ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/03/08, 09:20   #21
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da [b
Fio[/b]]La velocità massima raggiungibile è 147km/h. Che altro....provare per credere!!!
Che ovviamente hai fatto in pista..... Verooooo??????? O mi devo preoccupare????
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/03/08, 09:24   #22
Fio
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Bareggio (MI)
Età : 36
Auto: Fiat Punto 55s
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
Quote:
Originariamente inviata da [b
Fio[/b]]La velocità massima raggiungibile è 147km/h. Che altro....provare per credere!!!
Che ovviamente hai fatto in pista..... Verooooo??????? O mi devo preoccupare????
ovvio!!!!

__________________
La mia ER->La mia bambina
Fio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/03/08, 09:51   #23
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito

ottimo Fio... quoto tutto al 100%...
un piccolo appunto sul fatto ke i 147km/h sono solo (forse) il tuo massimo raggiunto, cmq ottimo per quello che uno ci deve fare...
se non faccio un torto a questo forum vorrei fare il link all guida di Fio, dato che in effetti su questo forum una cosa simile manca almeno linkiamo dove esiste già... e ringraziamo Fio xkè è davvero ottima, io mi ero solo limitato a fare 2 foto del kit
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/05/08, 20:26   #24
@l3x
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Riviera dei fUori
Età : 43
Moto: er6-n "makaze"
Auto: 500 abarth
Sesso: Maschio
Messaggi: 163
predefinito Re: Prestazioni er 6n depotenziata

Girovagando per il forum ho trovato questo thread e ne approfitto per fare una domanda...Sett prox mi consegnano l'errina depotenziata (l'anno scorso nn avevo i grilli della moto e ho preso la A2 z).Venendo al punto, nn ho mai guidato una motoin vita mia,sempre e solo scooter forse riesco a provare quella di un amico in questi giorni ma nn è detto..Benchè concettualmente sappia come "funziona" la moto, mi sta venendo qualche dubbio di andare incontro a qualche rischio un pò grosso..Voi che ne pensate?
@l3x non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/05/08, 20:34   #25
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Prestazioni er 6n depotenziata

penso che nel momento in cui ti compri la moto devi mettere in conto che non è difficile fare incidenti.. comunque la depo non è pericolosissima, ed è sempre abbastanza gestibile, io venivo dal 125 e non ho avuto grossi problemi
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/08, 20:39   #26
@l3x
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Riviera dei fUori
Età : 43
Moto: er6-n "makaze"
Auto: 500 abarth
Sesso: Maschio
Messaggi: 163
predefinito Re: Prestazioni er 6n depotenziata

Quote:
Originariamente inviata da Dimebag Visualizza il messaggio
penso che nel momento in cui ti compri la moto devi mettere in conto che non è difficile fare incidenti.. comunque la depo non è pericolosissima, ed è sempre abbastanza gestibile, io venivo dal 125 e non ho avuto grossi problemi
Il discorso pericolosità e prudenza l'ho ben chiaro in testa dal momento che è applicabile anche per lo scooter...con la moto andrei ancora + cauto e tranquillo di adesso. Io mi chiedo + che altro se è proprio passare da un mondo all'altro oppure riuscirò a nn spalmarmi da qualche parte nei 40 km che mi separano da casa...
@l3x non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/05/08, 20:44   #27
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Prestazioni er 6n depotenziata

vai tranquillo
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/08, 20:53   #28
@l3x
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Riviera dei fUori
Età : 43
Moto: er6-n "makaze"
Auto: 500 abarth
Sesso: Maschio
Messaggi: 163
predefinito Re: Prestazioni er 6n depotenziata

Quote:
Originariamente inviata da Dimebag Visualizza il messaggio
vai tranquillo
Thx!
@l3x non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/05/08, 19:13   #29
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Prestazioni er 6n depotenziata

Bhe anche io ho l'errina depotenziata e ti posso confermare che và comunque benissimo (considera che vengo dalla Vespa PX 125) anzi come prima moto seconde me è perfetta.

Ci ho fatto un paio di giri con degli amici a piena potenza e la cosa nn è affato tragica, nel misto è quasi inavvertibile il fermo, l'unico problema l'ho avuto per sorpassare qualche camion o camper, in quel caso vorresti molta + accelerazione.
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/05/08, 21:30   #30
Razzo86
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Palermo
Età : 38
Moto: er-6n
Auto: ex peugeot 206
Sesso: Maschio
Messaggi: 19
Wink Re: Prestazioni er 6n depotenziata

Sera a tutti,leggendo questa discussione;vi faccio ridere.......io sono passato dal honda bali 50 o vespino sempre 50 all'errina(seconda moto),portando 1 sola volta e dico 1 sola volta un bandit(2008).....
io tutto cio che ha un motore nn so perchè ma mi viene naturale.


siete tutti gradi
ciao a tutti

Mod mode on Razzo86 ... con un nick simile posso anche capire che Tu abbia voglia di fare sparate in autostrada.... ma non lo scrivere mai più nel forum pena un Warning per violazione del Regolamento art. 2.e ... questa volta lo cancello e basta .. la prossima no... raptor17 Mod mode off
__________________
L'inportante non è dove vai,ma come ci vai..
http://r3.fodey.com/118df91a75b1b407...9531985e.1.gif

Ultima modifica di raptor17; 25/05/08 a 12:47 Motivo: Avvertimento per violazione Regolamento
Razzo86 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.