ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/08/07, 16:09   #351
Fio
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Bareggio (MI)
Età : 36
Auto: Fiat Punto 55s
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonzo76
i kawa mi sembra di capire che costano un botto e non giustificano la grossaa diversità di spesa o sbaglio?
Confermo, perchè bene o male tutti i paracolpi fanno il loro sporco lavoro
__________________
La mia ER->La mia bambina
Fio non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/08/07, 21:17   #352
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

allora il concessionario (un po svampito a mio avviso) mi ha detto che aveva gli "evo" e che indicativamente potevano costare 45€ circa (quello era il prezzo di quelli della Z750 che aveva in vetrina) come prezzo mi sembra buono ma che razza di marca è? lui non me lo ha saputo dire perchè il magazziniere era in ferie....
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/08/07, 09:32   #353
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sui valtermoto in caduta ho visto una brutta cosa...si sono staccati immediatamente non facendo il loro lavoro...ok salvare la moto da fermo, ma anche in movimento in una classica scivolata dovrebbero rimaner su...
Quindi, non so se per risparmiare qualcosa ora poi spenderai di più dopo (sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt)...

I lightec nn li conosco...e nemmeno questi evo!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/08/07, 18:13   #354
KenShiro32
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
Messaggi: 76
predefinito

ve ne dico una raga ci sono i nuovi della kawa per er6n nuovi fiammanti io li ho ordinati quasi un mese fa e ancora li aspetto...sono molto belli e siccome predono il posto dei precedenti credo anche che siano migliori
__________________
"Il Signore mi trattò secondo la mia giustizia,mi retribuì secondo la purezza delle mie mani,perchè custodii le vie del Signore,senza allontanarmi dal mio Dio."
KenShiro32 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/08/07, 18:16   #355
nitros1980
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: PT
Messaggi: 355
predefinito

io li ho trovati ora ora,,,sembrano mooolto resistenti. Il conce mi ha fatto vedere la differenza con altri...presi e messi da parte, settimana nuova li monto
__________________
la speranza è l'ultima a morire
nitros1980 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/08/07, 19:35   #356
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho montato quelli Barracuda, non li ho pagati molto, solo 55 € ma sembrano buoni!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/08/07, 19:39   #357
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

foto???
  Rispondi quotando
Vecchio 28/08/07, 20:05   #358
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

nitros1980 a quali ti riferisci?
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/08/07, 20:17   #359
FARCRY
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho letto tutte e 18 le pag. :

valtermoto : almeno 2 giudizi negativi (e si staccano pure...) ; chi pro e chi contro ... rimango perplesso

barracuda : non convince attacco debole e si avvita poco solo estetica...

topblock : molto carini ma info insuff. ed un giudizio neg. dal belgio che dice che si crepa

romatech e motrax info scarse boooh....

s2 concept : particolari ma info insuff. , forse difficile da reperire, boooh...

rizoma , evotech e puig : giudizi positivi e forse puig un po' + studiato e convincente

però barracuda, valtermoto, evotech e rizoma si assomigliano + o - e sono i classici tamponi con il fusto da avvitare e ( se nn ho capito male) si avvitano sul motore e bisogna sostituire i perni di ancoraggio e tutto ciò sinceramente mi mette angoscia e... nn mi lascia affatto tranquillo

posso capire che i prezzi possono essere + o - abbordabili ma risparmiare su questo accessorio non ha senso

certo è vero anche che i kawasaki costano troppo troppo e troppo (ho chiamato oggi il conce che li ha in ordine al prezzo di 150E) e che la prima serie è stata ritirata dal mercato x anomalie ma la seconda serie promette bene ed è uno dei pochi realizzati con una staffa ad L e con diverso ancoraggio.
secondo me il progetto di questi kawasaki 2a serie è buono e rassicurante e studiato appositamente x la nostra moto.

per favore NETT1 che li hai già montati e ne sembri convinto, illuminaci please sul metodo di ancoraggio e poi chiarisci cosa intendevi dire a pag. 14 sul discorso " fila" ... che nn si è capito !

riassumendo il tutto penso che appena arriveranno andrò dal conce a vederli dal vivo e deciderò forse a loro favore... spennato ma sereno e contento...

daltronde a leggere tutte e 18 le pag. alla fine ne esci ankora titubante e perplesso meglio andare sul sicuro
  Rispondi quotando
Vecchio 28/08/07, 21:11   #360
nitros1980
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: PT
Messaggi: 355
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonzo76
nitros1980 a quali ti riferisci?
Allora io ho visto i tamponi kawa oggi...che dire sono tosti e non si avvitano al motore,,,spesa intorno ai 130 euro,,,settimana prox li monto
__________________
la speranza è l'ultima a morire
nitros1980 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.