ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/09/08, 18:11   #1
sg_12
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Età : 43
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
Sesso: Maschio
Messaggi: 323
Talking 07.09.08 - 11 passi dolomitici!!!

Sfruttando la 4 giorni in val di fassa, lunedì ci siamo sparati, greenstar e io, 11 passi dolomitici... nonostante il tempo nuvoloso e il conseguente diluvio
partenza da Campestrin direzione Canazei, quindi nell'ordine 1. passo Sella e 2. passo Gardena, a Colfosco svoltato in direzione La Villa e... 3. passo Valparola e 4. Falzarego.
Dal Falzarego discesa verso Cortina con svolta a Pocol verso il 5. Giau.
Pausa caffè sul Giau con annesse goccioline di pioggia, all'uscita il diluvio... nonostante questo discesa verso Selva di Cadore e Caprile, quindi risalita verso la Marmolada. Dal 6. Passo Fedaia discesa verso Canazei, 7. Passo Pordoi con sosta per un secondo caffè.
Discesa al buio tra le nuvole basse verso Arabba, quindi svolta a sinistra verso il 8. Passo Campolongo, con successiva discesa verso Corvara. Da Corvara nuovamente verso La Villa, con svolta a sinistra dopo Pederoa, a San Martino, direzione 9. Passo delle Erbe.
Sul passo si accende la spia della riserva, e tra preghiere e riti voodoo, intermezzati da imprecazioni contro automobilisti (la strada è strettissima!!!), riusciamo ad arrivare a un distributore nei pressi di Chiusa.
Da Chiusa verso Bolzano e, a Prato all'Isarco, risalita verso Tires e lago di Carezza... prima c'è pero il 10. Passo Nigra seguito, dopo un paio di km, dal 11. Passo di Costalunga...
Da qui discesa verso Vigo di Fassa e risalita verso il campo base di Campestrin!

totale: 285 km, 11 passi dolomitici ed ettolitri di acqua
__________________
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km
a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive...
http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size]
sg_12 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/09/08, 18:31   #2
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 07.09.09 - 11 passi dolomitici!!!

i miei complimenti peccato x la pioggia

soprattutto x aver viaggiato avanti nel futuro
  Rispondi quotando
Vecchio 09/09/08, 20:24   #3
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 07.09.09 - 11 passi dolomitici!!!

ORCABOIAAAAAAAAAAAA .... Sarooooo cosa mi combini... (che figure che Ci fai fareeeeeeeee.... ).... apparte la data (2008 e non 2009 ... ma la correggo io non ce problema ) so per certo che anche Bobjakk si è sparato un po' di passi Dolomitici in quel di ieri (08/09 ... ) magari ve li potevate anche fare in compagnia..... ah già capisco ... LoneRanger e la Sua Greenstar

P.S. Tutto ciò che è scritto sopra sta sul serio e sul faceto .... l'unica cosa reale ed effettiva sono i miei più sentiti ... siete sempre all'altezza delle mie aspettative ... e non sono poche ...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/09/08, 22:20   #4
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 07.09.08 - 11 passi dolomitici!!!

che bei posti!
Per poter vedere il link devi essere Registrato
bravo!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/08, 09:19   #5
poiurto2004
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
Sesso: Maschio
Messaggi: 126
predefinito Re: 07.09.08 - 11 passi dolomitici!!!

DoloMitici...
__________________
luca69-
poiurto2004 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/09/08, 09:56   #6
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 49
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito Re: 07.09.08 - 11 passi dolomitici!!!

gran bel giro!
Peccato per la pioggia, ma mi sa che da fine Agosto il tempo sia sempre mooolto variabile.
__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.