ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/04/08, 14:10   #41
makko
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Milano
Età : 39
Auto: peugeot 207
Sesso: Maschio
Messaggi: 24
predefinito

anche io ci sono solo se noleggiano l'abbigliamento...e mi va bene sia il corso di guida che solo prove libere...
probabilmente dovremmo essere in quattro (2 er6n, 1 cb500 e 1 cbr1000rr)...e comunque a chignolo arriveremmo in moto...è a 30 km da casa...
__________________
Memento Audere Semper
makko non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/04/08, 14:13   #42
Fio
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Bareggio (MI)
Età : 36
Auto: Fiat Punto 55s
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da makko
e comunque a chignolo arriveremmo in moto...è a 30 km da casa...
Ripeto: SCONSIGLIO vivamente di ARRIVARE ALLA PISTA IN MOTO, perchè ci sono circa 300 metri da fare sulla fanghiglia e sui sassi in salita, col rischio di far cadere la moto e di bucare....magari se c'è solo anche uno che arriva lì in furgone poi può fare avanti e indietro dalla salita per caricare le altre moto^^
__________________
La mia ER->La mia bambina
Fio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 15:36   #43
Pizzaboy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Prossimamente, il primo week end libero, andrò direttamente sulla pista per vedere che casomai abbiano asfaltato questa strada sterrata o ci sia un'altro modo per non dover arrivarci in moto...

Se qualcuno ha delle curiosità posso chiedere ai responsabili del circuito e poi farvi sapere...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/08, 15:40   #44
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho una curiosità..

come vengono gestiti i turni?
ad esempio in una giornata quanto girano le moto, le auto ecc
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/08, 08:14   #45
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Uno/due amici miei (extra forum) forse si uniscono..ma loro dovrebbero affittare proprio la moto
Anche questa è una cosa da chiedere
Quote:
come vengono gestiti i turni?
Ragazzi.......sembro barbara d'urso vi aggiorno in modo IMPORTANTE!
Mi sono sentito con il responsabile del motodromo a Castelletto di Branduzzo (PV)...in zona con Chignolo....e mi sono convertito a loro! Decisamente...
Allora, vi riassumo la cosa...
intanto il sito, già segnalato prima, è: Per poter vedere il link devi essere Registrato & Per poter vedere il link devi essere Registrato
il prezzo va dai 70 ai 90 euro per la mezza giornata.. il circuito è nuovo e lungo 2 km.. c'è possibilità di noleggiare moto e c'è l'assistenza sia meccanica che personale. Ho chiesto x la tuta e mi farà sapere.
I turni sono divisi per numero di piloti.. non più di 20 a turno sebbene la pista sia omologata per 24..
Bisogna vedere un attimo le date..
Voi che ne dite?
A me come lontananza da casa viene anche meglio che Chignolo, quindi non è un problema..
Fatemi sapere così stabiliamo una data!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/08, 08:44   #46
AmOk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ehi ehi..ciao a tutti!
Parto con il dire che sono andato un paio di settimane fa a girare in pista a Chignolo (vedi avatar).
La pista non è male, ho pagato 25eu per un'ora al sabato mattina.
Con la nostra moto, usi solo la 2-3 marcia, quindi c'è da guidare molto. E' stato il mio primo giro in pista e l'inizio non è affatto facile.
Si ragiona molto come in strada e spesso si sbaglia... ma bastano un 5 o 6 giri per capire le traiett e per cominciare a pompare.

Buchi in pista? E' vero, ma solo in un'uscita di curva infastidiscono un po', per il resto non è male e per cominciare a prenderci la mano va benissimo.
Conosco anche Castelletto, gran bella pista, la stanno ritoccando e riapre a metà maggio se non erro..
Hanno messo un rettilineo nuovo dove le 600 supersportive dovrebbero toccare i 220 km\h il resto della pista è tutto da guidare, inoltre la riasfalteranno tutta. Chissà che spettacolo..
E' vero, prima della pista c'è un punto sterrato, ma se no ha piovuto il giorno precedente, non è così tragico.. sono salito tranquillamente.. quindi non credo proprio ci sia bisogno di un furgone..

Secondo me si può fare anche prima di maggio, fatemi sapere che magari mi unisco!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/08, 08:59   #47
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

AmOk [quote]fatemi sapere che magari mi unisco[quote]
Verresti anche a Castelletto da quanto ho capito vero?
[quote]riapre a metà maggio se non erro..[quote] Riapre a metà APRILE tutta RIASFALTATA!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/08, 09:01   #48
AmOk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche Castelletto!! No problem!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/08, 09:05   #49
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

AmOk, hai altre foto?
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/08, 09:14   #50
AmOk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ne ho una che mi prende di fronte in uscita di curva, ma nulla sulla pista o altro..
Mi sa che è meglio tutubo!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.