ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/11/07, 14:37   #171
3cl1ps3
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
Messaggi: 92
predefinito

Rispolvero un pò il topic giusto per avere un pò di info da chi l'ha presa dagli USA

Alla fine, avete pagato solo quanto concordato con il venditore, o ci sono state spese aggiuntive?

Dateci esperienze dirette, forza

Ormai sono quasi tentato di prenderla, nuova la fanno 330 spedita... ma se dagli USA si riesce a risparmiare qualcosina, sempre meglio!

Attendo notizie :P
3cl1ps3 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/11/07, 15:20   #172
Mnemo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Personalmente sconsiglio di prenderla dal mercato americano, siccome tutti i prodotti dynojet sono licensed in italia per un qualsiasi problema non avrai nessun supporto da loro e siccome ogni power ha un n° seriale possono facilmente risalire se è loro oppure no.
Inoltre sembrerebbe che per alcuni modelli, il tutto riferito al tipo di norme anti inquinamento, ci siano problemi di compatibilità...
Saluti... Mne
Quote:
Originariamente inviata da The HIDEpark
scusate ma quei settaggi sulla centralina ...low medium e hard si riferiscono alla stessa mappa oppure ho la possibilita di caricare altre mappe??? xke x ora la moto la sento + potente e fluida ai bassi ma agli alti proprio non va o ci mette un botto a salire cosa che prima non faceva ...io ho caricato la mappa mivv con i resto otiginale ..poi pizietto hai messo il sensore di esclusione della lambda???
Quei settaggi vanno ad agire sui 3 range di giri del motore... da 0 4000... da 4001 a 8000 e da 8001 a 12000 (tanto il limitatore è prima), quindi bassi medi ed alti... con i pulsanti presenti sulla power vai ad arricchire o a smagrire la mappatura per tutti i valori presenti in quel range.
Ricorda inoltre che ogni volta che agisci con il programma sulla powercomm i valori che hai impostato sui 3 range vengono resettati.
Ora non so se con la mappa che ti ho mandato il problema si pone ancora... ricorda solo che nei regimi più alti l'iniezione devve essere un pò più grassa.
Saluti...Mne
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/08, 18:32   #173
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Domanda secca: Hide Pizietto....o tutti voi che avete comprato la centralina, la spesa è giustificata dalla resa? L'erogazione migliora a tal punto da dire la moto va meglio? Non parlo tanto di cavalli, ma di coppia e resa del motore da 2000 a 8000 rpm?

  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/08, 21:20   #174
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si come potenza e coppia io l'ho sentito il netto miglioramento l'unica cosa su cui devi combattere un po è l'erogazione giusta mappando la centralina ...non parlo di velocità max che cmq puoi aumentare cambiando i rapporti (pignone ecc ) parlo proprio di aumento di accellerazione che senti nella moto ... e soprattutto puoi gestire tu in che punto del contagiri vuoi la maggior spinta ...fino ad ora ho provato 2 o 3 mappe mi sono accorto che la moto spingeva in una mooolto di piu agli alti ...quella originale della power x scarico mivv ...nell'altra tnks a mnemo anche attivando un programma che nn fa altro che ridurre di molto l'effetto on off (cosa che a me nn piace molto ma nelle salit è mooolto gradita) ....la moto risulta piu fluida e piu piena nella spinta .... ora non ci sto lavorando molto ma sto cercando il giusto compromesso ....la cosa che mi diverte molto è il fatto che (avendo la corona +1) la moto "vuole volgere lo sguardo al cielo " anche di seconda piena ..ho moolta piu accelerazione ..ma consuma di + ...x questo vorrei mettere l'hub seleziona mappature x sceglierne alcune x la citta ed alcune x l'extraurbano.... in primavera contatterò qualche banco qui vicino x avere dei pareri tecnici
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/08, 21:26   #175
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono legali certe centraline...?
Mhà...
Buonanotte,vado a dormire con questo dubbio...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/08, 21:36   #176
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

qualcuno ha provato a montarla senza cambiare lo scarico?

qua a roma rischio rotture sicuramente.....
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 00:25   #177
chandler
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Ghisallo
Messaggi: 29
predefinito

legali non sono. che poi si metta va beh. NULLA è legale.. nemmeno cambiare le viti con quelle NON originali. CARAMBA DOCET!
__________________
il vero limite della vostra moto non siete voi.. ma le rate!!!
chandler non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 08:44   #178
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

LA POWER è legale xke si tratta di un componente aggiuntivo che modifica alcuni parametri della conralina originale ..non la sostituisce ma non è certo la centralina che cmq ti va a dare rogne con la legge xke è poco visibile e poi la stacchi abbastanza facilmente ... puo dar piu fastidio lo scarico a sto punto ma è una modifica che fa tutto il mondo ...la fanno pure al ciao ....

Dimebag, ho letto di qualcuno che l'ha cambiata prima dello scarico .... ha detto che la moto risultava piu fluida e gestibile e che gli consumava di meno ...infatti sul sito della power c'è la mappa x moto originale
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 09:51   #179
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cercando su ebay ho trovato le PowerCommander ad appena 268 euro..e la spedizione dall'Olanda costa solo 4,95!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che spettacolo..mi sa che per ora è il prezzo migliore che abbia trovato

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 09:58   #180
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

krusty, se vuoi risparmiare qualcosina...io l'ho pagata 210 euri in america...sempre su ebayolo...spedizione compresa...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.