motociclista??

Mi sembra stiano venendo fuori discorsi abbastanza ridicoli. Io prendo la moto anche se piove perché se prendessi il pullman dovrei passarmi ore e ore al giorno attraversando tutta la città. Se e quando ci sarà la seconda linea di metropolitana che attraverserà la città dalla parte giusta che mi torna comoda, con grande soddisfazione lascerò qualsiasi mezzo di locomozione a casa per leggere un libro mentre vado a lavorare piuttosto che lottare quotidianamente con il traffico e le buche nell'asfalto.
Prendo la moto non solo perché mi piace ma perché in macchina attraversare 4 volte al giorno Torino da nord a sud e da sud a nord è impensabile con i lavori che ci sono e la metropolitana non c'è. Anche lo scooter non me lo posso permettere, quindi si va in giro con quello che c'è. Non c'entra nulla fare i fighi o essere duri e puri, si chiama necessità.
E' vero che con l'acqua si può scivolare, però andate a vedere in quali casi ci sono incidenti molto gravi con le moto, se con la pioggia o con l'asciutto e forse viene fuori che il bagnato ti fa in****are se righi la carena in una scivolata stupida, ma l'asciutto ti fa rigare la testa per terra perché ti senti un pilota di Superbike sulla statale o strada cittadina di turno.
__________________
Vola solo
Chi osa farlo (... ma anche chi scivola)
vare non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/11/08, 13:00   #32
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: Chi è il vero motociclista??

Quote:
Originariamente inviata da Pol Visualizza il messaggio
Chi è la vera motociclista??


ma che domande sono????

OVVIO che sono IO
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!

Ultima modifica di MannX; 13/11/08 a 13:04
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/11/08, 13:01   #33
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Chi è il vero motociclista??

Vare, secondo me non sono discorsi ridicoli.
Ognuno esprime la sua idea e non penso sia il caso di dare del ridicolo alle risposte altrui.
Io ad esempio ribadisco il concetto per quello che mi riguarda : della moto non ne posso fare a meno non per necessita', dato che nella sezione dove lavoro c'e' un bel parcheggio coperto a nostra totale disposizione, ne faccio una questione di voglia di stare in sella STRAFOTTENDOMENE delle condizioni climatiche ecco tutto.
Ripeto, se c'e' la pioggia io vado piu' piano e sto molto piu attento agli altri, ma ne faccio sempre una questione mia personale non per venire sul forum ed atteggiarmi a supereroe oppure a motociclista.
Non me ne puo' fregare di meno di quello che pensano gli altri di me, siamo solo io e lei, la mia piccola nel nostro mondo.
Tutto il resto per me e' zero e ribadisco nuovamente che non e' da questo che si distingue il vero motociclista dal guidatore della domenica.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/11/08, 13:29   #34
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Chi è il vero motociclista??

Io sono il caso contrario, nel senso che per andare a lavorare ci metto più in moto che in macchina

...ma se posso nulla mi impedisce di andare in moto
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/08, 13:43   #35
camarillo
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 147
predefinito Re: Chi è il vero motociclista??

Io ho fatto l'ennesimo passaggio a Marzo scorso anno da scooter (Majesty 250) a moto ER, e devo dire che effettivamente uscivo più spesso allora sotto la pioggia che con la moto adesso. Per me è una questione di praticità e comodità. Dico ovvietà, ma lo scooter sotto l'acqua è molto più pratico per le questioni già lette, baricentro basso, cambio automatico, parabrezza alto. E' poi è indubbiamente comoda per la sella larga, i vari cassettini, le ripartenze ai semafori etc. E la moto? Se la devo prendere con la pioggia non mi creo turbe mentali, ma quella ca@@o di acqua che ti sbatte dappertutto e ti entra anche sotto il casco, la tuta antipioggia che quando arrivi a casa sembri uscito dalla doccia e tua moglie che ti grida: "Dove vai che sembri un pulcino spennato. Asciugati che sennò non entri a casa!". Asciugati? E dove vado ad asciugarmi... E allora viro sulla Panda di mia moglie... ESTATE DOVE SEIIIIIIIII.......
__________________
Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima.
camarillo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/11/08, 14:05   #36
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: Chi è il vero motociclista??

scusate.. come fate a dire che il parabrezza alto si "comodo" con la pioggia?? (visto che è di pioggia che si parla) io so solo che non si vede un caiser e che milano, tutte le volte che piove, almeno uno scooter col parabrezza per terra lo trovo... io lo considero PERICOLOSISSIMO quando piove... altro motivo per cui son passato all amoto cosi in fretta durante l'inverno, senza aspettare la primavera...
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!

Ultima modifica di mc0676; 14/11/08 a 12:12
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/11/08, 16:39   #37
Rey
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 151
predefinito Re: Chi è il vero motociclista??

ciro concorda xke capisce!!
__________________
La moto è bella ma MOLTO PERICOLOSA
Mio cugino Omonimo NON c'è piu 3/08/08
Guida con la testa...... per non perderla.
Rey non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/11/08, 16:45   #38
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Chi è il vero motociclista??

La moto la uso spesso per andare al lavoro per piacere. Nessuna comodità, la strada è dritta e senza traffico e in auto vado persino più veloce.
Dunque non ne faccio un discorso di utilità (se non per i consumi più bassi)
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/08, 16:48   #39
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Chi è il vero motociclista??

Quote:
Originariamente inviata da mor.pheus1 Visualizza il messaggio
Mah, sinceramente questi discorsi son molto belli da fare proprio al bar, e sentire il parere della gente: io, e penso che ormai mi conoscete, se piove o se c' è il sole, non me ne frega niente, ma non perchè voglio essere un "vero" motociclista, ma per il semplice motivo che se vai in vacanza in moto per giorni, non puoi sempre sperare nel bel tempo! Proprio oggi pomeriggio son andato a lavare la moto con la pioggia, si proprio così, perchè domenica tra sterrati e sale sulle strade, avevo la motina tutta cragnosa!
ma tu sei un super motociclista vero allora...
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/08, 20:15   #40
vare
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
Sesso: Maschio
Messaggi: 297
predefinito Re: Chi è il vero motociclista??

Quote:
Originariamente inviata da Pol Visualizza il messaggio
scusate.. come fate a dire che il parabrezza alto si "comodo" con la pioggia?? (
già. se il parabrezza arriva ad altezza occhi (Piaggio Liberty, Vespa etc. etc.) basta l'acqua sollevata dalle automobili davanti per non farti vedere nulla di nulla. Se ci si mettono anche i fari di chi arriva nell'altro senso non si capisce più niente.
__________________
Vola solo
Chi osa farlo (... ma anche chi scivola)
vare non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.