![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#6 | |
|
Moto: -
|
Quote:
ne avevamo parlato perchè anche a me (che ho la f) era venuta l'idea di mettere quella strumentazione al posto della mia, visto che è identica come ingombri e dimensioni. il problema è nel serbatoio. se c'è un sensore on/off la spia ti si accenderà quando arriva ad un certo livello. punto. di quanta benza c'è, prima o dopo l'accensione della spia nulla si saprà mai... invece nel serbatoio della versys pare che ci sia un sensore ad asta, quindi man mano che scende ti dice a che livello è... a questo punto la cosa è ancora fattibile, ma bisogna cambiare la strumentazione, che di per sè secondo me quei 200-300 euri ti costa, più il blocco pompa-sensore nel serbatoio, e secondo me siamo sui 150-250 euros... a mio parere comincia a non valerne più la pena... ...ma cosa vuoi, io sono cresciuto con i rubinetti on-off-res che ti piantavano a metà di un sorpasso.... ![]() diverso il discorso per la temperatura, visto che lì c'è una differenza di voltaggio di uscita del sensore, sfruttabile da un display, dopo averlo regolato... per chi è in grado di fare i settaggi è senz'altro più semplice e meno costoso...
|
|
|
|
|