ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/01/08, 12:48   #201
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si l'ho montata, nessun problema di compatibilità...è la stessa che vendono qui in italia...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/01/08, 12:53   #202
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 42
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pizietto
si l'ho montata, nessun problema di compatibilità...è la stessa che vendono qui in italia...
solo rimappata con la mappa Eu.....???
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 12:54   #203
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty
Secondo me un Bicil. 650cc da 68 cv alla ruota non è motore esasperato..o sbaglio?..con un aumento di 5 o anche 10 cavalli secondo me non succede assoulutamente niente...allora tutti i 600 da sparo da 126 cv tipo R6 e ZX6R appena montano la centralina dovrebbero dare l'anima....ok che sono 4 cil. ma lostesso penso sia peggio che sulla nostra...
i cavalli sono l'ultima cosa da guardare.. prima c'è architettura, rdc, arco d'erogazione, coppia ecc.ecc.

DanieleR-6n, se posso permettermi non sono gli ottani, ma gli additivi shell! il potere antidetonante di un carburante non mi risulta sia strettamente legato alla pulizia, se mi sbaglio contradditemi
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 13:01   #204
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 42
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dimebag
Quote:
Originariamente inviata da krusty
Secondo me un Bicil. 650cc da 68 cv alla ruota non è motore esasperato..o sbaglio?..con un aumento di 5 o anche 10 cavalli secondo me non succede assoulutamente niente...allora tutti i 600 da sparo da 126 cv tipo R6 e ZX6R appena montano la centralina dovrebbero dare l'anima....ok che sono 4 cil. ma lostesso penso sia peggio che sulla nostra...
i cavalli sono l'ultima cosa da guardare.. prima c'è architettura, rdc, arco d'erogazione, coppia ecc.ecc.

DanieleR-6n, se posso permettermi non sono gli ottani, ma gli additivi shell! il potere antidetonante di un carburante non mi risulta sia strettamente legato alla pulizia, se mi sbaglio contradditemi
questa è la dimostrazione di quello che dicevo prima!!!
sai che non lo so cos'è che pulisce????so solo che lo fa.....
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 13:02   #205
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dime non sbagli, "l'azione pulente" della shell è dovuta ad additivi,

Daniele, solo rimappata con la mappa Eu?? ... la centralina è senza mappa quando l'acquisti, la mappa o la scarichi dal sito della power oppure te la fai fare da un loro centro assistenza...trovi tutto quanto sul sito comunque
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 13:03   #206
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il punto non sono gli scoppi,le sfiammate o i conigli che escono dallo scarico...per quanto riguarda le cause,nemmeno mi interessano più di tanto...
Il fatto è che la er6n è una bicilindrica,da quello che può dare,ha pure una ciclistica molto tranquilla (cfr. anteriore)...intervenire sulla centralina è a mio avviso un'operazione poco logica nonchè illegale.

p.s: mi meraviglio inoltre che venga dato tutto questo spazio ad un topic del genere.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 13:06   #207
chandler
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Ghisallo
Messaggi: 29
predefinito

mandrazzi finalemente chi mi quota che è illegale.
che poi si faccia e non si dica niente in giro è una cosa..ma la legge NON permette modifiche!!!
poi..per mio modesto parere, e come hanno detto molti di voi, la centralina è solo UNo step di molti altri. altrimenti inutile metterla.
__________________
il vero limite della vostra moto non siete voi.. ma le rate!!!
chandler non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 13:12   #208
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mandrazzi
Il punto non sono gli scoppi,le sfiammate o i conigli che escono dallo scarico...per quanto riguarda le cause,nemmeno mi interessano più di tanto...
Il fatto è che la er6n è una bicilindrica,da quello che può dare,ha pure una ciclistica molto tranquilla (cfr. anteriore)...intervenire sulla centralina è a mio avviso un'operazione poco logica nonchè illegale.

p.s: mi meraviglio inoltre che venga dato tutto questo spazio ad un topic del genere.
noi infatti giriamo tutti in pista e chi chiede informazioni lo fa per la pista, ora la smetti di scassare?
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 13:20   #209
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11009
predefinito

Ok, adesso basta OT, per tutti.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 13:26   #210
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 42
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

cmq,illegale o meno(sicuramente la prima,a mio avviso!!),la centralina oltre che dare cv,permette di tarare correttamente l'iniezione della moto;oltre a fare del bene al motore,se opportunamente mappata permette il risparmio di carburante nei termini di 2/3 km in + al litro(con moto totalmente originale).
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.