ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/03/08, 19:19   #221
polutioncry
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Marostica
Età : 37
Auto: O la Clio... o il Vitto...
Sesso: Maschio
Messaggi: 224
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ninja77
Mio fratello è caduto con la mia errina orange e ora devo cambiarle il manubrio originale.Vengo al dunqueigliatemi un piega bassa facile da montare,non troppo largo(mi piacerebbe mantenere la larghezza dell'originale o poco più),al quale si possano applicare i contrappesi originali e infine che non vibri troppo.Spero di non volere troppo ma so che voi mi potete indirizzare al meglio.Grazie.
Io ho montato un Pbm, me lo sono fatto segare ai lati di 2cm.. ed è venuto una ******!!!
Grigio antracite
__________________
Prima di allacciarvi il casco....allacciatevi il cervello!!!!
polutioncry non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/04/08, 12:24   #222
BeppeTorino
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Torino
Età : 45
Auto: Ford Ka rossa
Sesso: Maschio
Messaggi: 33
predefinito

Ciao,
qualcuno di voi mi saprebbe dare un consiglio riguardo ad un manubrio con piega uguale e quello originale ma solo piu' largo?
Tipo motard per intenderci....
Grazie in anticipo.
__________________
Chi ama la piega metta una riga!!!
------------------------------------
BeppeTorino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/04/08, 12:28   #223
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

diciamo che essendo + largo e penso anche + "dritto" dovrebbe migliorare il confort ai palmi delle mani........a me l'originale mi dava problemi in questo senso.........

nn penso che cmq avrai una grande differenza nella sensibilita' e precisione di guida rispetto a quello di serie...IMHO
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/08, 15:16   #224
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito

visto che ho il conessionario che è anche un rivenditore valtermoto, che mi sapete dire del piega bassa? è solo + basso oppure anche + largo dell'originale?
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/04/08, 20:37   #225
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zaier
visto che ho il conessionario che è anche un rivenditore valtermoto, che mi sapete dire del piega bassa? è solo + basso oppure anche + largo dell'originale?
tutte e due le cose
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/08, 22:34   #226
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MannX
Quote:
Originariamente inviata da Zaier
visto che ho il conessionario che è anche un rivenditore valtermoto, che mi sapete dire del piega bassa? è solo + basso oppure anche + largo dell'originale?
tutte e due le cose
ok, grazie, se avrò problemi cambierò il manubrio originale senza pensarci due volte
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/04/08, 10:56   #227
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Riferimento: Manubri: modelli e caratteristiche

Mi son letto tutte le 23, interessantissime, pagine a riguardo dei manubri e mi è venuta voglia di cambiarlo pure io. Prima però alcune domande

Ho letto che esistono 3 tipi di manubri con diversa piega, per un uso quasi quotidiano e per dei giri nel weekend quale dei 3 mi consigliate?

Cambiando manubrio, quindi più largo etc, c'è un miglioramento visivo e funzionale degli specchietti originali? Da questa risposta dipende il 70% della decisione di cambiare manubrio

Cambiando manubrio devo anche cambiare i terminali dello stesso originali per i pesetti?

Per la marca, il mio meccanico è rivenditore rizoma e barracuda...leggendo di rizoma mi pare di capire che è $$$$$ rispetto a pari prodotto di diversa marca. Mentre barracuda? In alternativa altre marche che facciano manubri della piega consigliata nella domanda nr 1

Dimenticavo, i costi tra manubrio eventuali pesi e manodopera?

Dopo queste miiiiiiiiiille domande (ing. cane docet ) attendo con ansia le vostre risposte/consiglia
__________________


Ultima modifica di Simo; 27/04/08 a 11:05
Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/04/08, 12:22   #228
balu
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: saronno(va)
Età : 48
Auto: golfino tdi
Sesso: Maschio
Messaggi: 119
predefinito Riferimento: Manubri: modelli e caratteristiche

ciao,

volevo chiedere se qualcuno aveva cambiato manubrio sulla versys....quello originale è comodo ma l'avrei preferito un pò più largo....qualcuno l'ha già sostituito e può darmi un consiglio....
__________________
turborecipientepervasodireazione
balu non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/04/08, 12:49   #229
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Manubri: modelli e caratteristiche

Una via di mezzo...non troppo estremo è il barracuda...pagato circa 40€
  Rispondi quotando
Vecchio 27/04/08, 13:04   #230
valer6n
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: roma
Messaggi: 4
predefinito Riferimento: Manubri: modelli e caratteristiche

Ragazzi non so chi sia di Roma, ma ieri dopo un'uscita in moto sono andato da UnionBike con i miei amici, e li ho visto il manubrio piega bassa ( c'erano molti modelli ) il prezzo era ( è ) di 62€ con sconto del 20% mi sembra, scontato veniva circa 50 euro...il prezzo però mi sembra un pò eccessivo, visto che girovagando trovavo gente che lo pagava sui 30/40 euro...voi che ne pensate? Io ho il rizoma con i spessori rialzati perchè non entrava nelle corsie del manubrio originale ma perdo molto nella guida un pò più sportiveggiante e mi scoccia, volevo cambiarlo per esser più piegato sul davanti e godermela di più...
__________________
Se sei incerto...tieni aperto!
valer6n non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.