ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/08/07, 05:52   #1
fiorevale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Consiglio acquisto er6n

Da tempo sto cercando una er6n usata e adesso credo di aver trovato l'occasione giusta:

Km 3.300, accessoriata di parabrezza, tappi laterali e bauletto con piastra tutti originali kawasaki (maniglie originali consegnate a parte) , colore giallo immatricolata aprile 2006 a 4500 euro.

Voi cosa ne dite?

L'unica cosa di cui ho "paura" è questa: ho sentito parlare di problemi ad alcune saldature del telaio, a proposito di questa eventualità (sperando siano poche) ho trovato alcune informazioni in questa discussione Per poter vedere il link devi essere Registrato.
Conosco l'esistenza di un richiamo ufficiale Kawasaki di alcune moto con specifico numero di telaio.....

Voi cosa ne pensate, dovrei conoscere i numeri di telaio richiamati e controllare l'occasione di cui vi ho scritto i dettagli?

Grazie per ogni consiglio!



Modifica: aggiungo un link in cui potete vedere alcuni richiami tra cui anche 2 per er6n:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/08/07, 09:30   #2
Fio
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Bareggio (MI)
Età : 36
Auto: Fiat Punto 55s
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito

Innanzitutto non ti preoccupare delle saldature, il problema riscontrato sarà rarissimo.
Poi ti dico che ormai con 5200€ ti trovi una er6n nuova chiavi in mano, quindi non è proprio una bella offerta quella che hai trovato. C'è da considerare che ci sono inclusi parabrezza e paratelai (importantissimi) e il bauletto. Se ti serve il bauletto, allora è una buona offerta, se no fai prima a comprarla nuova e montargli paratelai e parabrezza. Ah, la revisione l'ha fatta, vero?
__________________
La mia ER->La mia bambina
Fio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/08/07, 16:56   #3
fiorevale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fio
Innanzitutto non ti preoccupare delle saldature, il problema riscontrato sarà rarissimo.
Poi ti dico che ormai con 5200€ ti trovi una er6n nuova chiavi in mano, quindi non è proprio una bella offerta quella che hai trovato. C'è da considerare che ci sono inclusi parabrezza e paratelai (importantissimi) e il bauletto. Se ti serve il bauletto, allora è una buona offerta, se no fai prima a comprarla nuova e montargli paratelai e parabrezza. Ah, la revisione l'ha fatta, vero?
Revisione? Se è immatricolata ad aprile 2006 la revisione dovrebbere essere programmata ad aprile 2010 (4 anni) o parli di tagliando?Per il tagliando non lo so, devo informarmi.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/08/07, 17:20   #4
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

vado a ritirarla, spero, mercoledì e l'ho pagata 5250€ chiavi in mano quindi non mi sembra poi un prezzaccio esagero, è vero però che gli accessori costano....
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/08/07, 17:26   #5
Mauro
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Secondo me, se vuoi esser pignolo, controllare il numero del telaio non ti costa niente...come ha scritto Fio non ci saranno problemi, ma data la facilità del guardare la targhetta con il numero...se sei preoccupato butta l'occhio...

Comunque credo che Fio intendesse il tagliando...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/08/07, 08:47   #6
Fio
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Bareggio (MI)
Età : 36
Auto: Fiat Punto 55s
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fiorevale
Quote:
Originariamente inviata da Fio
Innanzitutto non ti preoccupare delle saldature, il problema riscontrato sarà rarissimo.
Poi ti dico che ormai con 5200€ ti trovi una er6n nuova chiavi in mano, quindi non è proprio una bella offerta quella che hai trovato. C'è da considerare che ci sono inclusi parabrezza e paratelai (importantissimi) e il bauletto. Se ti serve il bauletto, allora è una buona offerta, se no fai prima a comprarla nuova e montargli paratelai e parabrezza. Ah, la revisione l'ha fatta, vero?
Revisione? Se è immatricolata ad aprile 2006 la revisione dovrebbere essere programmata ad aprile 2010 (4 anni) o parli di tagliando?Per il tagliando non lo so, devo informarmi.
Sì scusa, ho sbagliato, volevo dire il tagliando...puoi controllare nel libretto di assistenza e manutenzione se è stato fatto il tagliando
__________________
La mia ER->La mia bambina
Fio non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.