ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/07/07, 19:30   #1
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Errina ritorno di fiamma

Ciao a tutti sbamboli e sbambole

Finalmente dopo tanto stò per raggiungere la mia indipendenza economica.. Finalmente dopo aver fatto lo scroccone a papà sono quasi in grado di comprarmi la mia moto, e come al solito (penso ci sian passati in molti) i flash mentali che si fanno su 200 moto diverse sono infiniti..
Io purtroppo come molti sanno ho goduto dell'errina solo per 6 mesi , ma adesso credetemi, è forte il pensiero, la tentazione di riprenderla, e ne son convinto al 70%,
Ottima moto, non un neo, affidabilità 1000% (dico questo dopo che in un mese fra Raduno in Puglia e Pollino l'errine dei miei amici han percorso qualche migliaio di Km senza dar nemmeno vagamente un problema) motore ottimo economica,personalizzabile all'infinito e tanto altro che sarebbe inutile ripetere dato che se ne è parlato per mari e monti.
Lo sò magari in molti mi prenderanno per pazzo ma io sono rimasto molto legato all'Er6-N e continuarla a vedere ai miei amici mi ha fatto vedere una voglia matta di riprenderla...
Cosa mi dite? consigli, parole, critiche, è tutto ben accetto
Vi ringrazio in anticipo qualsiasi siano le risposte


Magari color Arancio
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/07/07, 19:46   #2
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cosa dirti salvuzzo, nostro stimato moderatore nonché membro onorario della colonna calabra
prendi l'errina arancio...non te ne pentirai!
quando avrai voglia di Z c'è sempre quella di tuo padre, no???
  Rispondi quotando
Vecchio 30/07/07, 20:12   #3
thomas13
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bhe' l'errina e' una gran moto, non c'e' che dire, esteticamente e' una delle piu' belle che ci sono in giro, anche se la z750, soprattutto il nuovo modello, mi fa impazzire...
e'un bel dilemma il tuo...
non so proprio cosa dirti, scegli col cuore!
ciauuu
  Rispondi quotando
Vecchio 30/07/07, 20:19   #4
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh direi che un moderatore senza Errina non può fare il moderatore...

Vedi tu...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/07/07, 20:39   #5
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Esiste qualche sito dove è possibile visionare i prezzi dell'usato?
(Non per prendere l'errina di 2nda mano ma per sapere quanto vale il mio scooterone)
  Rispondi quotando
Vecchio 30/07/07, 20:45   #6
thomas13
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 30/07/07, 20:49   #7
tonijuve
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Prendila!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/07/07, 22:54   #8
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Salvo, l'aver provato la mia "jallissima" ti ha fatto quasi convincere a riprenderla?!?

io ho provato la Z di Salvo e devo dire che la prima impressione è stata di pesantezza allo sterzo......l'errina si butta giù che è un piacere, la Z risulta più pesante.... Una cosa che non mi è piaciuta della Z è che sia in pirma, sia in seconda, sia in terza, sembrava di non cambiare...stesso numero di giri motore, stesso tiro....intendo pero' con la manopola del gas non spalancata al al massimo

spalancando al massimo ho notato che cmq sale di giri ma sembra ferma fino a 5000/6000 giri...poi inizia a tirare per bene....

preferisco l'errina di gran lunga, il motore che tira ai bassi mi fa impazzire..preferisco una moto allegra che una moto spenta in basso e che vada a 240 all'ora.....preferisco sentire sotto il sedere una moto che scalpita come un giovane puledro....

tuttavia come estetica mi piace tantissimo la nuova Zetina, e pure la nuova Zetona!!! ma ancora non le ho provate......
  Rispondi quotando
Vecchio 30/07/07, 22:59   #9
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao salvo...
e la z!?!? che fine gli fai fa'?
  Rispondi quotando
Vecchio 30/07/07, 23:03   #10
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

la tiene il papà!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.