ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/02/08, 15:07   #1
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Maxienduro 800cc 2 tempi........

Venerdì sera ho incontrato un ex compagno di classe della ragio, che oltre a scaldare la sedia a fianco alla mia (ultima fila in fondo a sinistra) condivideva con me la passione della due ruote.

e così tra una bevuta e l'altra i ricordi sono riaffiorati prepotenti alla memoria .....

io ero motorizzato Gilera Arizzona Night Hawk che oggi si potrebbe definire "motardizzata"
lui aveva un Tuagreg Rally, ma in tutto eravamo una bella dozzina di centauri ....

beh al tempo ricordo che il mito di tutti noi era una moto impossibile, che non so se sia mai andata in produzione:

trattavasi di una maxi enduro spinta da un bicilindrico da 800cc a DUE TEMPI da oltre 200 all'ora e se la memoria non mi inganna era una creatura della Huqvarna che si chiamava "Prof2000"

era su per giù tra il 1987 ed il 1989

comunque noialtri ci saremmo accontentati di un bel KTM 250 regolarità (una delle prime moto, anzi forse la prima, con la forcella a steli rovesciati), ma anche di un qualsiasi 250 anche usato, l'importante era la compagnia e la moto sotto le chiappe poi l'università, il lavoro, le morose hanno fatto si che ognuno prendesse la sua strada, ma questa è storia.


per tornare "OnT" io è da un paio di giorni che cerco informazioni nella rete su quel mostriciattolo di cui sopra..... purtroppo senza trovare nulla.

C'è qualcuno qui dentro che abbia memoria del "prof2000" e che possa aiutarmi a trovare qualche notizia a riguardo?

a voi la palla ...........
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.