|
|
03/10/08, 21:48 | #21 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: Sondaggio: cosa avete appeso sulle vostre pareti?
Raga, che abisso tra il vecchio 10/10 e il resto del mondo!
Quadri inizio '900, acquaforti numerate con paesaggi campestri, pannelli cinesi di varie dimensioni (frammenti di templi o di porte), un affresco strappato e riportato su tela... e all'ingresso un acquarello d'autore (io) dipinto nel 1972. Avevo 10 anni...
03/10/08, 22:26 | #22 |
Ubicazione: Trivolzio (pv)
Auto: Dacia logan mcv - clio
|
Una mia foto di quando avevo i capelli e suonavo e una zanzara ormai rinsecchita (però non ci sta male)
03/10/08, 22:49 | #23 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Bello 'sto topic
Dunque, questa è camera mia, vivo in mansarda, quindi ho poco spazio sulle pareti. (Gialle con il soffitto azzurro) Foto1: Le mie coppe e il sombrero (80cm di diametro) unico cappello in grado di coprirmi le orecchie Foto2: Specchio, ante dell' armadio, e una lavagnetta per i promemoria. Foto3: Un termometro, un quadro con foto della mia ragazza , più vari pass (Mugello Vip area , Raduni, etc...) Il calendario dei DOLOMITICI Una foto con mia mamma da piccolo. Foto 4: Non è appeso perchè non ci sta, ma il lenzuolo che uso ogni tanto come copriletto, l' ho trovato che mi avvolgeva la macchina, la mattina del giorno che io e Vale abbiamo festeggiato 10 anni insieme
04/10/08, 11:58 | #24 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Allora in corridoio 2 quadri in stile giapponese e idem in camera da letto però piccoli cin fondo nero e dipinto rosso;
In salone salapranzo per ora ho un quadro con tute le foto che raccontano la mia vita e gli amici; ma sto cercando altri 2 quadri o foto in bianco e nero.. di sfondo scuro o nero cmq il genere è più sullo style pop art e la foto deve essere molto moderna..e cmq raffigurnate un paesaggio ( deserto)
04/10/08, 12:13 | #25 |
Visitatore
|
a tutti!!!
Quello che sto cercando di capire con questo sondaggio è cosa piace a un pubblico eterogeneo e cosa desidererebbe trovare sul mercato. Il mio sogno è quello di aprire una galleria d'arte (non elitaria!) con esposti quadri moderni, fashion e di design, stampe, fotografie...insomma uno spazio moderno dove anche i giovani artisti possano esporre! Magari scrivetemi anche cosa vorrebbero i vostri genitori, amici...ecc. Grazie ancora!!!! |
04/10/08, 12:55 | #26 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Ecco quà, mi sono trasferito da poco quindi ho "riniziato da capo"
Stò cercando vecchie copertine x arricchire la parete (e già un paio ne ho trovate) e a breve metterò sù pure la bandiera Irlandese (sono stato sia in Scozia che in Irlanda e mi sono piaciuti veramente un sacco ome paesi)
14/10/08, 19:15 | #27 | |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato pizzio occhio che il prossimo passo sarà quello di diventare letterina |
|
14/10/08, 19:41 | #28 |
Visitatore
|
|
14/10/08, 21:45 | #29 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Io in una parete del mio box ho la foto della prima volta di Sirrusina.....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
15/10/08, 08:36 | #30 |
Visitatore
|
cts prossimo raduno nel tuo box
a casa mia 4 tele antiche, molto classiche. in tema con lo stile della casa. |