ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/08/07, 21:39   #361
FARCRY
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitros1980
Quote:
Originariamente inviata da bonzo76
nitros1980 a quali ti riferisci?
Allora io ho visto i tamponi kawa oggi...che dire sono tosti e non si avvitano al motore,,,spesa intorno ai 130 euro,,,settimana prox li monto
E bravo nitros1980, penso che farò anch'io lo stesso , il conce mi ha detto che ha ordinato la nuova serie e che gli arriverà la prox settimana, spero x lune , sono impaziente, dal tuo quando arrivano ?

a me però mi ha sparato 150 euro perchè ? non dovrebbe attenersi al listino ufficiale ? quando ho preso l'abbigliamento kawasaki l'ho pagato la cifra indicata sul catalogo...

comunque confermi che nn si avvitano al motore, meglio così infatti per questo differiscono da altri modelli meno cari...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/08/07, 01:05   #362
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FARCRY
Ho letto tutte e 18 le pag. :

barracuda : non convince attacco debole e si avvita poco solo estetica...

però barracuda, valtermoto, evotech e rizoma si assomigliano + o - e sono i classici tamponi con il fusto da avvitare e ( se nn ho capito male) si avvitano sul motore e bisogna sostituire i perni di ancoraggio e tutto ciò sinceramente mi mette angoscia e... nn mi lascia affatto tranquillo

posso capire che i prezzi possono essere + o - abbordabili ma
Scusa se ti contraddico, ma per i Barracuda non c'è da sostituire alcun perno, si mettono nella piastrina che c'è vicino i cilindri tra i due steli del telaio.
Per la qualità non so dirti non essendo molto esperto, ma sinceramente ho preferito questi e non quelli originali perchè ad un amico che li aveva originali quando gli è caduta la moto gli si è spezzata la piastra (anche se la moto non si è fatta nulla), e opi anche perchè ho pensato che essendo fatti su misura, magari potevano essere buoni..
Sinceramente però spero di non dover mai constatare se sono buoni oppure no!!!

Lamps!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/08/07, 01:16   #363
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Profeta
Sinceramente però spero di non dover mai constatare se sono buoni oppure no!!!

Lamps!
Sante parole SGRATSGRAT, quelli sono come i soldi spesi per l'assicurazione, spero sempre di pagare una cosa di cui non avrò mai bisogno.....spero....
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/08/07, 11:44   #364
KenShiro32
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
Messaggi: 76
predefinito

Quote:
Sante parole SGRATSGRAT, quelli sono come i soldi spesi per l'assicurazione, spero sempre di pagare una cosa di cui non avrò mai bisogno.....spero....
ihihih verissimo

comunque io non so quanto costino gli originali kawa sapete dove trovare il listino ???
Date notizie
__________________
"Il Signore mi trattò secondo la mia giustizia,mi retribuì secondo la purezza delle mie mani,perchè custodii le vie del Signore,senza allontanarmi dal mio Dio."
KenShiro32 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/08/07, 19:59   #365
FARCRY
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Kenshiro32 il prezzo ufficiale indicato dalla Kawasaki è di 158E circa (la versione precedente costava già intorno ai 135E)...già, sono tanti !

però posso darti alcune notizie fresche fresche, sono passato oggi dal conce ed il nuovo modello in arrivo a giorni non ha niente a che vedere con quello vecchio.

innanzi tutto questo forum è stato inizializzato 8 DIC 2005 pertanto le foto si riferiscono al vecchio modello così pure quelle mostrate a pag. 15 da GIANLUKKO sono vecchie e quindi alcune cose che avevo detto in un precedente intervento relative al tipo di fissaggio ed alla barretta ad L ovviamente nn sono + valide


ed ora lo S C O O P :

il conce mi ha mostrato le immagini del tampone nuovo (diciamo inedite e nn ankora presenti sul sito kawa) ed assomiglia molto al modello S2 Concept (che costa 140E poco meno dei kawa) vedi foto illustrate da FLA a pag. 13 si presenta propio così ma con le scritte kawasaki.

per quanto riguarda il montaggio aspetto di vederli dal vivo x capire se si aggrappano al telaio o al motore (anche il conce nn lo sà)

comunque ripeto : vedere foto simili dell's2 concept a pag. 13 FLA
oppure :

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 31/08/07, 09:31   #366
Fio
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Bareggio (MI)
Età : 36
Auto: Fiat Punto 55s
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito

ma sono esagerati! Va bene guardare l'utilità, ma anche l'estetica non deve essere trascurata...
__________________
La mia ER->La mia bambina
Fio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/09/07, 14:34   #367
FARCRY
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

nitros1980 metti foto please dei tamponi kawa 2a ed. che hai comprato
se puoi prima e dopo il montaggio

magari intanto anche solo dei pezzi per vedere come sono fatti, se hanno la piastrina ...

grazie aspetto

ciauz
  Rispondi quotando
Vecchio 01/09/07, 17:13   #368
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io i paracolpi li avevo ordinati quelli vekkie e venivano a costare 110€(lo ricordo xkè ho 1 buono d quella cifra)

Qui ancora nn si sa niente x sti benedetti paracolpi...aspettano ke cado d nuovo
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/07, 13:30   #369
KenShiro32
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
Messaggi: 76
predefinito

boh aspettiamo io ancora dal conce non sono passato....
__________________
"Il Signore mi trattò secondo la mia giustizia,mi retribuì secondo la purezza delle mie mani,perchè custodii le vie del Signore,senza allontanarmi dal mio Dio."
KenShiro32 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/09/07, 16:04   #370
FARCRY
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mercoledì chiamerò il conce x sapere se sono arrivati ma nel frattempo se qualcuno di voi ha già preso e/o montato la nuova serie può essere così gentile da mettere foto please ?
sono molto curioso
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.