ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/11/07, 07:47   #11
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

thomas13, tutto fa esperienza... L'importante è che i danni alla fine non siano stati eccessivi

Le cadute capitano, quello che conta è tornare in piedi, e presto in sella
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/02/08, 22:45   #12
bixente
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: milano
Messaggi: 7
predefinito Assaggiatori d'asfalto

ragazzi oggi è capitato a me. Uno scooter mi ha inchiodato davanti tocco i freni e gli scivolo addosso.
apparentemente non ci siamo fatti nulla nè io nè la mia errina, Non ricordo solo se gli specchietti fossero asimmetrici anche prima.
Qualcuno mi può confortare?
__________________
bixente
bixente non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/02/08, 22:48   #13
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si....sono uno + avanti dell'altro
  Rispondi quotando
Vecchio 13/02/08, 22:59   #14
bixente
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: milano
Messaggi: 7
predefinito

grazie mille, ora mi tocca solo tirar fuori il pedale del freno che è rimasto un pò sotto.
comunque l'eerina è fantastica, non sono ancora ruscito a caoire come non si sia fatta nulla: protezioni e paraschiena hanno fatto il resto per me (mai + senza).
__________________
bixente
bixente non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/02/08, 07:20   #15
FallingDown
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Novara
Età : 37
Auto: VW Polo 9n3 1.4TDI 80CV
Sesso: Femmina
Messaggi: 119
predefinito

Tutto sommato è capitato a tutti.

Ho fatto la tua stessa ca@@ata (passami il termine) di uscire in jeans e nike... Son caduta a 10km/h pinzando in curva e, a parte un paio di jeans da buttare, ora mi ritrovo a non poter più andare in moto per un bel po' perchè mi son distrutta la caviglia.
Ieri ho provato a mettermi gli stivali ma è ancora troppo gonfia e non si chiudono... Ciliegina sulla torta l'ortopedico, lunedì, ha sentenziato una probabile rottura dei legamenti.. "eh, ci sarà da operare, qualche mese di gesso e poi torni nuova"

Le protezioni SEMPRE, sarà retorico ma è la verità di chi ha provato l'asfalto sulla propria pelle.
__________________
I'm a Mac user
FallingDown non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/02/08, 07:25   #16
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

eee dai...
se vuoi leggere la mia e "farti 2 risate"...

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 14/02/08, 07:28   #17
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bixente,
presto in sella di nuovo!
Per gli specchietti, quoto MannX: sono asimmetrici! tranquillo. Controlla il serrraggio perché a me dopo una caduta quello di sinistra si era mollato e in corsa, qualche volta mi si chiudeva.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/02/08, 08:08   #18
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cose che capitano !!!

Massima solidarietà e mai in giro senza pantaloni tecnici e stivaletti (esperienza diretta) ... so' scomodi, ma è la nostra carrozzeria.

A presto in sella
  Rispondi quotando
Vecchio 14/02/08, 08:43   #19
stramaury
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: pv Torino
Età : 40
Auto: Uno del '92
Sesso: Maschio
Messaggi: 18
predefinito

Domanda (forse offtopic): ma chi di voi ci va a lavorare, mette anche paraschiena, pantaloni e stivali??? Sarebbe l'ideale, ma mi pare scomodo! Ok giacca (magari con paraschiena integrato) e guanti, ma per le altre cose ci andrebbe uno spogliatoio in ufficio (o in università o dove state andando).
__________________
"Lo chiamano Rabbino" " Perchè lo chiamano Rabbino?" "Perchè è un Rabbino"
stramaury non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/02/08, 08:50   #20
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La prossima volta magari meglio assaggiare qualcos'altro...che so...una bella fiorentina!!!

Non pensare alla giacca...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.