ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/09/07, 16:49   #11
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Secondo me la devi provare. Ognuno ti dirà cosa pensa lui, non puoi pensare di decidere in base alle esigenze di altri. Io ti consiglio di prenderti la 1000 se proprio devi, comunque. E' più... tutto. A me la zetina nuova non piace, nè esteticamente nè tecnicamente. A mio parere è molto meglio il modello vecchio. Te che puoi (io ancora non ho l'età ), perchè non passi a qualcosa di meglio? Tipo speed triple, shiver, benelli 2(tra poco pare)... poi non so, dipende dalla siponibilità economica e dalla passione! Io, trascendendo il gusto comune, vorrei tanto comprarmi una thruxton, che rappresenta uno dei miei ideali di moto, ovvero la cafè racer Secondo me la scelta la devi fare con il cuore, fregatene se ti dicono che una moto è scomoda o che è pesante o che altro... io ho visto un sacco di supersportive con valigie laterali e zavorrine varie quest'estate in vacanza... Il limite non lo pone la moto, lo poni solo te. Vai dal conce, provi e decidi
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/09/07, 17:16   #12
Nunzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La Zeta 750 pare che abbia un difetto: tira a destra... documentati.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/07, 17:54   #13
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8 Nunzio, pare che sia proprio così su alcuni esemplari si è manifestata questa tendenza. Trovi tutto il dossier sull'ultimo numero di Motociclismo (rubrica lettere al direttore).

E mi dispiace dire che la risposta ufficiale di Kawasaki Italia ai clienti che si sono lamentati scrivendo alla rivista, è stata ancora una volta disarmante
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/07, 18:20   #14
rrpsks
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Milano
Messaggi: 60
predefinito

Io non ho dubbi, prenderei la Z750. Anche perche' la ER6F non mi piace per nulla, la ER6N e' molto bella, ma la Z750 solo a vederla mi viene un orgasmo. E' un' opera d'arte manga, ed io in quanto estimatore della cultura kaizen-giapponese, sbrodolo.

La comprerei anche se avesse il motore del Piaggio X9...
__________________
Il mio tragitto: --> Cagiva 350 ala azzurra --> Suzuki GSX-F --> Honda XT 600 --> Kawasaki GPZ Turbo --> Honda CBR 1000 --> Honda CBR 600 --> Piaggio X9 500 (sigh!) --> Kawasaki Versys
rrpsks non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/09/07, 19:16   #15
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh se parliamo solo di estetica si...poi ognuno vede la moto a modo suo...

A me la moto deve piacere sia esteticamente ma deve essere anche un minimo valida e fruibile per tutti i giorni...e la z750 è vuotina sotto...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/07, 19:46   #16
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt
Beh se parliamo solo di estetica si...poi ognuno vede la moto a modo suo...

A me la moto deve piacere sia esteticamente ma deve essere anche un minimo valida e fruibile per tutti i giorni...e la z750 è vuotina sotto...
Chicco,

scusami una cosa tu dici che la Zetina è vuota sotto, a me non risulta. Guarda ho trovato questa prova molto interessante nel web e dicono che riprende bene a partire dai 4000 giri, beh che cosa vuoi di più? Sotto ai 4000 giri ci va in giro mia nonna...

Per poter vedere il link devi essere Registrato



Beh se poi tira a dx, allora è tutto un altro paio di maniche


  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/07, 19:49   #17
Trinità81
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche io ora sto nella condizione di cambiare moto(forse)........
la Z750 mi attizza molto(soprattutto verde è fenomenale) solo che.....
uso la moto molto in città;
non riesco a sfruttare tutta l'errina figuriamoci la z750.....
per il passeggero non è il massimo(sono fidanzato e la zavorrina è d'obbligo);
la "sella" è dura;
Se non avessi di queste esigenze allora la comprerei subito.......è fantastica!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/07, 21:08   #18
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Paolè, ma che me voi anticipà?
Innanzitutto devo dirti che la zetina è veramente caruccia ma, a questo punto, ti fai la 1000! E poi, visto che c'hai ste smanie, aspetta un pò, così appena escono le moto per il 2008 avrai due vantaggi:
Il primo è che potrebbe uscire una moto + bella e quindi rischi di rosicare all'infinito (ad es. benelli....), mentre il secondo vantaggio è che, con i nuovi colori, il modello 2007 lo paghi di meno
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/07, 21:40   #19
lele73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il z750 è un bel mostro di moto quindi se devi fare il passo vai tranquillo
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/07, 21:51   #20
Chillhouse
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Come ti capisco ... sono molto tentato anch'io a fare il salto sulla Z750.

Tra l'altro ho visto che l'anno prossimo esce arancione ... colore che trovo fenomenale.

Per ora mi tengo l'errina ... la prossima primavera se ne riparla!

  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.