ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Visualizza i risultati del sondaggio: La moto migliore tra quelle proposte:
Kawasaki Er-6N.. lo penso davvero! 14 51.85%
Kawasaki Er-6N solo perchè buzzico su questo Forum e non posso scrivere diversamente 1 3.70%
Triumph Street Triple 10 37.04%
Kawasaki Ninja 250R 2 7.41%
Chi ha votato: 27. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/10/08, 08:19   #11
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: Ci saranno offerte?

4000 una moto del 2006 con 16000 km è una follia pura.... manda una richiesta ai vari concessionari di moto.it, dicendo che la vuoi a non oltre 5000 messa in strada, vedrai che ne trovi
per un'usato, 4000 mila vale una del 2008... almeno con 5000 km va... non di più.....
del 2007 vai sui 3200/3700, di più non vale la pena! occhio a non prendere delle inqlate
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/10/08, 15:58   #12
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Ci saranno offerte?

Gianluca2512 io la mia del marzo2008 la sto vendendo se ti interessa il prezzo e ciò che ha è messo nel mercatino..cmq ti ho mandato un mp ciao
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/10/08, 23:15   #13
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Question Re: Ci saranno offerte?

Ciao, volevo chiedervi altre delucidazioni a voi felici possessori di ERRINE. E' normale il fischio del motore quando si apre il gas?E poi una cosa per me fondamentale, secondo voi va bene per me che sono alto 1,88m. Nel provarla devo dire che mi sembrava comoda e che le gambe stavano tranquillamente nelle svasature del serbatoio.

Attendo vostre opinioni.

La moto che vorrei comprare è una ER-6N del 2006 con 16000km, ed ABS, in più un paio di accessori per circa 200 Euro di valore. Il proprietario mi ha chiesto 4000 Euro, ma, c'è un ma, gli è caduta dal cavalletto piegando la leva del cambio, leggerissimo graffio sugli specchietti, ma quello che più mi turba, che cadendo si è spostato il manubrio, graffiandolo all'altezza dei riser e poi ho visto leggermente disallineate le due piastre di sterzo, forse cadendo, lo sterzo ne ha leggermente ruotata una, quella sueriore direi...ovviamente si possono riallineare e cambiando il manubrio tutto va ok!!!Però 4000 son troppi, credo che gliene offrirò 3600, voi che ne dite?
  Rispondi quotando
Vecchio 30/10/08, 05:57   #14
gualtik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 94
predefinito Re: Ci saranno offerte?

Ciao. Rispondo solo alla "cosa fondamentale", che non ho capito di che fischio si tratti.
Io sono alto 1.83 e sono stato stupito di trovarmi abbastanza bene sull'errina, tanto da comprarla.
Inizio a sentirmi "scomodo" dopo almeno tre ore di viaggio ininterrotto. Ma non sono superallenato a fare giri molto lunghi, e credo anche di non avere una postura corretta (sto solo le punte dei piedi sui pedane, tenendo troppo chiuse le articolazioni delle ginocchia).
__________________
Devoto a Santa Moto
gualtik non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/10/08, 11:50   #15
bustri
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Canonica d'Adda (BG)
Moto: er-6n
Messaggi: 59
predefinito Re: Ci saranno offerte?

Non prendetelo come un tradimento, ma la street triple ce l'ha mio fratello, l'ho provata ed è una moto eccezionale!!!!
bustri non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/10/08, 12:16   #16
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Ci saranno offerte?

gianluca per l'altezza devi solo salirici e valutare se ci stai bene ...per una del 2006 4000 sn tnt; considerando che io la mia di quest'anno la vendo 4500 e ha meno km..vedi tu.
Per il fischio non riesco a capire bene a cosa ti riferisca
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/10/08, 12:59   #17
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: Ci saranno offerte?

Gianluca.... 2 considerazioni.... a 4700 la porti a casa nuova di pacca.... ti ripeto, il prezzo per una del 2008 è 4000/4200, moto più vecchia o prezzo più alto, ti prendi un'inqlata!
il fischio, si sente solo al minimo ed è l'iniezione (credo.... qualcuno più esperto può dare conferma/smentita??)

o meglio, mi spiego... non vale la pena spendere quei soldi per una moto usata, anche con 5000 km, quando con 500 € in più la puoi avere nuova di pacca
il mio consiglio? attendi che esca nei concessionari la 2009, e compra una 2008... a quel punto le tireranno dietro!
considera che a gennaio 2008 vendevano le colorazioni 2007 (e la differenza con la 2008 era solo questa) a 300/500 € in meno... ora la nostra veramente la porti a casa nuova e in strada tra i 4500 e i 4700 (in base alla località)... figurati quando uscirà la nuova!!!!
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!

Ultima modifica di Pol; 30/10/08 a 13:07 Motivo: Messaggio unito al precedente
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/10/08, 13:13   #18
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Ci saranno offerte?

poi considerando che ha pure il manubrio storto ed è graffiata... io non la prenderei.

__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/10/08, 15:27   #19
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Ci saranno offerte?

Sulla rivista in sella di questo mese la er6 n del 2008 è valutata 4400-4200..poi vedi tu gianluca devi considerare lo stato della moto e cosa ha montato di optional..cmq sia vedi prima ste moto e provale soprattutto.
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/10/08, 22:16   #20
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Exclamation Re: Ci saranno offerte?

Grazie ragazzi, mi avete convinto, quella che ho visto, a quel prezzo è un pacco!!!Credo che la cosa migliore sia attendere dicembre o gennaio per portarmi a casa una 2008 a 4000/4500 MAGARI ANCHE VERDONA!!!SAREBBE IL MASSIMO PER ME!!!LA VERDONA E' LA VERDONA!!!

  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.