ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/06/06, 13:28   #11
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao nunzio!
io sono iscritto al CAI delle mie parti.

che sfiga che vengo su di fretta a fine mese, se no ti chiedevo di andare da qualche parte che sulle alpi delle tue parti non ci sono mai stato...

(comunque ho un ginocchio sfondato... e credo l'ultima impresa per quest'anno andrò se riesco a luglio sul corno grande del gran sasso... )
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/06/06, 15:04   #12
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nunzio
Confo sei fortunato.... solo 10 km e sei sulle montagne! Se non vado via ad agosto verrei volentieri a trovarti per fare un'escursione insieme.

Smithenson: grande! L'alta via della Valmalenco l'ho fatta anch'io nel 2004... un'esperienza straordinaria... pensa che l'ente del turismo mi ha rilasciato anche un attestato (ho fatto timbrare da tutti i rifugi nei quali ho pernottato l'apposito foglio ritirato proprio negli uffici dell'ente turistico di Chiesa Valmalenco).

Per tutti: quest'anno a luglio volevo fare il Sentiero Roma... purtroppo mi è saltata la compagnia... da solo non è il caso e poi sono un po' fifone!
Anche a me lo diedero ....
Per l'aitante ho una decina di chili di troppo e come già detto il mio ginocchio in discesa si rifiuta di lavorare a pieno ... dovrei salire apiedi e scendere in elicottero!!!!
Ehehehehehehehehehe!!!

Il ricordo più vivo sono le frittelle delle 17.00 al rifugio Tartaglione dopo anni le fanno ancora???
Mi ero scordato ho anche fatto il sentiero Roma ... quasi tutto!!!
Ma l'ultima salita ormai risale ad almeno 12 anni ... ho regalato anni fa piccozza ed imbrago .... le plastiche dei koflach si sono disintegrate .... e per ricordo mi sono rimasti i ramoni e le ghette viola come i koflach!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/06, 15:06   #13
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ER6Macs
Chi è stato in Gnifetti o alla Capanna Margherita ???
Entrambi i rifugi anche il città di Mantova per restare sul Rosa (fatta la punta gnifetti, più volte il pian del Lyss e il temutissimo Lysskam in cresta!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/06, 15:56   #14
Nunzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Le frittelle le fanno sempre al Rifugio Tartaglione! Buonissime!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/06, 16:05   #15
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smithenson
Quote:
Originariamente inviata da ER6Macs
Chi è stato in Gnifetti o alla Capanna Margherita ???
Entrambi i rifugi anche il città di Mantova per restare sul Rosa (fatta la punta gnifetti, più volte il pian del Lyss e il temutissimo Lysskam in cresta!!
Posso congratularmi ?


E' veramente una grande impresa ...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/06, 16:17   #16
Nunzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Congratulati!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/07/06, 14:39   #17
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vedo solo ora questo 3d...

Visto i messaggi privati che mi sono arrivati, lo rendo di nuovo attuale!

A tutti quelli che me l'hanno chiesto, confermo che ho in programma l'Alta Via dell'Adamello ad agosto

Quando (e se ) torno posto le foto!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/04/08, 22:53   #18
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Riferimento: Trekking

Ho letto solo ora questo topic, scrivo giusto due righe (vista l'ora) x dirvi che sono ormai 2 anni (questo sarà il terzo) che una settimana di agosto me ne vado da qalche parte nelle alpi con diversi miei amici x godermi una settimana di trekking.
Appena ho tempo vi posterò delle foto fatte durante le mie camminate.
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.