ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 3° Raduno Nazionale (2008)

3° Raduno Nazionale (2008) 19-20-21 Settembre 2008 in Liguria. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/04/08, 10:12   #51
whitecrane
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Roma
Età : 49
Sesso: Maschio
Messaggi: 20
predefinito

Grande ho gia chiesto le ferie sarà il mio primo raduno se mi mandi un MP sabato vedo di fare la ricarica
__________________
***
whitecrane non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 03/04/08, 11:20   #52
guitarmate
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

OK. Ci sono anche io analogamente ho necessità di avere gli estremi per prenotare.
 
Vecchio 03/04/08, 11:23   #53
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guitarmate
OK. Ci sono anche io analogamente ho necessità di avere gli estremi per prenotare.
Mi fa propio piacere ciccio
 
Vecchio 03/04/08, 11:24   #54
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma al raduno (leggo parole testuali di nardo) vengono coppie intese come coppie di fatto ( ) o coppie nel senso di persone che han deciso di dormire assieme? no perché...una bizzarra idea...ce l'avrei...
 
Vecchio 03/04/08, 11:30   #55
guitarmate
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
Quote:
Originariamente inviata da guitarmate
OK. Ci sono anche io analogamente ho necessità di avere gli estremi per prenotare.
Mi fa propio piacere ciccio
Capperi! Mi sono perso la Puglia per problemi personali, e l'ho rimpianto dopo la bella avventura di Rufina. Alassio è a un tiro di schioppo da casa: ci verrò anche a piedi se necessario.

Sarà bello rivedervi tutti!
 
Vecchio 03/04/08, 11:34   #56
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Farò di tutto per esserci, ma al momento mi è davvero difficile prenotare, vedrò più in la di trovare una sistemazione alternativa, buon lavoro a tutta l'organizzazione
 
Vecchio 03/04/08, 11:34   #57
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

guitarmate, Ma tu eri anche a Rufina? non ti ho visto.. c'eri domenica?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato  
Vecchio 03/04/08, 11:55   #58
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donovann
Farò di tutto per esserci
Mi sembra il minimo! Con tutta la strada che ho fatto x conoscerti ora devi ricambiare...
 
Vecchio 03/04/08, 12:12   #59
folletto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche io quest'anno faro' di tutto per esserci ...visto che il primo sono arrivata ....tardi tardi...... e il secondo l'ho visto in fotografia ......


 
Vecchio 03/04/08, 12:29   #60
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
ma al raduno (leggo parole testuali di nardo) vengono coppie intese come coppie di fatto ( ) o coppie nel senso di persone che han deciso di dormire assieme? no perché...una bizzarra idea...ce l'avrei...
Personalmente intendevo le coppie di fatto quindi coniugi, fidanzati ecc......che usando il buon senso dovrebbero avere la precedenza, mentre le triple e le quadruple potremmo usarle noi maschiacci che al raduno ci presenteremo senza l'altra metà.

Potremmo decidere sin da ora con chi dividere le stanze senza arrivare all'ultimo momento e causare un po' di scompiglio
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.