ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Tuning & Personalizzazioni Kawa Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/05/07, 09:03   #21
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Marco quando vai a ridare gas e il motore si trova sui 3000 giri circa ogni tanto avverti una specie di ON-OFF che prima non c'era ?
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/05/07, 19:04   #22
marco0505
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Direi di no, anzi e' migliorato rispetto a prima con la marmitta originale che ogni tanto mi dava dei "buchi" in accelerazione (chiamamolo on-off) in apertura.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/07/07, 12:02   #23
spilu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao marco0505 sta per arrivare anche a me lo scarico qd pero per er6, volevo chiederti come suono com'è? bello pieno? in rilascio scoppietta?
  Rispondi quotando
Vecchio 14/07/07, 12:46   #24
marco0505
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per me il sound e' notevole (meglio senza il catalizzatore) , lo scoppiettio c'e' ogni tanto ma dipende dalla carburazione che hai in rilascio (magra o grassa) .
Per curiosita'...quanto ti e' costato ?

p.s.: il mio e' quello identico al tuo.. (Versys = Er)
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pict1062_138.jpg
Visite: 281
Dimensione:   709.0 KB
ID: 6271  
  Rispondi quotando
Vecchio 14/07/07, 13:32   #25
spilu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

se non ricordo male mi dovrebbe costare sui 380 in titanio. siccome sono molto indeciso tra questo e quello dell' HP nuovo sps, non so se sai quale sia, il mecca mi ha detto: "facciamo cosi io ti ordino il qd, visto che in due giorni arriva, poi se ti piace lo prendi, se no ti prendo l'hp." Se non hai ancora visto l'hp c'è la discussione su er6-maritta&scarichi-super scarico hp per er6n. Secondo me esteticamente è molto bello l'hp, forse un pò tamarro,ma bello,mentre il tuo è più semplice. boh non so, quando lo vedro dal vivo deciderò.secondo te?
  Rispondi quotando
Vecchio 14/07/07, 13:38   #26
marco0505
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

per me e' meglio il QD, vedrai con il fondello in magnesio....insomma...fatto molto bene ; poi, come sempre, e' una questione soggettiva.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/07/07, 14:26   #27
spilu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dimmi ma tu hai anche la centralina? se si la rapid bike? perchè so che la qd la associa con mappature adatte alla marmitta costa sui 300 anche quella. un pò mi dispiace per gli scoppietti in rilascio ne fa davvero cosi pochi? spero che il rumore sia molto differente dall'originale,ho sentito scarichi tipo g&G che come suono era quasi come l'originale.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/07/07, 23:26   #28
marco0505
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

per il rumore e' tutt'altra storia rispetto all'originale (sperando che i vicini di casa non si lamentino.....) !!!!
Io ho la centralina e con la mappatura che ho fa pochi scoppiettii ma ti assicuro che con il sound della marmitta non ne sento la mancanza !
  Rispondi quotando
Vecchio 15/07/07, 11:56   #29
spilu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

senti marco0505 una domanda banale ma il tuo scarico ha il db killer estraibile? oltre al catalizzatore naturalmente. cmq mi sta convicendo sempre di più. mi sa che lo prenderò. vediamo domani se arriva
ultima cosa,ho letto che ti è stato regalato,hai +o- idea del prezzo? ieri ho fatto qualche telefonata hai rivenditori in giro per il piemonte e tutti non chiedevano meno di 400 euro, qualcuno addirittura 500... sto pensando che il prezzo che lo pago io è quasi regalato... boh!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/11/07, 13:00   #30
o'baron
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: San Giorgio a Cremano (na)
Età : 43
Messaggi: 44
predefinito

salve a tutti anche io ho montato la leovince sbk, per il momento ho levato il db killer, ma come diceva mc076 è un po' troppo forte e si da abbastanza nell'occhio , per il resto sembra un po' più aggressiva (ma secondo me e che dopo aver montato il terminale si guida più aggressivi per sentre il sound )
lamps
__________________
Luigi O'Barone e "Mimosa" Versys Arancio
o'baron non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.