ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/09/08, 21:43   #21
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Battesimo della "bimba"...

Bhe, mal comune...io l' ho battezzata dopo 2 giorni da fermo o quasi sul bagnato e foglie secche, per parcheggiare, freno, si spegne la moto, si chiude lo sterzo e giu per terra. leva freno tamponi e basta. dopo alcuni mesi sotto casa, ( ancora un pò scosso dalla festa della serata ) indietreggio con la moto mettendomi i guanti, scalino, si inclina, e chi la tiene più su? leva freno e tampone...ah si, mai cambiata la leva del freno, messa in morsa con 2 socche di legno per non rovinarrla e piano pianino rimessa a nuovo.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/09/08, 09:11   #22
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 49
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito Re: Battesimo della "bimba"...

Quote:
Originariamente inviata da dOeDe666 Visualizza il messaggio
come dice un vecchio detto...non sei motociclista se non "baci" l'asfalto

seee seee... quindi mi dite che vi farebbe piacere spaccarvi per benino a seguito di un volo sull'asfalto per potervi fare chiamare "motociclisti"????

Vi dirò, moto caduta un paio di volte da ferma - fortunatamente nessun danno se non una grattuggiata al codone che tengo con religioso ossequio - e un incidente all'attivo (tamponato da un'auto z): ne avrei volentieri fatto a meno!!!!!!!!!

Un conto è consolare qualcuno per un evento sfigato - moto che cade da ferma o quasi, solo danni materiali - un conto è dire che non si è bikers finchè non assaggi l'asfalto (che significa anche danni fisici)!!


Quote:
Originariamente inviata da SKYWALKER Visualizza il messaggio
io dopo 10 giorni scivolato a destra rigato fianchetto piegata levo freno dopo un mese l altra parte in un arotonda ste dunlop nn tengono una sega
Tutte le gomme nuove hanno una patina molto scivolosa, i primi 150-200 Km vanno fatti con mooolta attenzione.
Le dunlop non sono di sicuro delle gomme prestazionali o da competizione, ma fanno bene il loro lavoro!

Come dice Sand spesso siamo noi a non avere ottima padronanza del mezzo e quindi a fare degli errori (io per primo!)
__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO

Ultima modifica di Topix; 04/09/08 a 09:16 Motivo: Messaggio unito al precedente
Topix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/09/08, 09:48   #23
dOeDe666
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Nomade - Abruzzo
Età : 34
Moto: Kawasaki "Kira" er6n all-black
Auto: Renault Clio 1,5 TD "Rip-Curl" Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 108
predefinito Re: Battesimo della "bimba"...

Quote:
Originariamente inviata da Topix Visualizza il messaggio
Come dice Sand spesso siamo noi a non avere ottima padronanza del mezzo e quindi a fare degli errori (io per primo!)
confermo ste gomme nn saranno il meglio, ma fanno il loro porco dovere :sola
__________________
Black Devils MC
Abruzzo - East Coast 666

Since 1969
dOeDe666 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/09/08, 11:48   #24
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Battesimo della "bimba"...

Altra saggezza popolare:

I motociclisti si dividono in due categorie: quelli che sono caduti, e quelli che devono ancora cadere.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/09/08, 13:56   #25
aceace
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Senago prov. MI
Moto: ER6n
Messaggi: 44
predefinito Re: Battesimo della "bimba"...

Non farti certi complimenti da questi parti potrebbero distruggerti,
darsi del non è buono .
Mi spiace ma sono cose che possono succedere anche ai migliori ghghghghghghgh
aceace non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.