ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/01/08, 21:51   #1
snoopy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito [ Liguria] Domenica 20 Gennaio passeggiata alle Cinqueterre.

Ciao ragazzi, visto che il meteo sembra clemente per questa domenica 20 Gennaio, me e la fantastica Sarah abbiamo deciso di fare una passeggiata sul panoramico percorso delle Cinqueterre e ci farebbe piacere se anche Voi partecipaste a questa girata.
La passeggiata sarà strutturata in questa maniera:
Ritrovo alle ore 14:00 fuori dall'uscita Autostradale di Carrodano - Levanto, dopodichè partenza per scendere a Monterosso e cominciare ad assaporare le bellezze della Liguria, quindi si riparte percorrendo il più possibile la strada Provinciale che costeggia il mare e unisce anche le altre cittadine.

A chi volesse partecipare non farebbe null'altro che farci piacere, più saremmo e più ci divertiremo.
Da qui in poi aprirò la lista delle iscrizioni, quindi basta che vi iscrivete e io vi aggiungerò:

1 Sarah
2 Snoopy
3 Marco55
 
Sponsored Links
Vecchio 18/01/08, 08:42   #2
sarah
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

come detto sopra IO c'è....
 
Vecchio 18/01/08, 12:59   #3
simonad
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ci verrei ma da novara a lì adesso fa ancora un po' freddino in moto, magari se lo rifate tra un paio di mesetti...
 
Vecchio 18/01/08, 13:20   #4
--=DaNiel=--
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Genova
Messaggi: 65
predefinito

Assicurazione sospesa almeno fino a marzo...

Però ci verrei di corsa!!! Troppo belle le 5 terre!
__________________
Acquisiamo valore ed esperienza…ma non abbastanza per l’imprevisto che ci travolgerà a nostra insaputa...
--=DaNiel=-- non  è collegato  
Vecchio 18/01/08, 15:31   #5
snoopy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Simonad,
noi infatti abbiamo organizzato il giro per le 14:00 in quanto il clima è caldo.
Anche perchè anche io sono freddoloso, qundi, anche per me sarebbe un problema.
 
Vecchio 18/01/08, 19:59   #6
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Amici ... sapete la mia situazione ... oggi hanno operato mia suocera ... tutto bene ... ma questo week saremo in ospedale a trovarla ...

Sarah per la prossima volta ... un abbraccio ed un bacio a tutti ... a sarah in particolare ...
 
Vecchio 19/01/08, 08:27   #7
marco55
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao, ci sono anche io naturalmente.
 
Vecchio 22/01/08, 16:17   #8
snoopy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi mi spiace dover comunicare che la passeggiata di Domenica è stata rinviata a causa delle previsioni metereologiche che durante la notte si sono modificate ed in mattinata pioviginava.
Mi spiace moltissimo dell'accaduto e mi auguro per la prossima uscita organizzata.
P. S.: Messaggio per i moderatori, per gentilezza chiudete questo topic??? e scusate se l'ho postato nel Gruppo Centro Italia anzichè nel Gruppo Nord Italia.
 
Vecchio 22/01/08, 16:56   #9
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fatto!

Non c'eravamo nemmeno accorti
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.