ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/06/08, 21:22   #91
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Friuli - Slo] 15 Giugno Giro Sloveno....

Ragazzi, non sarò dei vostri.....suvvia, non esultate così forte!
Il tempo è troppo incerto e l'idea d'uscire, con l'attrezzatura semi-invernale, mi ha smontato!
Spero vivamente di sbagliarmi!
 
Sponsored Links
Vecchio 14/06/08, 21:36   #92
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Friuli - Slo] 15 Giugno Giro Sloveno....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .... come faremo senza botte ....

Mi dispiace tanto tanto amico mio... ma tanto tanto tanto ....

P.S. ero al cell con Max e gli stavo leggendo il Topic e quando gli ho detto cosa avevi scritto nel Tuo post precedente mi ha detto.... allora Paolo non viene.... mi sa che aveva ragione.... ... e Tu me lo confermi....
 
Vecchio 14/06/08, 21:39   #93
Fabietto
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Azzano Decimo - Pordenone
Sesso: Maschio
Messaggi: 20
predefinito Re: [Friuli - Slo] 15 Giugno Giro Sloveno....

Io decido domattina, anche oggi stando alle previsioni dei giorni scorsi doveva essere una discreta giornata, invece ha piovuto tutto il giorno ... tempo di me@@a ..z... se sarà un si alle 8.20-8.25 arriverò all'area di servizio di Fratta, altrimenti buon giro a tutti gli altri... spero ci saranno altre occasioni per conoscerci di persona.


n'dè pian!!!
__________________
Firma
Fabietto non  è collegato  
Vecchio 14/06/08, 21:48   #94
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Friuli - Slo] 15 Giugno Giro Sloveno....

Ovviamente (ma che Ve lo dico a fare... ) chi ci sarà sarà il ... per quelli che non verranno z (scherzo Ehhhhh ) ... ci sarà un'altra occasione ...

In ogni caso domani mattina mi sveglierò al levarsi del SOLE ... ( e ci sarà ...) e informerò tutti i partenti ed i rosiKanti sulle condizioni del tempo....

A domani....

Ultima modifica di raptor17; 14/06/08 a 21:53 Motivo: Messaggio unito al precedente
 
Vecchio 14/06/08, 22:23   #95
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Friuli - Slo] 15 Giugno Giro Sloveno....

Quote:
Originariamente inviata da Bobjakk Visualizza il messaggio
domani sarà una bellissima giornata! in tutti i sensi!

Non vedo l'ora di incontrarvi! A presto!
Come non quotarti Rob! Una giornata strepitosa


Quote:
Originariamente inviata da botte Visualizza il messaggio
Ragazzi, non sarò dei vostri.....suvvia, non esultate così forte!
Il tempo è troppo incerto e l'idea d'uscire, con l'attrezzatura semi-invernale, mi ha smontato!
Spero vivamente di sbagliarmi!
Immaginavo che sarebbe andata così, perchè per quel po' che ti conosco so che avresti vissuto male l'uscita (ma soprattutto il pre-partita...ops partenza...)
Questo tempo non fa per te, ma sicuramente ci saranno occasioni migliori per farci un gran bel giro insieme! Spero che ciò accada quanto prima


Comunque io domani:
VOGLIO FARE IL GIRO CON VOI... LE NUBI NON MI FERMANO!!!


PS: le nubi oggi le ho attraversate due volte...
 
Vecchio 15/06/08, 05:03   #96
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Friuli - Slo] 15 Giugno Giro Sloveno....

MA QUALI NUBI??????????

C'è un sole che spacca .... se durerà o no non lo posso garantire ... ma adesso c'è ed ho intenzione di godermelo tutto ...

Che la Forza sia con Noi
 
Vecchio 15/06/08, 05:22   #97
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Friuli - Slo] 15 Giugno Giro Sloveno....

Anche quì il sole spaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Buongiorno DoloMitici!!!!!
 
Vecchio 15/06/08, 06:36   #98
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Friuli - Slo] 15 Giugno Giro Sloveno....

Buongiorno a tutti!!!!! (in verde Kawa!!!)
Beccatevi la foto fatta col cell dalla mia finestra del sole che spacca e ZERO nuvole!!!!!!!
C'è il rischio che spacchi proprio i maro... hem... che faccia fin troppo caldo!
Quotando Rap, ce n'è uno solo che sa quanto durerà e non sono molto in confidenza... Però mi pare che promette più che bene!

A prestissimo!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sole.jpg
Visite: 106
Dimensione:   41.9 KB
ID: 8869  
 
Vecchio 15/06/08, 21:22   #99
Black Sapphire
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Friuli - Slo] 15 Giugno Giro Sloveno....

Ebbene sì,il sole ha retto fino alle 16 (eravamo ancora con le gambe sotto il tavolo ma forse non dovevo dirlo )
Giro meraviglioso e come sempre con persone meravigliose, è sempre bello trovarsi e ogni volta si aggiunge qualcuno a rimpiazzare chi purtroppo,per i mille impegni del quotidiano,non riesce a essere sempre presente.

Abbiamo percorso strade splendide,mangiato bene e come dei...........vabbè avete capito e per non farci mancare nulla anche una sosta in pasticceria con terrazza vista fiume : gelato e dolci ottimi che qualcuno ha provveduto ad assaggiare in tutte le varietà ma non vi farò i nomi neanche sotto tortura.........
Perchè uno di questi ha un cannone e non voglio che mi spari ma non era l'unico ovviamente,anzi

Quest'estate faremo un mega giro di passi DoloMitici,vedete di non mancare ok?
 
Vecchio 16/06/08, 06:28   #100
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Friuli - Slo] 15 Giugno Giro Sloveno....

Report redatto e stampato .... leggete tutto Per poter vedere il link devi essere Registrato

Questo ha fatto il suo corso e lo chiudo...
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.