ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19/08/08, 19:27   #11
Vtr
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Siena
Età : 49
Moto: Honda VTR sp2
Auto: Ford Focus
Sesso: Maschio
Messaggi: 40
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Allora scusatemi voi anziani del forum se vi ho offeso....a me non sembrava!!!!!

Cmq vi volevo dire che i tagliandi a 6000 Km sono esagerati ed è logico che qualsiasi meccanico vi dirà di farli a 6000 ci guadagna di +!!!!!

liberi di fare come meglio credete.....io vi davo un consiglio...anche perchè i tagliandi a 6000 Km li fanno gli scooter che hanno solo 700 grammi di olio motore!!!!!

Mi scuso ancora se ho offeso qualcuno......E se i nuovi arrivi vi danno tanto noia, ditelo che ce ne possiamo anche andare e lasciarvi voi vecchi del forum.......scusateci per l'intrusione bastava dirlo e chiudere il forum a voi stessi,anche se avevamo la stessa moto!!!!!
Vtr non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.